Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 18-24 Gennaio 2021: Tim e Franzi, Amanti Segreti?

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 18 Gennaio a domenica 24 Gennaio 2021: Steffen accusa Franzi di averlo tradito con Tim

Anticipazioni Tempesta d’amore: Amelie confida a Steffen di temere che Tim e Franzi siano stati a letto insieme, mentre Ariane terrorizza Christoph! Alfons, a causa di un intrigo della Kalenberg, decide di licenziarsi, mentre Lucy non vuole sposarsi ed è molto combattuta…

Ritorna il nostro attesissimo appuntamento con la soap Sturm der Liebe, pronta ad appassionarci come non mai con nuove intriganti vicende. Ed a confermarlo a noi telespettatori affezionati, sono le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 18 Gennaio a domenica 24 Gennaio 2021 che riportano tantissimi colpi di scena! Vi riveliamo che Ariane terrorizzerà Christoph dopo aver scoperto che l’uomo ha tentato di mettere l’ex marito in guardia da lei, mentre Bela e Lucy fisseranno la data del loro matrimonio, ma la ragazza, all’improvviso, verrà invasa da terribili dubbi. Nel frattempo, un sospetto di Amelie provocherà non poca rabbia in Steffen che diventerà sempre più geloso del rapporto professionale stretto tra Tim e Franzi. Alfons verrà costretto ad andare in pensione, mentre Paul sarà sempre più affascinato da Michelle. Vanessa confiderà ad Hildegard di aver iniziato una relazione con Robert e la Sonnbichler affermerà di essere molto preoccupata… Dirk manipolerà abilmente suo figlio per convincere Linda a dargli un’ultima chance, mentre André e Michael saranno propensi a sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica… La soap popolare tedesca, con le sue appassionanti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì alla domenica dalle 19:35 alle 20:30 su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 18 Gennaio a domenica 24 Gennaio 2021, trama puntate: Ariane scopre che Christoph e Karl si sono visti segretamente e si vendica del Saalfeld. Alfons viene costretto ad andare in pensione, mentre Steffen accusa Franzi di averlo tradito con Tim. Bela vuole fissare la data del suo matrimonio con Lucy ma la ragazza non è molto convinta di sposarsi. E, in aggiunta a ciò, non sa che nel cuore di Paul sta per insediarsi un’altra donna… Michelle Ostermann!

Ariane continuerà con la sua opera di distruzione dell’hotel a cinque stelle, mentre Lucy non smetterà di pensare a Paul che, nel frattempo, entrerà sempre più in sintonia, seppur tra alti e bassi, con la new entry Michelle. Alfons verrà licenziato a causa di un macchinazione della Kalenberg, mentre Hildegard sarà molto preoccupata per la nipote Vanessa… Non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire le storyline che ci faranno compagnia prossimamente!

