Anticipazioni Beautiful Puntate 18-24 Gennaio 2021: Proposta Indecente per Hope!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 18 a domenica 24 Gennaio 2021: Thomas propone a Hope di concedersi a lui per adottare Douglas

Anticipazioni Beautiful: Thomas dice ad Hope che potrà adottare Douglas solo se si concederà a lui! Liam e Steffy passano una serata indimenticabile insieme, mentre Shauna e Ridge sono sempre più attratti. Donna, intanto, è seriamente preoccupata per la nipote…

La soap più longeva ed appassionante di sempre torna con nuove avventure. Tra intrighi ed amori impossibili, proposte indecenti e scottanti segreti, eccoci ad un nuovo appuntamento! Le anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 18 Gennaio a domenica 24 Gennaio 2021 preannunciano svolte clamorose! Sappiamo che Hope, dopo aver trascorso il pomeriggio con Liam e Beth, deciderà di passare a Villa Forrester per il party di Halloween, in modo da convincere Thomas a firmare i documenti per l’adozione. Il ragazzo, dopo averle chiesto di addormentare Douglas, le avanzerà un qualcosa che scioccherà totalmente la giovane: passare la notte con lui in modo da ottenere la custodia esclusiva del bambino. Nel frattempo, Liam e Steffy trascorreranno una bellissima serata insieme con Kelly e Beth. La Forrester riceverà, improvvisamente, una notifica sul suo cellulare e sarà così che il giovane Spencer apprenderà che la CEO si sia iscritta ad un sito di incontri online e ciò perché… intende voltare pagina in amore! Ridge e Shauna, nel frattempo, saranno sempre più complici e Thomas confiderà a Quinn di stimare molto la Fulton, così come anche lei, in quanto sono entrambe nemiche di Brooke. Quest’ultima verrà messa al corrente della “soluzione” del figlio di Ridge e ne resterà scioccata, mentre Bill farà capire a Liam di non vedere l’ora di riaverlo alla Spencer Publications… Beautiful è trasmessa tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato e la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 18 Gennaio a domenica 24 Gennaio 2021, trama puntate: Thomas propone a Hope una notte d’amore in cambio della firma sui documenti per adottare Douglas. Steffy confessa a Liam di essersi iscritta ad un sito di incontri online, mentre Brooke fa una scoperta scioccante!

Nei prossimi appuntamenti della longeva soap americana, Thomas farà una proposta indecente ad Hope! La inviterà a concedersi a lui per ottenere la custodia esclusiva del piccolo Douglas! Liam, recatosi a Malibù da Steffy senza preventivamente avvisare Hope, scoprirà che la Forrester si è iscritta ad un sito di incontri per aprirsi a nuove conoscenze. E… non prenderà la notizia nel migliore dei modi! Approfondiamo tutte le nuove anticipazioni Beautiful per scoprirne di più!

