Uomini e Donne puntata di Oggi 07 marzo 2018, Giorgio a Gemma: io e te mai più insieme!

Oggi a Uomini e Donne Trono Over, Gemma ha riferito di aver voluto chiudere con Giorgio. L’uomo però l’ha trattata malissimo. Angelo si è riproposto ad Anna Tedesco, ma gli opinionisti e Valentina Autiero l’hanno denigrato!

Uomini e Donne: Giorgio Manetti nella bufera!

La puntata Uomini e Donne oggi è iniziata con un filmato mostrato da Maria De Filippi e che riguarda le lezioni di ballo prese da Domenico. In questo caso il cavaliere ha appreso grazie all’insegnante Titova, la bachata. Terminato il filmato, la conduttrice istruisce il cavaliere pugliese e le consiglia di andare verso tina Cipollari. Il siparietto tra i due è davvero divertente. Ecco che l’attenzione si sposta subito a Gemma Galgani. La dama di Torino, dopo la scorsa puntata si è recata a sfogarsi con la redazione. Il suo malumore è dettato come al solito dal comportamento scorretto che Giorgio Manetti ha nei suoi confronti. Gemma dice basta, non ne può più di questi atteggiamenti illusori da parte del cavaliere fiorentino nei suoi confronti. Inoltre la stessa rivela che il suo ex non è un signore o forse nemmeno sotto ai tacchi! La Galgani entra in studio e porta avanti il suo pensiero contro Giorgio, ribadendo ancora una volta di essere intenzionata a chiudere con Manetti. Il cavaliere brizzolato non intende replicare ed a precisa domanda di Maria De Filippi, risponde dicendo che resta coerente come sempre al suo pensiero.

Gianni Sperti però si sente in dovere in questo caso di prendere le difese di Gemma riferendo che questa volta Giorgio è stato duro nei confronti della sua ex. In pochi momenti Giorgio si scalda e ribadisce a Gemma che non ha nessuna intenzione di rimettersi con lei. Tina impazzisce e dà contro alla Galgani. La De Filippi manda in onda un video dal quale si evince che Gemma e Giorgio stanno ballando ed in quel preciso istante fa ascoltare che cosa si sono detti. Il cavaliere riempie di complimenti la dama piemontese e le dice che ama la sua personalità. In studio la polemica si accende subito! Angelo chiede alla conduttrice di voler parlare con Anna Tedesco. L’uomo vuole chiederle scusa, ma sotto sotto vorrebbe ricominciare una storia con lei. Anche Valentina lo ammonisce perchè non comprende questo atteggiamento.Tina lo aggredisce dicendo che ha sempre rinfacciato ad Anna di avere una relazione con Giorgio Manetti. Maria De Filippi si dice sconcertata da tale decisione. La Tedesco lo perdona, ma non intende riprendere un rapporto con lui diverso dall’amicizia.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!