Questo Nostro Amore 80: cast e trama della fiction di Rai 1!

Questo nostro amore 80, la fiction con protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè sta approdare sul piccolo schermo. La programmazione della fiction potrebbe andare in onda nell’autunno 2018, ma ancora non vi è una data certa. Ecco tutte le anticipazioni e le news sulla fiction che ha appassionato milioni di telespettatori.

Questo nostro amore 80: anticipazioni e news sulla fiction di Rai 1

Dalle recenti indiscrezioni abbiamo appreso che la fiction Questo nostro amore 80 molto probabilmente andrà in onda su Rai 1 nell’autunno 2018, anche se ancora non c’è una data ufficiale. Grande attesa dunque per il seguito di Questo nostro amore 70, la saga che narra le vicende delle famiglie Costa e Strano ambientata a Torino. Sin dalla prima serie, trasmessa su Rai nel 2012, Questo nostro amore è stato seguito con passione dal pubblico italiano.

Le vicende della famiglia Costa e Strano sono ambientate negli anni Sessanta: i Costa, Vittorio, Anna e le tre figlie Benedetta, Marina e Clara sono costretti ad andare via dal paesino in cui vivono perché il padrone di casa ha scoperto che Vittorio e Anna non sono sposati. Vittorio ancora non è riuscito ad ottenere l’annullamento del precedente matrimonio con Francesca e all’epoca vivere senza essere sposati era ancora uno scandalo.

Anna, Vittorio e le tre figlie si trasferiscono a Torino, città di Anna, proprio accanto alla famiglia Strano, di origine siciliana, trasferitasi a Torino per lavoro. Salvatore e Teresa Strano hanno quattro figli maschi, Bernardo, Fortunato, Domenico e Ciccio.

Questo nostro amore 80: Bernardo e Benedetta tornano nella nuova serie

Le riprese di Questo nostro amore 80 si sono concluse la scorsa primavera in Piemonte. Dalle indiscrezioni abbiamo appreso che le nuove puntate di Questo nostro amore 80 sono state girate in diverse location, tra Torino, Alessandria, Cuneo e Frascati. In attesa di vedere la fiction, confermata dalla Rai, i telespettatori potranno seguire le vicende di Questo nostro amore 70 in streaming su Rai Play.

In Questo nostro amore 70 abbiamo assistito ai cambiamenti avvenuti nella città di Torino: al boom industriale protagonista della prima serie della fiction si aggiungono le rivolte sociali e le nuove tendenze della moda, ma i tormenti d’amore della famiglia Costa rimangono immutati. In questa serie Vittorio e Anna possono vivere finalmente il loro amore alla luce del sole: nel 1970 è stata approvata la legge sul divorzio e Vittorio è legalmente libero.

I rapporti tra Costa e gli Strano migliorano, Salvatore si mette in affari con Vittorio, Teresa lavora come segretaria nell’azienda e nasce Marco Vittorio, figlio di Benedetta e Luca. Le vicende si susseguono con tanti colpi di scena: Bernardo Strano torna dalla Germania e si accorge di amare ancora Benedetta. Questo nostro amore 70 si conclude con due eventi straordinari: Vittorio e Anna decidono di sposarsi e anche Benedetta e Bernardo Strano vogliono convolare a nozze.

Questo nostro amore 80: Bernardo e Benedetta tornano nella nuova serie

Le vicende delle famiglie Costa-Strano in Questo nostro amore 80 saranno improntate ancora una volta sulla quotidianità, che riflette i cambiamenti culturali e morali dell’epoca. Sotto l’onda del progresso e del consumismo, in un contesto dove divertimento e benessere diventano indispensabili, rivedremo le vicende delle famiglie Costa-Strano intrecciarsi ai cambiamenti della società. Come saranno i rapporti tra le due famiglie in Questo nostro amore 80? Saranno sempre più saldi o si incrineranno? E voi che ne pensate! A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!