  • Lunedì 18 Gennaio 2021: Douglas è felicissimo per la festa di Halloween e non vede l’ora di vedere Hope. Thomas chiama Steffy per informarla che il matrimonio di Brooke e Ridge è finito. La ragazza gli ricorda che non è la prima volta che i due litigano. E che finiscono sempre col tornare insieme. Thomas dice che stavolta potrebbe essere diverso… Inoltre, aggiunge che Hope parteciperà al party di Halloween per stare un po’ con Douglas. E gli suggerisce di telefonare a Liam… Allo chalet, Hope racconta a Brooke di aver passato un pomeriggio bellissimo con Liam e Beth. La bimba, però, è crollata nel rientro a casa. Ciò le consentirà di recarsi da Eric senza problemi. Deve “costringere” Thomas a firmare… Brooke, preoccupata, prega la figlia di lasciar perdere ma lei non vuole… Più tardi, la Logan è con Donna alla quale espone nei particolari il piano di Hope per ottenere la custodia esclusiva di Douglas. Liam, intanto, mette a dormire Beth. Arriva Hope che lo informa di volersi recare a Villa Forrester per stare un po’ con Douglas. Lo Spencer è incredulo nel vedere la moglie uscire senza lui e la bambina… Hope sottolinea di aver festeggiato con loro… Poco dopo, il figlio di Bill siede pensieroso sulla sedia a dondolo con la figlia che sembra tutt’altro che stanca. Ad un tratto, riceve la telefonata di Steffy che, sapendolo solo, lo invita a raggiungerla al più presto a Malibù per far incontrare le sorelline…
  • Martedì 19 Gennaio 2021: Liam raggiunge Steffy con Beth. Dopo i saluti, la Forrester ammette di non gradire la quasi ossessione di Hope per Douglas. Ammette di avere la sensazione che la sorellastra stia offuscando il suo metro di giudizio. A Villa Forrester, Douglas è vestito da dalmata e suo padre gli dice che sicuramente Hope apprezzerà il suo travestimento. Alla dependance, Ridge va a prendere un vestito nell’armadio ed è stupito nell’incrociare Shauna. La donna si presenta al suo cospetto vestita in maniera molto audace ed asserendo che sarà presente anche lei alla festa. Quinn, poco dopo, si imbatte nello stilista e, ridacchiando, gli propone di conoscere meglio la sua amica. Dopo un po’, il party ha inizio. Ridge si è mascherato da giocatore di hockey. Shauna gli sorride… Douglas e Thomas scendono le scale e il giovane stilita ringrazia la signora Forrester per l’accoglienza, affermando di nutrire grande stima per lei così come per la Fulton, entrambe nemiche di Brooke Logan. Hope arriva dopo qualche istante e Douglas le corre incontro abbracciandola. Ridge si sente a disagio nel vedere la Logan così legata a suo nipote … Thomas, dopo un po’, porta Hope in disparte e la ringrazia per essere lì per Douglas. Precisa che, però, gli farebbe molto piacere averla non solo come mamma nella vita del bambino… E le lascia intendere di rivolerla come moglie.
  • Mercoledì 20 Gennaio 2021: Donna non nasconde di essere preoccupata per Hope. Dice a Brooke che Thomas, con i suoi problemi, potrebbe fare del male alla ragazza ed a Douglas. Brooke ritiene che Thomas abbia una sorta di squilibrio chimico nel cervello, per fortuna curabile. Ed è stato un esperto ad ipotizzarlo… Ridge, però, non intende dargli ascolto. Ed avvisare Taylor, che a sua volta sta passando un periodo buio, servirà a poco. Steffy e Liam rientrano a casa dopo aver racimolato un bel po’ di dolci. Liam decide di fermarsi ancora un po’ in modo da far dormire insieme Beth e Kelly. Aggiunge che Hope sta trascorrendo il suo primo Halloween senza di lui, proprio adesso che si sono ritrovati. E dice di volerla raggiungere con Beth. Steffy lo ferma, non crede sia una buona idea. Il discorso, poi, si sposta sull’adozione. Steffy gli ricorda che Douglas ha una famiglia salda e numerosa alle spalle, non è stato affatto abbandonato. Secondo lei, è strano che il bambino chiami “mamma” proprio Hope… Nel frattempo, da Eric, la festa continua. Ridge è felice nel vedere il nipotino radioso e Thomas afferma orgoglioso che il merito è tutto di Hope. Shauna si complimenta con il Forrester per i progressi che sta facendo suo figlio. Ridge la ringrazia: finalmente qualcuno gli sta dando ragione. Shauna, poi, si avvicina a Hope e le propone di concedere un’ultima chance a Flo… Hope preferisce non rispondere…
  • Giovedì 21 Gennaio 2021: Ridge riaccompagna Shauna alla dependance. Lei lo ringrazia per l’invito e si augura di essere stata definitivamente inclusa nella lista delle sue “amiche”. Ridge la guarda in maniera languida e le da’ un bacio molto appassionato… Ad un tratto, la Fulton apre gli occhi: stava soltanto sognando! Hope, a party terminato, accompagna Douglas a nanna. Il piccolo va a lavare i dentini e la giovane resta sola con Thomas. Questi ammette di essere troppo felice. Il suo bambino è confortato, finalmente, dall’amore di una vera mamma. Ammette di essere molto dispiaciuto per aver taciuto su Beth. Messo a letto il bambino, Hope si reca nella camera di Thomas e gli confida di voler tornare a far parte della vita di Douglas in maniera totale e completa. Lui ammette che vorrebbe tornare indietro nel tempo per non rifare gli errori che ha commesso. La Logan, però, lo spiazza dicendogli che lei non vuole… Ecco perché intende adottare Douglas. Thomas risponde che non potrebbe mai accettare di rinunciare a suo figlio. Hope ribatte di non volere questo e ne approfitta per parlargli di una legge che, in California, le consentirebbe di adottare lo stesso il piccolo, senza vincoli con lui che è il padre. Thomas trova molto interessante tale opzione, ma lui ammette di averne una migliore: ha bisogno di lei, anche per una sola notte… Solo se si concederà, potrà avere la custodia esclusiva di Douglas.
