Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 18-24 Gennaio 2021: I Sospetti di Tomas!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 18 a domenica 24 Gennaio 2021: Pablo scopre le sue origini. Tomas invaso da atroci dubbi!

Anticipazioni Il Segreto: Maqueda viene misteriosamente aggredito e Tomas diventa molto sospettoso. Marta è in dolce attesa e vorrebbe trasferirsi a Bilbao. Isabel chiede alla sua domestica di mantenere l’assoluto riserbo su Jean Pierre. Jesus rompe l’amicizia con Ignacio!

Intrighi, rivelazioni, ritorni, bugie, piani di fuga, sospetti… i prossimi appuntamenti de El Secreto de Puente Viejo ci appassioneranno come non mai. La soap iberica è agli sgoccioli, manca pochissimo al Gran Finale… E le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 18 Gennaio a Domenica 24 Gennaio 2021 si preannunciano ricche di momenti clamorosi! Dagli spoiler settimanali si evince che Alicia resterà coinvolta in attentato ma, nonostante la piena consapevolezza dei pericoli insiti nella lotta per Repubblica, affermerà con coraggio di voler andare avanti. Nel frattempo, Tomas diventerà molto sospettoso circa l’aggressione subìta da Maqueda. Isabel, invece, la considererà come un banale litigio finito male… Intanto, l’arrivo improvviso a Puente Viejo di Jean Pierre, renderà Isabel inspiegabilmente felice agli occhi dei figli. Marta comincerà a soffrire di strane nausee e confesserà ad Adolfo di volersi trasferire al più presto a Bilbao con il marito per stare lontano da lui. Pablo raggiungerà Ignacio con una sensazionale e clamorosa notizia, mentre Begoña accuserà Manuela di essere segretamente innamorata di Ignacio… Carolina comincerà ad investigare sul passato della sua governante, mentre Rosa continuerà a mostrare evidenti segni di “pazzia”… Il Segreto ci attende, come sempre, su Canale 5 dalle 16:20 alle 17:10 circa dal lunedì al venerdì. Il sabato la serie non va in onda. La domenica, invece, l’orario di messa in onda è fissato alle 14:50 e fino alle 16:15 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 18 Gennaio a domenica 24 Gennaio 2021, trama puntate: Alicia rischia di morire ma, nonostante tutto, non vuole arrendersi. Tomas indaga sulla strana aggressione a Maqueda, mentre Marta e Adolfo si sentono in colpa per ciò che sta accadendo a Rosa. Begoña non smette di accusare Manuela di essere segretamente innamorata di Ignacio…

Tomas vivrà dei momenti terribili nelle nuove puntate de Il Segreto. Il ragazzo sarà in apprensione per le sorti di Alicia Urrutia, coinvolta in un attentato. E si porrà mille interrogativi circa l’aggressione ai danni di Maqueda. Pablo scoprirà, finalmente, le sue origini, mentre Isabel apparirà più raggiante che mai e non esiterà a tramare contro Francisca ed Emilia, mettendo le due donne l’uno contro l’altra… Scopriamone di più leggendo il racconto che segue!

