DayDreamer, Anticipazioni Puntata del 21 Gennaio 2021: Yigit è il Fratello di Polen!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntata del 21 gennaio 2021: Yigit è sempre più vicino a Sanem e si scopre qualcosa di molto importante su di lui. Intanto un ballo riavvicina temporaneamente Can e Sanem…

In queste puntate di DayDreamer è ancora una volta al centro l’amore molto contrastato tra Can e Sanem. Quest’ultima però ha conosciuto Yigit, un ragazzo molto interessante che potrebbe cambiare la sua vita. Proprio su Yigit, nella puntata del 21 gennaio 2021 emergeranno nuovi dettagli. Prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Yigit riaccompagna Sanem a casa, già consapevole di aver avuto un colpo di fulmine. Ottiene il suo numero di telefono e poi, di nascosto, legge il suo diario che si trovava in macchina. Sanem non vuole dire nulla ai suoi genitori dell’incidente, ma per via di un errore di Guliz è costretta a farlo. Mevkibe è spaventata ma la ragazza la rassicura. La madre incoraggia Sanem dicendole che avrà modo di chiarire con Can. La Aydin pensa di ricevere una telefonata da Can, ma è Yigit a chiamarla e a confessarle di aver trovato il suo diario. Sanem racconta del suo sogno di scrittrice e Yigit le propone di lavorare con lui, dato che ha una casa editrice. La giovane promette di pensarci. Nel frattempo, con Osman sul set delle pubblicità, Emre si lascia andare alla gelosia nei confronti di Leyla.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntata del 21 gennaio 2021: Yigit nell’azienda di Can!

Huma ha modo di conoscere i prodotti biologici di Mevkibe e Muzo. La donna resta piacevolmente sorpresa ed inizia a credere di poter avere qualcosa in comune con la mamma di Sanem. Di conseguenza, si comporta con lei più gentilmente. Improvvisamente in azienda arriva Yigit. Il giovane sta cercando un locale dove sistemare la sua casa editrice, e per caso ha scoperto che ce n’è uno disponibile proprio al piano di sotto dell’agenzia di Can. Yigit affitta quel locale e lo comunica anche a Sanem, che nel frattempo è ancora in azienda. Can guarda tutto furioso e sconvolto, non capisce per quale motivo i due siano così vicini. Yigit mette al corrente il fotografo anche della proposta fatta a Sanem, e lui manifesta tutta la sua gelosia fingendo però che sia preoccupazione. Inizia la festa di presentazione della campagna Red Mode. Can è costretto a presentarsi insieme a Polen, che è stata invitata da Huma. Subito Sanem se ne accorge e si innervosisce molto. La ragazza non smette di sperare che Can possa accorgersi di nuovo di lei e tornare al suo fianco, perdonandola.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntata del 21 gennaio 2021: rivelazione su Yigit e Polen!

Deren e Sanem si dividono il palco per presentare la campagna. Quando Sanem prende la parola, tutti restano affascinati dal suo modo di parlare e dalle sue idee. Can in primis è orgogliosissimo della Aydin e non fa che pensare alle parole del suo discorso. Emre allora coinvolge i due in un ballo che li costringe a stare molto vicini. Entrambi si rendono conto di ciò che provano, ma il momento viene bruscamente interrotto da Huma. La donna si sente male e Can deve lasciare Sanem per portarla via. Il giorno dopo, Sanem, Yigit e Can si ritrovano in azienda. La ragazza comunica ad entrambi, sorprendendoli, di aver accettato la proposta di Yigit. In quel frangente entra Polen e subito si accorge che quello è suo fratello. Sconvolti, Can e Sanem scoprono che Polen e Yigit sono parenti. Come mai nessuno lo sapeva? Credete che i due potranno allearsi per far allontanare Can e Sanem o che non andranno d’accordo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!