Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Ida In Lacrime… Riccardo La Snobba!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Matteo chiede scusa a Sophie e le porta un regalo, quindi i due si riconciliano. Dopo l’addio a Biagio, Maria è molto felice al fianco di un nuovo cavaliere…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è parlato a lungo di Sophie e del suo percorso con i vari corteggiatori. In particolar modo con Matteo, il quale ha fatto le sue scuse alla tronista portandole un piccolo pensiero. Al centro dell’attenzione ci sono stati anche Maria e Gianluca. Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Uomini e Donne, puntata di oggi: riconciliazione tra Sophie e Matteo!

La puntata si apre con lo scontro tra Sabina e Biagio. Tra i due si accende un forte litigio perché c’è un filmato di Gemma che parla con il cavaliere di lei. Sabina dice che ha pessimi ricordi della storia e che lui non deve più parlare di lei con Gemma. La Galgani si intromette attaccandola e Sabina le intima di stare zitta. Tina le fa l’applauso e scoppia quindi una breve baruffa in studio. Si torna per poco ad Ida e Riccardo. Quest’ultima sta per lasciare lo studio ma chiede un ultimo abbraccio a Riccardo, perché le cose belle ci sono state e non possono essere dimenticate. Ida è commossa e dice che si sente male se viene guardata in quel modo. Riccardo si rifiuta di salutarla e la Platano va via piangendo. Gianni dice a Guarnieri che tutte le storie finiscono ma in rispetto di quello che c’è stato almeno un saluto sarebbe stato gradito. Riccardo sembra emozionato ma non cambia idea. Si passa a Sophie che si siede al centro dello studio. Dopo quanto accaduto con Matteo nella puntata precedente, lei non l’ha portato in esterna. Allora lui le ha mandato un messaggio vocale, chiedendole scusa e dicendole che se ha saltato una radiografia per uscire con lei e se le ha fatto conoscere il cane, vuol dire che ci tiene. Se non si è fatto conoscere per ciò che è, allora vuole lasciare il programma. Sophie lo fa entrare per un confronto e lui le porta dei fiori. Matteo spiega che ha detto di no perché vorrebbe uscire dal programma innamorato, la tronista risponde che per lei invece l’addio al programma è solo un inizio. I due si chiariscono e fanno pace.

Uomini e Donne, puntata di oggi: bacio tra Maria e Gianluca!

Dopo aver chiuso definitivamente con Biagio, Maria sta intraprendendo una conoscenza con Gianluca. Maria racconta che le piace stuzzicarlo, che è molto attratta da lui e che al ristorante ha mangiato un’insalata anche se aveva voglia di un piatto di spaghetti. Gianluca ha 40 anni mentre Maria un po’ di più, ma Tina interviene dicendo ironicamente che ha conosciuto coppie con più differenza d’età, ad esempio una donna di 70 anni con un ragazzo di 26. Maria dice di aver cercato il bacio, abbassando la mascherina mentre lui l’ha tenuta. Gianluca dice che il bacio è arrivato improvvisamente ma è stato un bel momento. I due quindi continueranno la conoscenza ma la dama fa capire di essere davvero presa. Si torna a Sophie che è andata in esterna con Giorgio. Lei spiega di non essere riuscita a lasciarsi andare al contatto fisico, ma si è fatta comunque abbracciare. Entra Antonio che spiega di avere intenzione di abbandonare il programma, ma la tronista dice che se l’ha tenuto un motivo c’è. Si trova bene con tutti i ragazzi che sta frequentando al momento e andrà avanti con loro. Voi che cosa ne pensate? Che cosa ne pensate delle lacrime di Ida Platano e dell’indifferenza di Riccardo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!