  • Lunedì 18 Gennaio 2021: Tomas e Maqueda hanno una durissima discussione. Poco dopo, il capomastro si reca ad un appuntamento importante e… viene pesantemente picchiato. E’ Huertas ad avvisare la marchesa ed i suoi figli circa le condizioni disperate dell’uomo. Begoña non smette di accusare Manuela di essere innamorata del marito e, addirittura, di essere stata una delle sue amanti. La governante, profondamente imbarazzata, nega tutto. Adolfo è d’accordo con Marta: Rosa si è ripresa alla grande dopo l’ultimo svenimento. Marta, nonostante tutto, ammette di soffrire molto in quanto si sente la principale responsabile del malessere della sorella. Crede che, ritornare a Bilbao e stare lontano da Puente Viejo, sia la soluzione migliore per tutti. Emilia è arrabbiata e se la prende con chiunque. Marcela e Matias la invitano a sfogarsi e la Ulloa afferma di non poter più tollerare la decisione di Francisca di annullare gli appuntamenti con gli specialisti che potrebbero risolvere i problemi di Raimundo. Anche i locandieri faticano a comprendere il comportamento della signora… Alicia organizza i suoi prossimi impegni quando una visita del capitano Huertas la fa sobbalzare. Lei ed Encarnacion possono finalmente visitare Jesus in carcere. L’incontro che ne segue è molto toccante. L’uomo si congratula con le sue donne per il coraggio che stanno dimostrando in sua assenza…
  • Martedì 19 Gennaio 2021: tra Manuela e Ignacio c’è sempre più tensione, mentre Marta ha degli strani capogiri. Ignacio chiede a Ramón dettagli sul viaggio intrapreso da Pablo e gli chiede di farlo sorvegliare e di non lasciarlo andare da solo all’appuntamento con Alberto Santos. Nel frattempo, Urrutia viene trasferito nel carcere di Puente Viejo. Matías e Marcela credono che i disaccordi tra Emilia e Francisca finiranno per travolgere anche loro, mentre Isabel fa di tutto per mettere la Ulloa contro la matrona che, accortasi dei subdoli giochetti della de Los Visos, non esita a chiamare in disparte Emilia per lanciarle un avvertimento. Maqueda, per fortuna, è fuori pericolo e Tomas è molto felice. Isabel crede che l’aggressione ai danni del capomastro sia stata innescata da un litigio, ma il figlio si augura di scoprire che cosa è successo davvero. Così, si avvicina a Maqueda e lo prega di confessare tutto… Alicia e sua madre si godono gli ultimi istanti con Urrutia prima del suo rientro in cella. La giovane prega il padre di portare pazienza. Successivamente, si reca a La Puebla per sostenere Julio Barreiros. D’improvviso, un terribile scoppio fa presagire il peggio. Encarnacion è disperata: sua figlia, a detta del capitano Huertas, potrebbe essere morta. Maqueda spiega a Tomas di essere stato picchiato per aver restituito tutti i soldi che l’interessato alle miniere di Isabel gli aveva consegnato…
  • Mercoledì 20 Gennaio 2021: Tomas esce alla ricerca di Don Filiberto, mentre tutti sono in apprensione per Alicia. Adolfo e Rosa si rendono conto che il primogenito della marchesa si sta legando moltissimo alla Urrutia. Encarnacion, disperata, riceve con sorpresa l’arrivo del marito a casa. I due si stringono in un abbraccio molto commovente. Matías cerca di convincere Francisca a fidarsi dello specialista ed a somministrare i farmaci dovuti a Raimundo. La donna, però, si innervosisce quando si rende conto che il nipote è della parte della Ulloa. Marcela irrompe, informandoli dell’attacco a La Puebla. Emilia, intanto, fa una scoperta che le tira su il morale… Begoña fa innervosire Manuela quando dice di non volersi recare da Encarnacion per farle visita e per sostenerla nel brutto momento che sta vivendo. Inoltre, la governante si rende conto che, ormai, la signora Solozabal ha un forte ascendente sulle sue tre figlie… Marta ha la nausea e suo padre è molto preoccupato per il suo stato di salute. Ignacio, intanto, cerca di raccogliere notizie più approfondite sull’attentato in cui è morto Barreiros, ma sua moglie lo invita a catalizzare l’attenzione sulla famiglia. Carolina confessa a Manuela che sua madre non ha una buona considerazione di Pablo. Ramón prega sua moglie di recarsi in fretta da un medico. Marta, però, non vuole e sembra nascondere qualcosa: una malattia forse? Don Filiberto, intanto, ha una crisi.
