Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 12-16 marzo 2018: Luca svela a Vittorio il legame che lo unisce ad Anita!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 12 a venerdì 16 marzo 2018: Patrizio vede Rossella e Diego abbracciati! Luca e Anita: ecco la verità!

Anticipazioni Un posto al sole: Sandro mira a rafforzare la sua posizione ai Cantieri! Patrizio sorprende Rossella e Diego abbracciati, mentre Luca rivela a Vittorio di essere … il padre di Anita Falco!

Quanti colpi di scena nei prossimi episodi della soap partenopea! A rivelarlo sono le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, quelle che saranno trasmesse da lunedì 12 marzo a venerdì 16 marzo 2018! Sappiamo che, dopo un acceso diverbio con Vittorio, Luca Grimaldi capirà che è giunto il momento di raccontargli la verità in merito al suo legame con Anita! Mentre Michele si ritroverà a fare i conti con la gelosia verso Emanuele, quest’ultimo e Silvia continueranno a lavorare al loro romanzo. Tra loro, ci sarà molta affinità. Elena riceverà una gradita notizia in merito al suo futuro professionale, mentre Patrizio assisterà, spiazzato, ad un abbraccio tra Diego e Rossella. Digerito l’amaro boccone, il giovane si sforzerà di prendere una decisione forte, clamorosa. La scoperta di un prezioso documento sulla possibile dismissione del settore velistico porterà Sandro Ferri a reagire in maniera inattesa! Susanna avanzerà a Niko una proposta inaspettata, mentre Diego deciderà di lasciare Napoli per lo scontento di Raffaele. Non resta che approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di marzo 2018: clamorose verità pronte a venire alla luce!

Grandiose scoperte andranno a caratterizzare i prossimi appuntamenti di Un posto al sole! Le anteprime riguardanti le puntate di metà marzo garantiscono che molti nodi verranno finalmente al pettine! Ci saranno chiarimenti e segreti pronti a venire prepotentemente a galla che porteranno molti dei nostri amati protagonisti di fronte a realtà scottanti! Sandro, ad esempio, cercherà di imporre la propria presenza ai Cantieri a seguito del ritrovamento di un documento molto prezioso. Ma… attenzione! L’ex di Claudio è fortemente manipolato da Alberto Palladini che, insieme a Veronica Viscardi, mira a soffiare le poltrone a Roberto Ferri ed a Marina Giordano! Ma… le sorprese più eclatanti riguarderanno Diego e Rossella e … la verità sul legame che unisce Anita a Luca!

In merito alla prima storyline, vi annunciamo che Patrizio sorprenderà il suo fratellastro abbracciato alla sua ex con la quale ha tentato più volte di riconciliarsi e … ne resterà sconvolto! Tutto questo mentre Diego, per lo scontento di Raffaele, deciderà di lasciare Napoli per non creare più problemi alla sua famiglia. Riguardo alla seconda clamorosa vicenda, invece, vi consigliamo di seguire attentamente le puntate d’inizio settimana! Proprio quando il figlio di Guido deciderà di mettere una certa distanza con Anita, finirà per baciarla e per finirci a letto. Deciso ad indagare sullo strano rapporto che unisce la sua dolce metà al losco poliziotto, farà poi una scoperta sconcertante.

Gli spoiler annunciano che, a seguito di una accesa discussione con l’uomo, quest’ultimo deciderà di essere chiaro una volta per tutte con il potenziale partner della Falco! E finirà per confessargli una verità di cui non ne è al corrente nemmeno la ragazza! E ci chiediamo. Che tipologia di legame unisce lui e Anita? Sono fidanzati oppure no? Finalmente, dopo mesi e mesi di ipotesi e supposizioni, siamo in grado di fornirvi la verità: l’agente e la Falco sono uniti da un legame di sangue, sono padre e figlia! Inutile dire che Vittorio, sconvolto, non saprà cosa fare. Terrà il segreto per sé o finirà per raccontarlo alla sua amata? E quest’ultima, continuerà a comportarsi freddamente nei suoi confronti così come ha fatto nei giorni scorsi? Staremo a vedere! Questo lo vedremo prossimamente, a cavallo tra marzo ed aprile 2018. Non resta che immergersi nelle nuove anteprime… buona continuazione!

Anticipazioni Un posto al sole dal 12 al 16 marzo 2018, trama puntate: Diego e Rossella escono allo scoperto! Emanuele continua ad intrigare Silvia, mentre Elena sostiene un colloquio presso uno studio legale! Alberto continua a servirsi di suo nipote per i suoi loschi scopi, mentre Luca rivela finalmente a Vittorio cosa lo unisce ad Anita!

