Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Ida Platano a Riccardo… Ti Rovino!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida torna in studio ed immediatamente scoppia un fortissimo litigio con Riccardo. Intanto Beatrice abbandona lo studio, gelosa dopo aver visto un’esterna tra Davide e Chiara…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, i telespettatori hanno assistito al ritorno di Ida. Quest’ultima è tornata in studio ed ha attaccato duramente Riccardo. Si è parlato a lungo anche di Davide, che ha scelto di andare in esterna con Chiara. Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Beatrice lascia lo studio!

La puntata si apre con Davide che ha deciso di andare in esterna con Chiara. Il tronista aveva due esterne ma ha scelto di farne una sola con lei, per non creare ulteriore confusione nella sua mente. Beatrice gli dice che gli è mancato ma dopo una cosa del genere non se la sente più di parlargliene. Entra Chiara e viene mostrata l’esterna. La ragazza gli dice che prova un forte sentimento e che vuole coltivarlo con lui. Davide risponde che con lei si sente a casa. Lei propone di scrivere l’indirizzo della loro futura casa insieme, i due si abbracciano con la mascherina e sembrano più vicini che mai. In studio Chiara dice di agire con i gesti perché non è brava con le parole. Davide deve schiarirsi le idee perché ha molti dubbi. Beatrice lascia lo studio urlando che non ce la fa più, non accetta che lui si comporti così dopo che lei ha detto di essersi innamorato. Davide dice che a venti giorni dalla scelta non può lasciare lo studio perché è immatura. Beatrice va via ugualmente. Davide si definisce basito per questo comportamento che ritiene essere infantile. Dopo qualche minuto però il ragazzo si alza e va a recuperare la corteggiatrice. Maria De Filippi ironizza sostenendo che abbia resistito solo per cinque minuti, lui dice di averlo fatto per rispetto a Chiara ma non può accettare che lei vada via. Si siede al centro dello studio Riccardo e per lui arriva Ida.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida minaccia Riccardo di rovinarlo!

Ida entra in studio ed immediatamente Riccardo le dice che ha ottenuto quello che ha voluto perché è di nuovo davanti alle telecamere. Subito inizia uno scontro. Ida dice che lui è un narcisista che ama solo se stesso, hanno trascorso due mesi e mezzo durante il lockdown da soli in casa e non hanno mai avuto rapporti fisici. La Platano non accetta di stare con un uomo che non la vuole. Riccardo le chiede se vuole che tiri fuori tutto e la accusa di aver trattato male suo nipote di 11 anni. Ida replica che se prendesse il cellulare potrebbe rovinarlo, anche se non si comprende a cosa faccia riferimento esattamente. La dama dice che è dispiaciuta solo di avergli presentato il figlio, e che per lui ha anche smesso di fumare perché lui si lamentava dell’odore. Ida spiega che per quanto riguarda il nipote, lui aveva fatto ripetutamente notare a suo figlio che non aveva la Play Station, lasciando intendere che non poteva permettersela. Riccardo risponde che questo non la giustifica perché ha dato del cattivo ad un bambino di 11 anni. La Platano sottolinea di non aver mai mancato di rispetto a Guarnieri mentre lui lo fa sempre, criticandola anche per come si veste. Riportare la calma in studio è impossibile e i due alla fine lasciano lo studio. Finisce così la puntata di oggi. Che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Ida o ritenete che abbia ragione Riccardo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!