  • Giovedì 21 Gennaio 2021: Matías accetta di aiutare sua madre nel suo piano: approfittare dell’assenza momentanea di Francisca per rapire Raimundo e farlo visitare da uno specialista. Marcela ascolta tutto e non esita ad esprimere le sue contraddizioni in merito… Alicia è salva ma ammette di essere molto provata a causa dell’esperienza traumatica vissuta. Jesus torna in prigione e non esita a mettere in guardia sua figlia dai pericoli che corre… Matías chiede a Mauricio informazioni su Gli Arcangeli e il sindaco conferma che si tratta di un setta anti-repubblicana, dedita ad attentati. Encarnación incoraggia la Urrutia a combattere. Poi, quando resta da sola, scoppia a piangere: teme di perdere la sua “bambina”… Tomas, poco dopo, ascolta il discorso della Urrutia in piazza ove la ragazza, oltre ad esporre i propri ideali, afferma che andrà avanti lo stesso, nonostante la paura di nuovi attacchi. Mauricio apprezza il suo coraggio… Tomas e Adolfo decidono di accettare la versione di Maqueda riguardo a quanto accaduto durante il pestaggio ai suoi danni e di nasconderla alla marchesa. Isabel incontra poi il capomastro e gli propone qualcosa di molto interessante. Adolfo promette a Rosa che starà più attento e che sarà sempre amorevole nei suoi riguardi. Ignacio riesce ad incontrare Urrutia che spende durissime parole per lui. Marta e Ramón hanno un annuncio da fare…
  • Venerdì 22 Gennaio 2021: Rosa e Adolfo sono molto angosciati quando apprendono della gravidanza di Marta. Carolina indaga sul passato di Manuela che, imbarazzata, cambia subito argomento. Marta vuole trasferirsi a Bilbao e crescere lì il suo bambino. Suo marito non è d’accordo e, alla notizia che resteranno a Puente Viejo, Ignacio fa salti di gioia. Pablo, intanto, ha una confessione molto importante da fare al Solozabal. Isabel chiede alla sua domestica assoluto riserbo riguardo alla permanenza di Jean Pierre nel padiglione. Le raccomanda che nessuno deve essere informato del suo arrivo, nemmeno i suoi figli. Adolfo e Tomas, però, quando vedono la loro madre scherzare e ridere, restano di stucco. Adolfo, inoltre, condivide con il fratello i suoi sospetti circa la dolce attesa di Marta ma il consanguineo non esita ad ammonirlo: deve pensare a Rosa, sua moglie… Alicia ammette di fronte a sua madre che non è affatto semplice quello che sta facendo. Sa che potrebbe morire da un momento all’altro… Ma, nonostante tutto, puntualizza che non cederà al terrore. Nel frattempo, a Puente Viejo, giunge il fratello di uno scagnozzo di Eulalia Castro, pronto a vendicarsi di un presunto torto subito dalla Montenegro. Marcela lo accoglie alla Locanda e, dai suoi discorsi, capisce che è in cerca della signora. Don Filiberto litiga con il portavoce de Gli Arcangeli per i loro metodi cruenti…
  • Sabato 23 Gennaio 2021: la soap non va in onda;
  • Domenica 24 Gennaio 2021: Pablo racconta al Solozabal che María Jesús è stata molto furba. Gli ha raccontato una grossa bugia solo ed esclusivamente per soldi! Aggiunge di non essere suo figlio bensì di un marinaio con il quale la donna ha avuto una relazione fugace e che, poi, non si è fatto più vedere. L’impresario è scioccato e dice a Pablo che il loro rapporto non cambierà dopo questa scoperta… Il ragazzo, commosso, lo abbraccia e lo ringrazia per averlo accolto nella sua famiglia ed avergli dato il meglio. Quanto a Jesus, dice di non essere riuscito a convincere Alberto Santos a ritirare la denuncia. Carolina, intanto, si dispera. Adesso che Pablo ed Ignacio conoscono finalmente la verità, potrebbe accadere di tutto. Ad esempio, il Centeno potrebbe lasciare Puente Viejo. Matias raggiunge Francisca e la trova intenta a litigare con Emilia riguardo alle cure migliori da destinare a Raimundo. Ad un tratto, nel bel mezzo della discussione, l’Ulloa ha un malore. Huertas è disperato, in quanto ancora non è riuscito a localizzare e ad acciuffare Gli Arcangeli, coloro che hanno rivendicato l’attacco a La Puebla. Lázaro si intrufola nella casetta di Francisca per fare del male a quest’ultima. Encarnacion sente la mancanza del marito e si lascia andare ad un pianto disperato. Alicia la vede… Don Filiberto si assicura che Tomas sia pronto per il grande passo. Jean Pierre continua ad essere vago con Isabel…

