Uomini e Donne Puntata di Oggi 08 marzo 2018: Domenico bacia in bocca Gemma!

In questo video vedrete che cosa accadrà nella prossima puntata Uomini e Donne Over. Domenico parte alla carica e prende di mira Gemma Galgani baciandola in bocca. Nuove discussioni tra Ida, Sossio, Riccardo!

Uomini e Donne: Anna Tedesco presa di mira nuovamente da Gianni Sperti!

Nella seconda parte di Uomini e Donne Trono Over, gli affezionati telespettatori ne vedranno davvero delle belle. Anna Tedesco dopo aver chiaramente detto durante la puntata scorsa di non voler riallacciare un rapporto se non amicale con Angelo, è ritornata al suo posto. La dama di Gubbio credeva che l’episodio che riguardava lei fosse finito, mentre invece non è andata affatto così. Gianni Sperti è intervenuto insinuando ancora una volta che tra lei e Giorgio vi fosse una relazione. Anna si è subito difesa dicendo che l’etichetta messa su di lei dall’opinionista, non le piace affatto. Anche Manetti, sentitosi preso in causa, risponde per le rime e cerca in qualche maniera di difendersi dalle accuse. Carlo, nuovo cavaliere di Uomini e Donne Over viene fatto accomodare dalla conduttrice al centro studio. Per una serie di circostanze, quest’ultimo accusa la Galgani di aver preso in giro molti uomini, la maggior parte di questi, carini educati. Tina lo spalleggia, mentre la dama torinese cerca come può di perorare la sua causa. La Cipollari sparisce per un pò e ad un certo punto Carlo si accorge che la storica opinionista ha preso il posto del cameraman e sta riprendendo i visi dei protagonisti.

Ida presa da Riccardo, ma ancora ci sono troppi nodi da sciogliere. Sossio e Donatella hanno qualcosa da dire a tal proposito.

Domenico riparte alla carica e si getta tra le braccia di Tina per cercare di rubarle un bacio. Ma non è tutto. L’uomo si fionda tra le braccia di Gemma Galgani ed improvvisamente la bacia nella bocca. La dama torinese è sconcertata. Domenico però vuole rifare il bis. Gemma urla dicendo che non ha nessuna intenzione di baciarlo un’altra volta. E’ inutile dire che le persone presenti, ridono a crepapelle. Dopo questo divertente siparietto alquanto trash, la conduttrice chiama all’appello Ida. Dopo aver mostrato un filmato che riassume gli ultimi accadimenti che la coinvolgono in prima linea, la De Filippi chiama all’appello Riccardo. L’uomo riferisce alla dama che lei sta tentando di offuscare i sentimenti che lui prova. Sossio interviene dal parterre maschile per dire che tutto ciò che loro due stanno dicendo non ha un senso logico. Anche Donatella viene coinvolta, ma la dama non si sente di essere messa in mezzo ai loro litigi. Il cavaliere non vuole nemmeno ascoltare nessuna parola da parte di Donatella. Gianni Sperti chiede senza mezzi termini a Riccardo se è ancora interessato ad Ida. La dama lo guarda con gli occhi speranzosi.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!