  • Venerdì 22 Gennaio 2021: Liam si rende conto che è tardi e, quando controlla il cellulare, si accorge che Hope non gli ha ancora telefonato. Steffy, intanto, lo ringrazia per aver fatto ragionare Brooke e Hope riguardo all’adozione: deve essere Douglas a decidere, non loro… Liam non nasconde di essere molto legato al nipotino. Ma ciò che vuole ottenere Hope è davvero troppo. Il discorso, poi, si sposta sul lavoro. Lo Spencer comunica a Steffy di voler lasciare la Forrester Creations per tornare alla Spencer Publications. Ad un tratto, ecco che arriva una notifica sul cellulare della ragazza che ammette di essersi iscritta ad un sito di incontri. Liam è scioccato, ma la Forrester afferma di voler andare avanti. Liam non può credere alle sue orecchie, aggiungendo di non riuscire ad immaginare un altro “papà” accanto a Kelly. A Villa Forrester, intanto, Ridge espone le sue preoccupazioni a Shauna. Dice che Hope è ancora in camera con Thomas… Si augura solo che non lo convinca a firmare i documenti per l’adozione. Preoccupato, non esita a telefonare a Brooke che non ci pensa due volte a raggiungere la figlia. Nel frattempo, Thomas si rimangia la proposta appena fatta, ammettendo di aver esagerato. Poi le annuncia di voler lasciare Los Angeles per lavorare a Parigi, precisando che porterà con sé anche suo figlio. Hope resta in silenzio mentre lo stilista ne approfitta per muoverle qualche esplicita avance…
  • Sabato 23 Gennaio 2021: Hope e Liam rientrano a casa. La giovane Logan è molto agitata dopo la proposta indecente ricevuta da Thomas. Bill si presenta al cospetto del figlio al quale chiede perché mai non è stato avvisato della nuova sistemazione di Douglas. Il discorso, poi, si sposta sul fronte lavorativo. Bill vuole a tutti i costi suo figlio in azienda e lui gli assicura che lo farà… Hope è con Brooke e la aggiorna su quanto accaduto durante la festa da Eric, compresa la proposta indecente da parte di Thomas. La Logan è sconvolta e propone di avvisare subito Ridge. Hope glielo vieta: non servirebbe a nulla… Più tardi, Thomas raggiunge Zoe a casa di Vinny per aggiornarla sulle ultime news. Lei è un po’ arrabbiata e gli fa notare di essere stata lasciata letteralmente in panchina. Lui, così, ne approfitta per parlarle di Hope… Se solo si fosse fermata da lui quella notte avrebbero già fatto un passo in avanti importante. La modella, offesa, fa per andarsene ma Thomas la ferma e compone il numero della Logan. Hope risponde e il ragazzo conferma di aver passato una fantastica serata con lei. Aggiunge che già gli manca e che Douglas non fa altro che nominarla. La invita a tornare da lui quella sera stessa ed a portare i documenti. Hope gli propone un incontro al bar, ma il Forrester le lascia intendere di volere qualcosa di più “intimo”. La chiamata è in vivavoce e Brooke è all’ascolto, molto provata.
  • Domenica 24 Gennaio 2021: Ridge ed Eric, in azienda, visionano alcune modelle che indossano abiti molto interessanti. Eric si congratula con il figlio ma questi dice che il merito è tutto di Thomas: è stato lui a disegnarli. Uscite le modelle, Charlie e Jake interrompono i due per fornire loro alcune informazioni tecniche: le macchine adibite al lavaggio dei vestiti e delle stoffe necessitano di una accurata pulizia con prodotti a base di acidi potentissimi. Ridge è preoccupato ma il poliziotto gli fa notare che è tutto sotto controllo: ha già delimitato la zona. Nel frattempo, Douglas chiama Hope per invitarla a cena e lei non sa dirgli di no. Thomas riceve la vista di Steffy che afferma di essere molto preoccupata per l’eccessivo attaccamento che Hope sta mostrando verso il nipotino. Nel frattempo, allo chalet, Liam chiede alla Logan un parere sulla sua decisione, ovvero lasciare la Forrester Creations per tornare alla Spencer al fianco di Bill. Lei, però, è assorta nei suoi pensieri. E, dopo diversi giri di parole, afferma che non ci sarà quella sera: ha ricevuto un invito a cena irrinunciabile. Thomas, nell’ufficio CEO, prepara tutto l’occorrente per stupire la Logan che arriva poco dopo. Non appena la vede, afferma di desiderare ardentemente una famiglia con lei… Poi, rivolgendosi al piccolo Douglas, gli lascia intendere di essere propenso a far diventare Hope ufficialmente e legalmente sua madre…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2021: Steffy manipolata da Thomas!

