C’è Posta per Te: Antonio e Carlo Chiudono la Busta alla Madre Giovanna!

C’è Posta per Te: la signora Giovanna chiama Maria De Filippi per riallacciare il rapporto con i suoi figli Antonio e Carlo dopo sette anni. Il bene e reciproco ma i due ragazzi non riescono a perdonare la madre e decidono di chiudere la busta. Ecco che cosa è successo e perché i figli hanno deciso di fare questa scelta.

C’è Posta per Te: Giovanna chiama Maria De Filippi per rivedere i figli dopo sette anni!

Tra le tante storie della seconda puntata di C’è Posta per Te c’è anche quella di Giovanna. La signora chiama il programma di Maria De Filippi per i suoi figli. Ne ha tre e si chiamano Antonio, Carlo e Christian. Con l’ultimo ha ancora rapporti ma gli altri due non li sente da sette anni. Tutto è partito dal divorzio con marito, conosciuto quando era molto giovane ed aveva diciannove anni.

L’uomo in questione si è dimostrato piuttosto geloso e molti comportamenti Giovanna non gli amava. Ad un certo punto il marito racconta in giro che lei aveva degli amanti ma Giovanna non ha mai tradito. Stanca degli atteggiamenti e delle parole dell’uomo, la signora decide di fare un esposto ai Carabinieri. I figli non la prendono bene perché pensano che in questo modo rovinerà per sempre la vita del loro papà. Da lì non riesce più a ricucire i rapporti con Antonio e Carlo.

Antonio e Carlo hanno accettato l’invito di Maria De Filippi e Giovanna scoppia a piangere appena li vede dietro la busta. Per lei questi sono stati sette anni molto lunghi e pieni di dolore. La madre ci tiene a ribadire che lei non ha mai tradito loro padre nonostante quello che si diceva. Ha tentato di riavvicinarsi ai suoi figli cercandoli anche a lavoro. Proprio qui ha avuto modo di vedere la fidanzata di uno di loro.

Si capisce immediatamente che da entrambi i lati della busta c’è molto affetto ma Antonio e Carlo appaiono molto feriti.

C’è Posta per Te: Antonio e Carlo chiudono la busta ma non è una scelta definitiva!

Sia Antonio che Carlo sono consapevoli del fatto che la loro mamma ci tenga a loro e anche loro ci tengono molto a lei. In questi anni si sono pensati a vicenda, eppure i ragazzi pensano che ci voglia del tempo per ricucire certe ferite. I figli non sono arrabbiati per come è andata a finire con il padre, che oramai è l’ex marito di Giovanna già da tanti anni, ma per quello che è successo tra lei e loro.

Giovanna prova ad insistere e pensa che non abbia nulla da farsi perdonare, o meglio che non ci sia più alcun rancore dopo sette anni. Antonio e Carlo hanno intenzione di chiudere la busta alla madre perché non si sentono pronti per riabbracciarla e per ritrovare un equilibrio di serenità nel rapporto.

I due ragazzi decidono di chiudere la busta a Giovanna ma ci tengono a precisare che non è rifiuto o una chiusura di busta definitiva ma è semplicemente quello che si sentono di fare. Antonio e Carlo lasciano lo studio ma non spengono quindi la speranza nel cuore della loro mamma.

Giovanna continua a piangere dopo la decisione dei suoi figli ma Maria De Filippi cerca di incoraggiarla affermando che questo è stato soltanto un primo passo. La signora riprende forza e spiega che non smetterà di cercare i suoi figli anche dopo C’è Posta per Te.

Che cosa ne pensate di questa storia, Antonio e Carlo avrebbero dovuto perdonare subito mamma Giovanna? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Farnesi: Chi È La Giovane Fidanzata Dell’Attore, Lucya Belcastro!

Roberto Farnesi: il noto attore, celebre anche per il ruolo di Umberto ne Il Paradiso delle Signore, è felicemente fidanzato da anni con Lucya Belcastro, che ha 24 anni meno di lui. Ecco che cosa c'è da sapere!