  • Lunedì 18 Gennaio 2021: Karl spiega ad André, senza peli sulla lingua, che un piccolo intervento di chirurgia estetica lo farebbe immediatamente sembrare più giovane. Michael, quando lo scopre, ammonisce l’amico, certo che non abbia bisogno di finire sotto ai ferri per conoscere la donna giusta. Ma il Konopka non ne è poi così convinto. Michelle riceve una chiamata imbarazzante dal suo ex fidanzato che rivuole indietro tutti i suoi gioielli. La ragazza piange disperatamente, affermando di averli gettati nel lago in un momento di rabbia. Disperata, confida a Paul che l’uomo non solo l’ha minacciata ma vuole perfino portarla in tribunale. Il Lindbergh, per fortuna, ha la soluzione giusta per risolvere il problema. Christoph è ancora convinto che, per smascherare Ariane, occorra pedinare Karl. Pertanto, si introduce furtivamente nella sua stanza e trova il suo passaporto che contiene un visto thailandese. Il Saalfeld non ha più dubbi: il Kalenberg si trovava lì quando è scoppiato l’incendio nel suo hotel! Tim soffre a causa di Nero, soprattutto adesso che il veterinario gli ha detto che il cavallo ha poche possibilità di sopravvivenza. Franzi, piangendo, lo invita a non mollare ed a continuare a prendersi cura dell’animaletto. E così Tim ripone la sua ultima speranza nella fede. Lucy sta per effettuare un ordine quando Bela la distrae con brutte conseguenze: invece di 200 volantini, la ragazza ne ordina 200 mila!
  • Martedì 19 Gennaio 2021: Le scatole contenenti i vestiti di Eva si sono tutte rovinate a causa dei danni causati dall’acqua in cantina. Lo chef dice a Vanessa di buttarne via il contenuto ma lei non lo ascolta e comincia a dare uno sguardo agli abiti della Saalfeld. Così, trova il vestito indossato dalla donna nel giorno del rinnovo dei voti con Robert. Ma, all’improvviso, viene sorpresa dal Saalfeld che resta abbagliato dalla sua bellezza. Tim si rende conto che, appellarsi alla Fede, non basta… E, così, con il cuore pesante, decide di seguire il suo veterinario e di mettere a dormire il suo amato cavallo. Quando Franzi lo scopre, si precipita da Nero e implora l’animaletto di provare a bere. Franzi farà un miracolo? André vuole farsi più bello e decide di seguire i consigli di Karl. Michael non capisce e si indispettisce. Così, va a trovare il marito di Ariane per parlagli una volta per tutte… La competenza e la professionalità dell’uomo impressionano Michael che, improvvisamente, realizza quanto le rughe presenti sulla fronte lo rendano più “vecchio”. Paul convince Michelle a sostenere un colloquio per diventare cameriera presso il ristorante del Fürstenhof. Bela e Lucy sono a pezzi. Il premio in denaro che hanno ricevuto servirà soltanto a coprire le spese degli inutili 200 mila volantini ordinati. La Ehrlinger è molto triste, ma il Moser cerca di rincuorarla con un toccante discorso… Lei lo ringrazia vivamente.
  • Mercoledì 20 Gennaio 2021: Nero è sorprendentemente in via di guarigione. Franzi ha fatto un miracolo! Tim e Amelie vegliano su di lui nella stalla per tutta la notte. La Limbach spera di riuscire a conquistare il ragazzo che ama. Ma… ben presto, la ragazza prende consapevolezza che il cuore del giovane appartiene già ad un’altra e cioè… a Franzi, per la quale sta soffrendo enormemente! André nota che Robert è molto più felice del solito. Curioso, lo interroga sui possibili motivi… L’uomo, inizialmente, fa finta di nulla e gli dice che si sta sbagliando. Poi, però, non ce la fa ed afferma di avere un piccolo segreto da confessare. Michelle convince André a farsi assumere come cameriera presso il ristorante del Fürstenhof. Paul, al settimo cielo, le propone di godersi la serata con lui, ma la Ostermann cambia improvvisamente atteggiamento e chiarisce che non inizierà mai più una relazione con un collega! Dirk si rende conto che i suoi sforzi per fare breccia nel cuore di Linda sono inutili perché la donna vuole un solo uomo: André Konopka. Pertanto, chiede aiuto all’unica persona in grado di fare qualcosa per lui… suo figlio Steffen! E riesce abilmente a manipolarlo.Il ragazzo passa a trovare la madre e fa di tutto per convincerla a dare un’ultima chance al padre. Dopo aver parlato con Karl, Michael decide di procedere ad un intervento di chirurgia estetica. André, quando lo scopre, resta letteralmente basito…
  • Giovedì 21 Gennaio 2021: Steffen incontra Amelie visibilmente triste e, dopo una passeggiata insieme, le chiede in modo amichevole di confidargli cosa c’è che non va. La ragazza riferisce a malincuore di aver sentito Tim e Franzi parlare intimamente. Ammette che ciò l’ha resa parecchio gelosa e delusa. Non ha dubbi, sospetta che tra i due sia in corso una relazione. Steffen è letteralmente sotto shock. Christoph mette in guardia Karl dalle macchinazioni della sua ex moglie. Aggiunge che è molto pericolosa e che potrebbe fargli del male. Quando Ariane apprende che i due si sono visti, non perde tempo. Ed organizza un “incontro” con il Saalfeld allo scopo di spaventarlo e terrorizzarlo. Paul e Michelle accettano di aiutare Lucy a distribuire i volantini. Dopo un po’, la Ehrlinger riceve una notizia bruttissima: occorreva un permesso per effettuare a norma di legge la campagna di volantinaggio e… adesso lei e Bela devono pagare una multa molto salata! Alfons svela a Hildegard una grande novità: Vanessa flirta con un collega. La Sonnbichler vuole saperne di più ed Alfons aggiunge che è stato Werner a comunicarglielo. Preoccupata, Hildegard decide di recarsi subito dalla nipote che conferma tutto: ha cominciato una relazione con Robert, ma non si tratta di qualcosa di serio e di ufficiale. La Sonnbichler consiglia alla ragazza di lasciar perdere subito, perché potrebbe soffrire. E non poco…