Steffy si lascerà trasportare dalle emozioni e si spingerà un po’ oltre “il consentito” con Liam Spencer… E’ quel che annunciano le nuove anticipazioni Beautiful sul mese di Marzo 2021! La ragazza, poi, distrutta, lascerà intendere di essere stata manipolata dal fratello, che l’ha spinta a cercare il contatto fisico con il figlio di Bill per i suoi scopi personali ed ovvero… conquistare il cuore di Hope Logan! Addentriamoci nella trama che segue per approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2021: Thomas plagia la sorella per “amore” di Hope!

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato di un momento di vicinanza condiviso tra due ex, ed ovvero Liam Spencer e Steffy Forrester. I due si baceranno “a causa” di Thomas che spingerà la sorella a sedurre il giovane Spencer per un disegno per ben preciso: rompere il legame tra la Logan ed il suo fidanzato. E non solo. Anche per costringerlo a ritornare con la sola donna in grado di amarlo e rispettarlo, ovvero Steffy. In altre parole, il ragazzo “inviterà” la sorella a sedurre Liam, certo del fatto che mai nessuna persona potrà occupare un posto nel suo cuore. Prima del bacio, però, assisteremo ad un ultimatum di Liam a Hope che lascerà quest’ultima letteralmente spiazzata… Il figlio di Bill, come precisano gli spoiler, chiederà alla ragazza di risposarlo e di cancellare il passato. Specificherà che, convolando a nozze con lui, dovrà per sempre tagliare i ponti con Thomas, rinunciando anche al tanto agognato sogno di diventare la madre di Douglas. E non solo… la obbligherà anche ad interrompere la collaborazione lavorativa intrapresa con lo stilista per il rilancio della linea Hope For The Future.

Smarrita a seguito delle affermazioni di Liam, Hope si chiuderà a guscio… Non ne vorrà affatto sapere di rinunciare all’impegno preso con il bambino né tanto meno mettere a repentaglio la sua collezione ed il lavoro dei suoi collaboratori per un capriccio del suo futuro marito. Quest’ultimo, intanto, stanco di dover vivere nell’ombra, cosa farà? Si recherà a Malibù da Steffy in cerca di consolazione… Brooke, nel frattempo, dopo essere stata messa a conoscenza dei fatti, consiglierà alla figlia di non consentire a Thomas di manipolare la sua vita… E le chiederà di sbrigarsi, di presentarsi a casa della sorellastra per parlare con Liam… Aggiungerà che le persone più importanti della sua vita sono Liam e Beth, ovvero la sua famiglia, le quali meritano amore e protezione. Determinata a salvare la sua relazione, Hope si precipiterà a casa di Steffy e qui… ecco che accadrà il prevedibile. Si perché la Logan assisterà con i suoi stessi occhi ad un bacio tra la rivale e lo Spencer. E tale bacio, in quali circostanze avverrà? Sappiamo che, all’oscuro di tutti, Thomas, avvisato dell’arrivo di Liam presso la residenza della consanguinea, non esiterà a manipolarla fortemente ed a convincerla a far leva sui sentimenti mai spenti del figlio di Bill per lei per rubargli un bacio… Purtroppo, Hope assisterà alla scena e vedrà suo marito non tirarsi affatto indietro di fronte alle avance della ex e, dunque, ricambiare con passione.

