C’è Posta per Te: Il Mistero Della Signora Maria!

C’è Posta per Te: nella prima puntata, Luigi ha cercato la signora Maria che non vedeva da 50 anni. La settima delle signore invitate, però, non era presente in studio. Ecco perché e tutti i retroscena della vicenda…

Dopo un anno di pausa, C’è Posta per Te è tornato e come sempre è riuscito ad appassionare milioni di telespettatori. Una delle storie che il pubblico ha apprezzato di più è stata quella di Luigi e Maria. Su quest’ultima, però, sono stati sollevati diversi dubbi. Era previsto infatti l’ingresso di una settima Maria, che però non è mai comparsa. Ecco i dettagli.

C’è Posta per Te: la settima signora Maria non entra in studio!

La storia tra Luigi e Maria è stata una delle protagoniste di questa prima puntata di C’è Posta per Te. Il signor Pignataro ha deciso di partecipare al programma per incontrare nuovamente la sua ex fidanzata, Maria Lamanna. Sono passati ben 50 anni dal periodo in cui si erano innamorati e frequentati. La loro storia era finita poi bruscamente a causa del tradimento di Luigi mentre si trovava a svolgere il servizio militare. Maria era venuta a sapere di quanto accaduto e l’aveva lasciato. Da quel momento, i due hanno perso i contatti ma Luigi ha sempre mantenuto il desiderio di incontrarla nuovamente per sapere come stesse. L’uomo ha specificato che stava cercando una donna con i denti sporgenti, perché era questa caratteristica fisica che a suo tempo l’aveva fatto innamorare. Maria De Filippi è riuscita a trovare sette donne che rispondevano a queste caratteristiche e poi ha fatto entrare cinque signore di nome Maria Lamanna, ma tutte hanno detto di non avere idea di chi fosse l’uomo in questione. La sesta è entrata e dopo qualche minuto, il signor Pignataro ha detto che lui ama le canzoni di Gianni Morandi. Questa indicazione ha immediatamente fatto ricordare qualcosa alla sesta signora Maria. La Lamanna ha subito chiesto se si trattasse di Luigi e nel pubblico c’è stato subito un forte applauso. Maria ha sottolineato di essere sposata, di avere figli e nipoti e per questo motivo non potrebbe mai intraprendere una relazione. Lui ha risposto che non ha nessuna pretesa, che voleva soltanto incontrarla e domandarle come stesse dopo tutto questo tempo.

C’è Posta per Te: ecco dove è finita la settima Maria Lamanna!

Di conseguenza, quindi, Maria è stata trovata. La settima signora Lamanna quindi non è entrata in studio e non si sa nulla di lei. Immediatamente il web ha chiesto delucidazioni ed ha iniziato ad indagare sui social. È emerso quindi un tweet risalente a settembre. Un ragazzo ha infatti mostrato che i postini del programma erano andati ad invitare una Maria Lamanna di Monopoli. Effettivamente quindi le signore di nome Maria erano 7, ma è stato presto svelato il mistero per il quale questa settima Lamanna non era in studio. Su Twitter, è stato mostrato che la signora di Monopoli, dopo aver ricevuto la visita dei postini, era andata su tutte le furie cacciandoli e rifiutandosi di accettare l’invito. La notizia, per la sua particolarità, era finita anche sui giornali locali che erano rimasti sorpresi dalla reazione della signora. Di conseguenza non c’è stato nessun particolare mistero, ma semplicemente la settima Lamanna non ha accettato di partecipare al programma, finendo anche sul giornale per le urla contro la troupe. Che cosa ne pensate di questa storia molto particolare? Credete che sarebbe stato giusto raccontare questi retroscena durante la trasmissione per spiegare al pubblico l’assenza della settima Maria? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!