  • Venerdì 22 Gennaio 2021: Ariane è sempre più determinata a rovinare l’immagine dell’hotel a cinque stelle e per farlo, intende sbarazzarsi di Alfons, che è un bravissimo portinaio, oltre che una persona molto stimata da clienti e dipendenti. Quando si accorge che l’uomo beve regolarmente grappa alla frutta, decide di versargli un farmaco nel caffè in modo da intensificare l’effetto dell’alcol. Dopo qualche ora, il Sonnbichler non riesce più a lavorare… ha perso il controllo su se stesso. Quando rincasa, si convince di non essere più quello di un tempo. Forse è arrivato il momento di congedarsi? Steffen rifiuta le accuse di Amelie nei confronti di Franzi e Tim. Dentro di sé, però, si sente morire. Il giorno dopo, Steffen e la sua amata si danno appuntamento per trascorrere un po’ di tempo insieme. La giovane fa tardi a causa di un contrattempo sorto con il Degen. Ciò fa infuriare il Baumgartner che ammette di essere veramente stufo! Tutto ruota attorno a Tim! Questo deve finire! Werner incarica Lucy e Bela di organizzare una festa di compleanno per bambini al Fürstenhof. I due affrontano la sfida pieni di energia e capiscono di stare molto bene insieme. Linda fa un passo verso Dirk molto importante: accetta di aiutarlo di nuovo con i suoi esercizi di riabilitazione. E mentre André soffre di mal d’amore dopo la rottura, Dirk riesce sempre di più a costruire un rapporto amichevole con la sua ex moglie.
  • Sabato 23 Gennaio 2021: Franzi è sconvolta dalle accuse lanciate da Steffen che è convinto che la sua amata lo abbia tradito con Tim. Quindi se ne va via nervosa… il ragazzo, però, non perde tempo e la raggiunge subito per chiederle perdono. Franzi, quando resta da sola, si rende conto che il Baumagartner non ha tutti i torti: per lei, è veramente difficile tenere a distanza Tim. Nel frattempo, dopo un intrigante suggerimento di suo padre, Steffen prende una decisione drastica. Alfons è del parere che non sia più abbastanza bravo a lavoro data la sua età. E, dopo una attenta riflessione, decide di dimettersi dalla sua posizione di capo portiere. Ma… è veramente difficile per lui adattarsi alla vita di pensionato! E così, inizia a chiedersi se le sue dimissioni non siano state un po’ troppo affrettate. Quindi si reca nuovamente da Ariane che lo spiazza con una brutta notizia. Gli dice che, anche se sarà pagato per intero fino alla fine del periodo contrattuale, è tenuto a tornare a casa con effetto immediato. Paul invita Michelle a casa sua con il pretesto di una cena informale tra colleghi. La Ostermann accetta. Quando arriva, si chiede perché nessuno degli ospiti annunciati dal ragazzo sia lì. Il party di Lucy e il Moser procede bene. Riusciranno i due a risollevarsi dalla situazione economica in cui si trovano? Intanto, la degustazione organizzata da Tim e Franzi per il gestore del supermercato biologico finisce in un fiasco…
  • Domenica 24 Gennaio 2021: Il sidro che Franzi offre al suo potenziale e ricco cliente è fin troppo dolce e l’uomo se ne va via subito. Franzi è incredula, non sa come sia potuto accadere. E sospetta di Tim. Il ragazzo, interpellato, respinge ogni accusa e, arrabbiato, da’ la colpa al rivale Steffen… Bela pensa che sia giunto il momento di fissare finalmente la data del suo matrimonio con Lucy. La Ehrlinger finge di essere d’accordo ma, in realtà, mente a se stessa ed al suo fidanzato, perché non smette di pensare a Paul! E il pensiero di un matrimonio imminente, la infastidisce così tanto che il Moser comincia a diventare molto sospettoso. Alfons non è molto entusiasta di essere andato in pensione. Nel frattempo, Robert e Werner fanno una scommessa: mentre il Saalfeld ritiene che il Sonnbichler si atterrà alla sua decisione, l’albergatore crede che si presenterà al Fürstenhof nei prossimi giorni per riprendersi il suo posto di lavoro. Christoph scopre che Karl è entrato nel suo hotel in Thailandia poco prima dello spaventoso incendio. Per il Saalfeld non si è trattata affatto di una banale coincidenza. Anzi. Crede che lui ed Ariane siano complici. Pertanto, decide di prendere il primo aero per Bangkok per ottenere maggiori informazioni. Lucy, intanto, è molto combattuta. E fa una richiesta molto particolare a Bela… Il ragazzo reagisce con profondo malcontento e capisce di non essere amato…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Marzo 2021: Ariane distrugge il rapporto tra Werner e Robert!

