Uomini e Donne Puntata di Oggi 09 marzo 2018: la De Filippi ammonisce Tina!

A Uomini e Donne Trono Over continuano imperterriti i battibecchi tra Tina, Giorgio e Gemma. La Cipollari approfitta della diretta social per rivelare una notizia bomba. La De Filippi però l’ammonisce!

Uomini e Donne: il ritorno della mummia in versione monaca di clausura!

Durante la terza parte di Uomini e Donne, prosegue la discussione tra Sossio, Federica e Valter. La De Filippi dopo il ballo, comunica che sta per iniziare la diretta social. Tina Cipollari non attende altro che questo momento. Si reca dietro nel backstage e rientra dentro con la mummia in versione “monaca di clausura”. E’ inutile dire che Gemma Galgani assiste alla scena completamente basita. La bionda opinionista però non si lascia intimidire e comunica ai presenti di avere un importante annuncio da fare. Maria De Filippi che ha già capito dove vuole andare a parare l’acerrima nemica di Gemma, la ammonisce dicendole di averla avvisata del fatto che era partita la diretta social e proprio per questo sperava che lei si ammorbidisse. Tina riferisce di non essere arrabbiata, ma sul più bello, la regia le abbassa l’audio. La Cipollari diventa verde dalla rabbia ed ordina agli addetti ai lavori, di ripristinarlo al più presto. Appena la collega di Gianni Sperti comprende che la sua voce viene sonorizzata ed ascoltata da tutti, lancia il suo scoop: “Giorgio, per l’ennesima volta, ha detto che non vuole più Gemma! E Gemma, per l’enorme dolore, si è rifugiata in un convento e si è fatta monaca di clausura”!

Giorgio Manetti chiude definitivamente con Gemma Galgani, ma lei non è convinta di ciò che dice!

Dopo questa affermazione, Giorgio Manetti ride, ma non solo anche il pubblico presente in studio e la stessa conduttrice. La dama torinese però non si scoraggia e rivolgendosi alla sua nemica, le dice che è molto informata su di lei. L’opinionista riferisce che a Lucca vi è un convento dedicato a Santa Gemma Galgani. Questa però la corregge rivelando che in realtà il convento delle Gabbianelle Sperdute, si trova in Trentino. La dama torinese nota che il look della mummia presenta un errore, un cordoncino che indossano però i frati. La Cipollari senza peli sulla lingua rivela che in realtà, quella sarebbe la sua cintura di castità. Dopo questo simpatico siparietto, si passa alla diretta social. Jessica, titolare del marchio donna-bambina “to-lu”, cerca quattro figure da inserire nel suo organico. Si parte con un mese di prova, successivamente si passa ad un contratto indeterminato. Nel frattempo si viene a scoprire che Giorgio Manetti non ne vuole più sapere di ripristinare un rapporto con Gemma Galgani. Questa però continua imperterrita a pensare che il cavaliere fiorentino sia interessato a lei, ma che per qualche strana causa, sia condizionato da Tina o da Anna Tedesco.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!