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Jesus Urrutia Resterà in Carcere!

Pablo partirà, all’improvviso, per un meta misteriosa e… farà una scoperta scioccante riguardante le sue origini. Tuttavia, non riuscirà, nonostante i suoi sforzi, a liberare il braccio destro di Ignacio dal carcere… Jesus Urrutia, intanto, avrà un duro scontro con il suo padrone al quale farà capire a chiare lettere che il loro rapporto non sarà mai più quello di una volta, sia a livello personale che lavorativo… scopriamone di più leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto che seguono!

Anticipazioni Il Segreto, prossimi episodi: Pablo parte per una destinazione misteriosa. E fa delle rivelazioni ad Ignacio…

Si spezzerà per sempre il legame tra Ignacio Solozabal e Jesus Urrutia, finito in carcere per la morte di Antonio, l’operaio deceduto in una fabbrica di Bilbao di proprietà dei Solozabal anni prima. Già vi abbiamo parlato di Alberto Santos, nipote di Maria Jesus, madre di Pablo, che riaprirà il caso della morte del padre perché desideroso di ottenere giustizia. Come vedremo a breve, il giovane Pablo si allontanerà da Puente Viejo in cerca della verità sulle sue origini. E non solo… Anche per aiutare Jesus ad essere finalmente scarcerato. Tutto avrà inizio quando il giovane Centeno esprimerà la volontà di mettersi nuovamente in contatto con Maria Jesus e con il cugino Alberto per chiedere loro di ritirare al più presto la denuncia presentata contro il padre di Alicia per la morte di Antonio. Grazie ad una parente, Pablo, con coraggio, riuscirà così ad ottenere informazioni sul nascondiglio della madre e sceglierà di lasciare per qualche giorno la Casona per avere un ultimo confronto con lei…

Dal momento che se ne andrà all’improvviso, avvertendo solo Carolina, la partenza di Pablo desterà non poche preoccupazione in don Ignacio, certo del fatto che né Maria Jesus e né Alberto cambieranno idea sul conto del povero Jesus. Ma ecco il colpo di scena: non appena il figlioccio metterà nuovamente piede nel paesino iberico, l’impresario dovrà fare i conti con una rivelazione a dir poco scioccante… Gli spoiler annunciano che il giovane agitatissimo, spiegherà al Solozabal di non avere alcun legame di sangue con lui. E’ sì figlio di Maria Jesus, ma… il suo vero padre era un marinaio, un certo Adrian, con il quale la madre ha condiviso solo una notte di passione. Il Centeno, proseguendo nel suo racconto, farà capire ad Ignacio che la sua ex amante si è approfittata di lui solo ed esclusivamente per fini economici. Aggiungerà che, per anni, ha fatto leva sui suoi sensi di colpa per fargli crescere un erede non suo… Ignacio, sconvolto, abbraccerà Pablo, affermando con forza che, tale scoperta, non cambierà il loro rapporto.

Carolina, informata dei fatti, invece, non sarà dello stesso avviso e, in preda all’agitazione, confesserà a Manuela di temere un “addio”… Poco dopo, però, ecco la sorpresa: Pablo raggiungerà la sua amata annunciandole con gioia che, non essendo fratello e sorella, possono vivere liberamente il loro amore. Quindi, le porgerà un bouquet di fiori ed un anello e le chiederà di diventare sua moglie. Inutile dire, che la ragazza accetterà di buon grado… Begoña, però, non sembrerà gradire questo fidanzamento ufficiale e comincerà a guardare con diffidenza e sospetto il ragazzo… Se prima era l’ipotetico legame di sangue a dividere Pablo e Carolina, adesso ci penserà la signora Solozabal? Vedremo… In ogni caso, se la partenza del Centeno risulterà produttiva per la sorella di Marta e Rosa, non si potrà dire lo stesso per Jesus: Alberto Santos si rifiuterà di ritirare la denuncia ai suoi danni e il poveretto dovrà quindi restare in carcere in attesa del processo. Encarnacion ed Alicia saranno molto dispiaciute, mentre Ignacio, triste, si recherà in prigione per far visita all’amico e vi annunciamo che il dialogo che ne seguirà, sarà tutt’altro che amichevole. Con rabbia, Jesus accuserà il Solozabal di ritrovarsi in una cella solo per causa sua e preciserà che il loro rapporto d’amicizia non sarà mai più come un tempo… E ci chiediamo… Jesus riuscirà a ritornare libero? Le anteprime indicano che ad aiutarlo ci penserà sua figlia Alicia e che i legami tra gli Urrutia ed i Solozabal continueranno ad essere molto tesi…