All’insegna delle sconcertanti novità sono le nuove anticipazioni Un posto al sole! Luca, che in passato ha aiutato la madre di Anita, è in realtà il padre della ragazza! Quest’ultima, però, lo ignora completamente! Silvia si sentirà sempre più attratta da Emanuele, mentre Sandro farà una sorprendente scoperta! Marina troverà il modo per frenare le mire “espansionistiche” del figlio di Roberto, mentre Patrizio sorprenderà Diego e Rossella abbracciati e arriverà a confrontarsi aspramente con la sua ex…

  • Lunedì 12 marzo 2018: dopo un acceso scontro con Vittorio, Luca Grimaldi capisce che è arrivato il momento di raccontare al ragazzo la verità in merito al suo legame con Anita Falco. Elena è in cerca di lavoro a Napoli. Qui si ritrova a fare un colloquio in uno studio legale… Mentre Michele è devastato dalla gelosia, Silvia ed Emanuele portano a termine l’editing del loro romanzo.
  • Martedì 13 marzo 2018: per non provocare ulteriori sofferenze alla sua famiglia, Diego prende una sofferta decisione. Rossella è costretta a fare i conti con i suoi sentimenti… Elena riceve una gradita notizia. Scopre che essa potrebbe influire in maniera molto positiva sul suo futuro. Vittorio, dopo la rivelazione di Luca, è molto confuso. Non sa se rivelare ad Anita ciò che gli ha confidato Luca Grimaldi. Inoltre, sente di provare qualcosa di molto forte per lei.
  • Mercoledì 14 marzo 2018: Patrizio assiste incredulo all’abbraccio tra Diego e Rossella. Digerito l’amaro boccone, il giovane si sforza di prendere una decisione forte, spiazzante. Michele riesce a recuperare terreno ed a rafforzare il suo legame con Silvia. Quest’ultima, nel frattempo, è sempre più affascinata dai modi di fare di Emanuele Roversi.
  • Giovedì 15 marzo 2018: l’emergere di un documento sulla possibile dismissione del settore velistico porta Sandro Ferri ad una reazione inattesa! Essa potrebbe cambiare il futuro dei Cantieri! Rossella è molto confusa e nervosa. Non sa che fare… A causa sua, il rapporto tra Diego e Patrizio che piega prenderà? La situazione sentimentale nella quale si ritrova le provoca sdegno, rancore, una spiacevole sensazione di vuoto. Susanna, intanto, avanza a Niko una proposta inaspettata.
  • Venerdì 16 marzo 2018: Patrizio e Rossella s’incontrano. Nasce un sofferto confronto. Raffaele scopre che Diego vuole lasciare Napoli e fa di tutto per convincerlo a non partire. Sempre più plagiato da Alberto, Sandro vuole rafforzare il suo potere ai Cantieri. Marina ha in mente una geniale soluzione per farlo ragionare. Niko, nel frattempo, cerca una valida alternativa alla convivenza con Susanna.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Massimo Enriquez si innamorerà di Elena? Il ritorno di Claudio Parenti! Una nuova storia per Viola Bruni!

Su cosa verteranno le prossime storyline? Ritorni, nuove love story e … emozioni al cardiopalma! Partiamo col dirvi che Elena Giordano, in cerca di lavoro a Napoli, si recherà allo studio Enriquez per affrontare un colloquio come segretaria. Massimo la riempirà di complimenti e le dirà di vederla sprecata nella mansione in cui si è presentata, date le sue eccezionali qualità. La donna, successivamente, riceverà una gradita notizia che gli spoiler descrivono come importante per il suo futuro, dato che potrebbe cambiarglielo in positivo. E ci chiediamo. Entrerà a far parte del suddetto studio? Intreccerà una relazione con il bel legale? Si tratta solo di supposizioni ma dal momento che, settimane fa, si vociferava del ritorno di Enriquez e soprattutto, che sarebbe stato coinvolto in una storyline molto diversa da quelle che lo hanno visto come protagonista nei mesi addietro, pare proprio che il brillante avvocato si innamorerà della figlia di Marina!

E ancora. A Palazzo Palladini è ritornato il figlio di Roberto, Sandro che come ben sapete è finito nel mirino di Alberto che sta cercando di mettere fuori dai giochi Marina e Ferri puntando su suo nipote. A breve, assisteremo ad un altro gradito rentrée. Si tratta di una persona molto legata a Sandro con cui il ragazzo ha avuto una relazione finita male. Stiamo parlando, come è facile immaginare, di Claudio Parenti che… ritornerà per ricongiungersi con il suo ex oppure no? Sarà Marina a richiamarlo a Napoli? La donna punterà su di lui per tenere Sandro lontano dai Cantieri? Purtroppo le news in nostro possesso sono ancora troppo generiche… continuate a seguirci per scoprirne di più!

E per finire… ecco un’ultimissima notizia che riguarda gli episodi che scalderanno i nostri cuori ad aprile, ed ovvero… il ritorno di Viola Bruni come personaggio “fisso” ( o quasi) del cast! Per lei ci sarà una storia nuova di zecca che andrà a riguardare il suo ruolo di mamma e che coinvolgerà, dunque, anche suo marito Eugenio Nicotera ed il loro bambino, il piccolo Antonio. E che vedrà come protagonisti anche Ornella e Raffaele? Vedremo…

Termina qui il nostro goloso racconto! Le anticipazioni Un posto al sole, ricche di succosi spoiler sulle prossime puntate della soap, sono sempre ben accette! Cosa accadrà nei prossimi episodi, quelli che Rai Tre trasmetterà per il suo affezionato pubblico da lunedì 19 marzo a venerdì 23 marzo 2018? Saranno i sentimenti, le scelte difficili e le nuove scoperte a contraddistinguere i prossimi appuntamenti? Lo scopriremo prestissimo… restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia