Grande Fratello Vip 5, 32^ Puntata: La Madre Di Dayane Mello… Basta Bugie Su Di Me!

Grande Fratello Vip 5, 32^ puntata: sorprese, discussioni, colpi di scena e un televoto da record. Ecco chi ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia e chi sono i nuovi vipponi al televoto. Tutto quello che è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 5, 32^ puntata: Elisabetta Gregoraci torna in casa come una furia contro Giulia!

Il primo argomento caldo di questa nuova puntata del Grande Fratello Vip è stata la lite tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando avvenuta dopo la festa brasiliana. Tommaso aveva ballato con Dayane Mello e Stefania non ha ben preso la cosa visto che Zorzi diceva di non avvicinarsi troppo alla modella che definisce una persona incoerente. L’influencer si è difeso dicendo di aver voluto passare una serata in leggerezza.

Stefania è stata accusata da Tommaso e Cecilia Capriotti di voler creare delle discussioni per poi avere delle clip in puntata. La Orlando avrebbe chiesto di simulare litigi ai due concorrenti ma con Alfonso ha affermato che si trattava di una cosa ironica.

È il momento di parlare con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi del seguito della loro love story. Nemmeno il fratello di Pierpaolo sembra del tutto convinto di questo rapporto e preferiva Elisabetta Gregoraci. A proposito di Elisabetta, la showgirl è nel cucurio e aspetta un confronto con Pretelli. Lei è contenta della relazione ma pensa che sia importante vedere come va fuori. Elisabetta comunica a Pierpaolo che non ha mai parlato male di lui e che non ha mai rilasciato alcuna intervista mentre lui e Giulia la nominano spesso.

La Gregoraci ha poi un breve confronto anche con la Salemi e qui i toni iniziano a cambiare. Elisabetta accusa la giovane di aver parlato di lei e della sua vita privata. Giulia non riesce a capire a che cosa si riferisce però chiede comunque scusa. Elisabetta è un vulcano e avvisa la Salemi che l’avvocato le farà l’elenco di tutto ciò che ha detto con la diffida.

Si passa al televoto record. In nomination ci sono: Dayane Mello, Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi, Samantha De Grenet, Mario Ermito, Andrea Zenga, Tommaso Zorzi, Stefania e Maria Teresa Ruta. I primi salvi sono: Maria Teresa, Dayane e Tommaso.

In casa c’è una sorpresa per Zenga. Andrea può riabbracciare sua madre che per lui ha belle parole.

Rosalinda in questi giorni si è sfogata confessando di nutrire alcuni dubbi nei confronti del fidanzato Giuliano. Il ragazzo le ha mandato un videomessaggio ma l’attrice non sembra del tutto felice e afferma di voler vedere come andranno le cose fuori.

Ancora i vip salvi: Stefania, Rosalinda e Andrea. Poi la clip su Mario e Tommaso che proprio non riescono a diventare amici. E’ proprio Mario a dover lasciare la casa all’ultimo scontro con Samantha.

Grande Fratello Vip 5, 32^ puntata: Dayane Mello rivede la madre dopo 13 anni di assenza!

In casa è il momento di una sorpresa per Dayane. Lei ha avuto un’infanzia molto complicata e nel corso della sua vita ha anche pensato di togliersi la vita. Una storia molto delicata quella della Mello che riceve un videomessaggio di sua madre con cui non ha più rapporti da 13 anni. La signora ha contattato il Grande Fratello raccontando che è vero che la sua vita è stata difficile ma non ha mai fatto la prostituta come aveva raccontato Dayane. Lei ama i suoi figli nonostante tutto ma chiede a Dayane di non parlare più di lei e di pensare alla sua vita.

Dayane risponde affermando che questo è quello che le hanno raccontato, lei ogni anno riesce ad aggiungere un nuovo tassello alla sua storia. La Mello non pensa che sua madre ami i suoi figli tutti allo stesso modo visti i trascorsi suoi e del fratello Juliano. La modella è dispiaciuta che sua madre ci sia rimasta male ma quello è ciò che sapeva e poi lei non si rende conto del danno che le ha fatto per tutta la vita. Dayane è comunque pronta a volare in Brasile con sua figlia per tentare un approccio con sua madre.

Si cambia argomento e Signorini tenta di far fare pace a Samantha De Grenet e Antonella Elia dopo quello che è successo nella scorsa puntata. Samantha è molto ferita dalle parole di Antonella ma piuttosto che scuse si vede nuovamente un teatrino da cui non se ne esce fuori. Alla fine Alfonso chiede scusa pure ai telespettatori per quello che hanno dovuto vedere, avrebbe dovuto interrompere prima.

Nomination time, al televoto andranno solo le donne. Maria Teresa nomina Cecilia, Rosalinda nomina Stefania, Cecilia nomina Rosalinda. Samantha fa il nome di Maria Teresa, Dayane nomina Stefania. Carlotta nomina Giulia e Giulia nomina Samantha. Stefania ricambia la nomination a Dayane. Andrea Zelletta nomina Dayane, Pierpaolo fa il nome di Carlotta, Tommaso Zorzi anche. Andrea Zenga nomina infine Cecilia.

Vanno ufficialmente in nomination: Stefania Orlando, Dayane Mello, Carlotta dell’isola e Cecilia Capriotti.

Secondo voi per quale motivo Dayane Mello ha raccontato delle bugie riguardo la madre? Per creare scalpore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 5, 28^ Puntata: Cristiano Malgioglio In Lacrime!

Grande Fratello Vip 5, 28^ puntata: tante belle sorprese, discussioni, chiarimenti. Il panettone per Cristiano Malgioglio e i canti natalizi insieme ad Arisa e Alberto Urso. Poi il risultato del televoto e le nuove immancabili nomination. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5.