Il Segreto news Puntata Finale: Pablo aiuterà Adolfo. Alicia più volte di fronte ad un bivio…

Adrian Exposito, che interpreta Pablo ne Il Segreto, ha confessato che lui e Carolina riusciranno a far diventare realtà la loro favola d’amore. Il Centeno, però, dovrà scontrarsi con la diffidenza e la “pazzia” della suocera Begoña, nonché con Adolfo de Los Visos, sposato con Rosa ma, come ben sappiamo, innamorato di Marta. Per fortuna, i rapporti tra loro miglioreranno e, nel Gran Finale della serie, i due ragazzi arriveranno addirittura ad aiutarsi… Entrambi, infatti, correranno un grave rischio e … pare proprio a causa di Begoña che si servirà della figlia Rosa per portare a compimenti i suoi piani folli. Oltre a Pablo, uno dei personaggi più interessanti dell’ultima stagione della serie è sicuramente Alicia Urrutia, la figlia di Jesus ed Encarnacion, ex cuoca dei Solozabal, interpretata da Roser Tapias. Alicia, come abbiamo già visto su Canale 5 mesi addietro, è giunta a Puente Viejo per seguire i suoi genitori. E’ una sindacalista e condivide ideali e passioni repubblicani. All’inizio, ha cominciato una relazione con Matias Castaneda che ha poi, però, interrotto per due motivi ben precisi: il giovane è una spia e, in aggiunta a ciò, intende ricostruire il suo matrimonio con Marcela… Alicia, come precisato dalla stessa interprete, si è trovata più volte, e si troverà ancora, di fronte a diversi bivi…

Ad esempio, difendere i suoi ideali o fermarsi? Abbandonarsi all’Amore o far prevalere la Ragione? Attualmente, la Urrutia è molto vicina a Tomas ma vi annunciamo che donna Isabel, dopo aver indagato sull’intesa tra i due, farà di tutto per minare alla loro felicità… e, con i suoi modi di fare manipolatori, riuscirà metterli l’uno contro l’altra. Come? Farà notare al figlio che, più volte, la sindacalista, si è schierata contro la classe sociale di loro appartenenza. Alicia può sembrare una persona conflittuale, burbera ma, in realtà è una donna che, purtroppo, non riesce a trovare un posto nella società del suo tempo in quanto è “molto avanti”: ad esempio, crede fermamente nell’uguaglianza di genere e di classe… Roser Tapias ha confessato che, in comune con il suo personaggio, ha diversi tratti caratteriali. Inoltre, come ad Alicia, le piace lottare per tutto ciò che è giusto ma, a differenza della Urrutia, non sopporta la violenza. Infine, ammira tutte le persone che si sforzano per migliorarsi oppure quelle curiose, temerarie e coraggiose. Cosa succederà alla nostra Alicia nel Gran Finale? Vi annunciamo che diventerà sindaco, ma… la strada sarà tutt’altro che semplice in quanto la setta de Gli Arcangeli le starà alle calcagna! Non resta che attendere le prossime news per approfondire…

I nostri emozionanti spoiler ci salutano anche questa volta, non senza averci regalato fortissime emozioni. E… come ci stupiranno i prossimi appuntamenti trasmessi da Canale 5? La trama delle puntate da lunedì 25 Gennaio a domenica 31 Gennaio 2021 preannuncia grandi novità. Sappiamo che Ramón comincerà a maltrattare Marta, mentre donna Begoña nasconderà un certo disagio per le imminenti nozze di Pablo e Carolina. Lázaro tornerà a minacciare Francisca e, questa volta, le cose si metteranno molto male per Raimundo, mentre Tomas farà una scoperta scioccante… E poi? Quali altri colpi di scena ci aspettano ancora? Scopritelo con noi grazie alle nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!