Ariane Kalenberg le studierà davvero tutte per minare alla serenità di Christoph e … come si vedrà nelle puntate che ci regaleranno emozioni nel mese di Marzo 2021, il suo nuovo bersaglio sarà… Robert! Purtroppo si… e gli spoiler annunciano che, a causa delle macchinazioni della dark lady, lo chef perderà la testa ed arriverà vicinissimo a strangolarla. Werner, per salvare il figlio dal carcere, dovrà scendere a compromessi con la donna, finendo però per distruggere il rapporto con suo figlio… Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Marzo 2021: Ariane Kalenberg prende di mira Robert!

Grandi colpi di scena riservano le puntate di Tempesta d’amore che ci stupiranno nel mese di Marzo 2021! Robert Saalfeld, insieme a Werner e Christoph, verrà invischiato nelle vicende affaristiche dell’hotel e, suo malgrado, finirà nel mirino di Ariane Kalenberg, la acerrima nemica del clan Saalfeld. La donna, come precisano le anteprime, mirerà a distruggere non solo l’immagine dell’hotel, ma anche l’armonia e l’equilibrio raggiunto con fatica dai soci albergatori. La perfida rossa, infatti, comincerà a pedinare Robert, determinata a metterlo di nuovo contro Christoph e non solo… Anche contro il suo stesso padre, il vecchio Werner Saalfeld! E rumors indicano che sarà un gioco da ragazzi per lei! Già fragile a causa dei suoi problemi sentimentali con Eva, partita lontano con il figlioletto Emilio per riprendere in mano la sua vita, Robert inizierà un relazione con Vanessa Sonnbichler, la nipote di Alfons. E tale flirt, a causa degli intrighi di Ariane, finirà sulla bocca di tutti. In aggiunta a ciò, il giovane Saalfeld verrà coinvolto in una guerra di potere destinata a dilaniare ulteriormente il Fürstenhof in quanto vedrà tutti contro tutti… Con le sue infime e discutibili strategie, Ariane riuscirà infatti a vincere. E, a suon di intrighi, creerà non solo delle fratture insanabili tra i Saalfeld ma, contemporaneamente, cercherà di condurre l’hotel sull’orlo della totale rovina… Come? Appiccando un devastante incendio!