Steffy quando vedrà palesarsi la figura della sorellastra di fronte a lei, non potrà che assumersi la piena responsabilità di quanto accaduto, mentre Hope, disperata, accuserà il consorte di aver infranto tutti i suoi sogni, nonché risvegliato, tutte le sue paure. Gli dirà di essere certa di una cosa: è perennemente indeciso tra lei e Steffy e così sarà per sempre. Il giovane, in crisi, non potrà che darle ragione e, dunque, non negherà di sentirsi ancora molto legato a Steffy. E non solo per via della figlia Kelly… Hope, alla luce di tutto questo, che cosa deciderà di fare? Ecco finalmente la risposta: maturerà la decisione di dedicarsi al piccolo Douglas, certa che sia molto di più di un Amore a metà… Tra Liam e Hope finirà per davvero? Vi diciamo di più. Triste, la giovane Logan, dopo essere stata a Malibù, si recherà dalla madre in cerca di una spalla su cui piangere. Steffy, di contro, dopo le insistenti domande di Liam, non riuscirà a confessargli la verità ed ovvero di aver agito per due motivi ben precisi: in primis, perché lo ama ancora; in secundis, perché non è riuscita a dire di no al fratello… Come si vedrà poi, Hope, sempre più confusa, cercherà conforto proprio nella persona meno adatta, ovvero in Thomas, il quale farà di tutto per convincere Steffy a provarci ancora con Liam ed a nascondergli le sue macchinazioni…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Marzo 2021: Steffy guarderà “oltre” dopo il bacio a Liam!

Protagonista delle puntate in onda a Marzo 2021, dunque, sarà ancora una volta Steffy Forrester. La giovane, in verità, proverà a fare altre conoscenze, servendosi perfino di un’App di incontri online… Ma… gli uomini che conoscerà, non le faranno gettare nel dimenticatoio Liam. Jacqueline MacInnes Wood, l’attrice che veste da diversissimi anni i panni della figlia di Ridge e Taylor, si è raccontata in una intervista. E, riguardo al riavvicinamento cui assisteremo a breve tra il figlio di Bill e il personaggio da lei interpretato, ha ammesso che ci sarà una bella evoluzione nel loro rapporto. Liam occupa ed occuperà sempre un posto importante nel cuore di Steffy ma… “forse l’uomo giusto per lei non è ancora arrivato…” Ciò che cosa vuol dire? Che la Forrester, a breve, incontrerà veramente l’uomo dei suoi sogni, la sua anima gemella? Al contrario del suo personaggio nella soap che, come ben sappiamo, deve dividere il suo uomo continuamente con Hope, la MacInnes Wood ha ammesso di non essersi mai trovata a far parte di un triangolo…

Di Steffy, apprezza il coraggio, il suo essere schietta e forte. Inoltre, ha ammesso che anche lei, come noi tutti, ha il suo tallone d’Achille… ed ovvero… gli uomini della famiglia Spencer! Ciò significa che, se una new entry riuscirà veramente a far breccia nel suo cuore, non spazzerà via così facilmente Liam… Steffy, adesso, è madre ed è più responsabile e matura. Ha scelto di rimanere single e si sente invincibile… Però, quando bacerà il fratello di Wyatt, dietro “raccomandazione di Thomas”, tutto cambierà! L’attrice di Steffy, infine, ha ammesso che c’è una caratteristica che la accomuna al suo personaggio ed ovvero… la temerarietà. Proprio come la figlia di Ridge, anche Jacqueline porta la moto, va sullo skateboard e adora il surf. Ironizzando, Jacqueline ha anche ammesso di avere “gusti migliori” rispetto al suo personaggio in fatto di uomini. Infine, ha affermato di avere un grande sogno: quello di poter girare una scena della soap Beautiful tra le rovine della Roma Antica. O magari su una splendida terrazza a picco sul mare nella Costiera Amalfitana… Dunque, a quanto pare, almeno per ora, Liam e Steffy non torneranno insieme… Le cose vireranno realmente in tal senso? Vedremo… Quel che è certo è che Thomas continuerà a manipolare la sorella e le vite degli altri per fare sua Hope che… in certe occasioni, sarà propensa a cedere alle sue avance. Restate con noi!

Un nuovo appuntamento con la soap più longeva di sempre termina qui, non senza averci donato fortissime emozioni! A breve con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 25 Gennaio a domenica 31 Gennaio 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Ecco un piccolo assaggio: Ridge ringrazierà Shauna per tutto quello che sta facendo per lui, aggiungendo di essere certo che Brooke e Hope stanno tramando qualcosa per portare Douglas lontano da Thomas. Donna passerà a trovare la sorella, la quale la aggiornerà sugli ultimi accadimenti: Hope ha accettato di cenare con il figlio di Ridge… Quest’ultimo, intanto delirando, prometterà alla Logan che, un bel giorno, farà di tutto per sbattere sua sorella fuori dall’azienda, in quanto per lui, andrebbe guidata solo da stilisti… E poi? Cosa accadrà ancora? A prestissimo con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...