E non è tutto! Gli spoiler svelano che le macchinazioni di Ariane e il suo stra-potere getteranno Werner e Christoph nel più totale sconforto. E la Kalenberg non farà altro che indebolire gli albergatori… Il gioco, però, durerà poco… Quando, Robert, infatti, scoprirà l’ennesimo inganno della dark lady, non ci vedrà più dalla rabbia e tenterà di strangolarla. Ariane, su tutte le furie, minaccerà di denunciare l’uomo per tentato omicidio. In aggiunta a ciò, cercherà di distruggere il Fürstenhof appiccando un incendio. Il suo tentativo, per fortuna, non andrà in porto e Werner, Christoph e Robert non avranno altra scelta… Perché? Che cosa faranno? Metteranno da parte tutti gli antichi dissapori per combatterla e cacciarla via per sempre da Bichlheim. I tre, inoltre, dopo aver raccolto delle preziosissime prove, decideranno di denunciarla alla polizia per farla finire in prigione. La Kalenberg, però, temendo di restarci a vita, proporrà a Werner un accordo: cedere le sue quote dell’hotel e non denunciare Robert per l’aggressione subita. Il vecchio Saalfeld, per amore del figlio, firmerà l’accordo, mandando lo chef su tutte le furie… L’uomo, adirato, non ne vorrà sapere più del padre e dirà di voler rompere per sempre i rapporti con lui! Le cose vireranno realmente in tal senso? Quel che è certo è che Ariane Kalenberg acquisirà sempre più potere e sembrerà essere davvero imbattibile…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Marzo 2021: Lorenzo Patané fa delle importanti rivelazioni sul suo personaggio, Robert Saalfeld!

Come ben sappiamo a vestire i panni di Robert Saalfeld a “Sturm der Liebe” è l’attore catanese Lorenzo Patanè che ha ammesso che il suo “amore” per la soap è qualcosa che va al di là del lavoro che svolge. Riallacciandoci alla vicenda poc’anzi presentata, sappiamo che, dopo il litigio con Werner a causa di Ariane Kalenberg, Robert preparerà i bagagli pronto a partire… ma… qualcosa, lo spingerà a restare! L’attore, in una intervista concessa un po’ di tempo fa ad un noto settimanale italiano, ha rivelato di essere andato via dal cast già diverse volte. Ma… di essere sempre stato pronto a rientrare… Ha rivelato che, in occasione del suo secondo rentrée, quando la produttrice della serie Bea Schmidt lo ha chiamato, gli ha assicurato che Robert sarebbe stato protagonista di trame mai sperimentate prima d’ora. Ed infatti così è stato… e così sarà ancora! Basti pensare al tradimento di Eva con Christoph Saalfeld oppure alla scoperta del vero padre di Emilio o, ancor prima, alla malattia di sua figlia Valentina…

Non avrebbe avuto più senso fargli esercitare solo la professione di chef del Fürstenhof. Robert, dunque, a Tempesta d’amore, continuerà a vivere situazioni toccanti nonché estremamente realistiche. E l’attore ha ammesso che desiderava tanto tutto questo… Gli autori, nel corso del tempo, sono riusciti a far crescere il suo personaggio alla grande… Lorenzo, inoltre, ha parlato del suo grande amore per l’Italia. Ama alla follia il suo Paese e, quando ha voglia di casa, se non riesce a trovare un aereo, è perfino disposto a prendere un autobus! Anche solo per un paio di giorni! Nel 2017, Lorenzo Patané ha girato alcune scene in “Tutti i soldi del mondo”, diretto e co-prodotto da Ridley Scott. Ricorda che il regista di film come “Blade Runner” e “Thelma e Louise” gli ha chiesto consigli su come avrebbe girato le suddette scene… Lo definisce un uomo di una umiltà straordinaria… Ritornando a “Stum der Liebe”, sappiamo che Robert si ritroverà, suo malgrado, in un triangolo sentimentale che ci riserverà non pochi contraccolpi… Da chi sarà corteggiato lo chef? Vedremo…

Sturm der Liebe non smetterà di sorprenderci con vicende sempre pronte a tenerci incollati al teleschermo, non credete? Pertanto, non resta che attendere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 25 Gennaio a domenica 31 Gennaio 2021 che riportano interessanti novità! Sappiamo che, a tale riguardo, Bela dirà chiaramente a Lucy di non voler essere la sua seconda scelta, mente Franzi non saprà a chi credere, se a Steffen oppure a Tim. Ariane verrà a conoscenza del viaggio di Christoph in Thailandia. E cercherà di prendere “provvedimenti”. Alfons tenterà di sorprendere Hildegard in cucina, ma… non tutto andrà come previsto… E poi? Per scoprirne di più ed approfondire, ritornate sul nostro blog alla categoria dedicata alla soap tedesca! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...