Il Paradiso Delle Signore 2, anticipazioni, cast e trama! Video!

Curiosi di sapere qualche informazione riguardo la seconda parte della fiction italiana Il Paradiso Delle Signore? Grandi colpi di scena si prospettano all’orizzonte. Scopriamone di più!

“Il Paradiso Delle Signore”, la fiction Rai che in poco tempo ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori italiani.

Sono trascorsi ormai due anni da quando sul nostro piccolo schermo si affacciava timidamente per la prima volta la serie televisiva italiana “Il Paradiso Delle Signore” e probabilmente nemmeno gli autori stessi si sarebbero aspettati un successo del genere. La fiction ispirata all’omonimo romanzo scritto da Emile Zola è ambientata nell’anno 1956 e narra le vicende di una semplice ragazza, Teresa Iorio, interpretata dall’attrice Giusy Buscemi, che lascia la Sicilia per cercare fortuna nella grande città di Milano. Qui riesce a trovare lavoro come commessa presso un grande magazzino chiamato “Il Paradiso Delle Signore”. Ma Teresa non vuole restare una semplice addetta alle vendite, il suo sogno è quello di diventare un giorno un’affermata stilista di moda. Ed è proprio sul luogo di lavoro che la Iorio intreccia relazioni amicali con le colleghe più o meno sincere, ma anche d’amore perchè ha maniera di conoscere l’ambizioso e misterioso Pietro Mori, proprietario dell’atelier di moda. Per una serie di circostanze legate al suo oscuro passato, il bellissimo imprenditore, interpretato dall’attore Giuseppe Zeno, è costretto anche per salvare le sorti de Il Paradiso Delle Signore a sposare la ricca ereditiera Andreina Mandelli. Tra Teresa e Pietro, cala il gelo. Intanto però la bella commessa, capito che Mori non potrà mai essere il suo uomo, accetta il corteggiamento serrato da parte del capo pubblicitario, Vittorio Conti. Nella serie televisiva “Il Paradiso Delle Signore”, ogni singolo personaggio ha una storia da raccontare e l’ultima puntata si è conclusa con un finale aperto. Quando finalmente la bella siciliana e l’imprenditore hanno compreso che il loro cuore batteva l’uno per l’altra, ecco che dinanzi a loro appare Rose Anderson, la moglie americana che lui aveva creduto fosse morta.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore 2: un ritorno inaspettato causerà una marea di problemi a Pietro Mori!

La fiction “Il Paradiso Delle Signore” tornerà a farci compagnia per ben dieci episodi, nei primi giorni di settembre 2017. L’arco di tempo in cui sarà ambientata la storia è di sei mesi. Il tutto inizia nel periodo estivo per poi terminare nel periodo natalizio. Gli spoiler che circolano in rete, sono davvero molto avari, ma vi possiamo rivelare che Rose Anderson è una donna carismatica, seducente e con uno spiccato senso per gli affari. Rose sarà colei che darà del filo da torcere alla neo coppia formata da Pietro e Teresa, sia nell’ambito sentimentale che in quello lavorativo. Nel frattempo Vittorio Conti affogherà le sue pene d’amore nel lavoro, inventerà i primi filmati pubblicitari trasmessi nel Carosello. Nell’atelier di moda “Il Paradiso Delle Signore”, ritroveremo anche la rigida direttrice Mantovani ed anche le altre commesse. La regista Monica Vullo in un’intervista ha rivelato che ci saranno dei nuovi personaggi che andranno ad arricchire la trama, riferendo che costoro andranno a sostituire qualche vecchia storia che si era esaurita nella prima stagione.

La stessa ci tiene a precisare che in questa serie televisiva la storia è tutta al femminile, specificando che ci sono molte donne protagoniste. Anche l’attrice Giusy Buscemi che presta il volto a Teresa, concede qualche anticipazione rivelando che se il suo personaggio nel primo capitolo aveva avuto dei dubbi in campo sentimentale, nella seconda stagione non ne ha più, decide di seguire ciò che le consiglia il suo cuore. L’ex Miss Italia, con questa dichiarazione, lascia chiaramente intendere che non si farà scoraggiare dalla comparsa dell’ex moglie di Pietro Mori. Anche Giuseppe Zeno l’attore che interpreta il ruolo del proprietario de “Il Paradiso Delle Signore” al suo interlocutore ha riferito che il suo personaggio non sarà molto diverso da quello che il telespettatore ha visto nel primo capitolo. L’attore ha svelato senza mezze misure che ancora ad oggi non si sa se Pietro Mori evolverà nella storia o se invece involverà in qualche maniera, annunciando nello stesso tempo che è una persona piena di ombre e quindi non è facile definirlo. A svelare qualche dettaglio in più sulla trama del secondo capitolo è l’attrice Christiane Filangeri, conosciuta dai telespettatori italiani come la direttrice Clara Mantovani.

La donna ha svelato che riuscirà a trovare la maniera per avvicinarsi alla figlia, abbandonata alla nascita in un orfanotrofio. La Filangeri fa sapere anche che la sua relazione fugace con il magazziniere del Paradiso, continuerà. Ma sul più bello, la donna si ritroverà ad avere a che fare con un altro uomo, per la precisione con un commissario. Ma gli occhi saranno puntati sulle vicende del triangolo amoroso formato da Teresa, Pietro e la moglie di quest’ultimo. A causa di Rose, l’imprenditore e la sartina si ritroveranno a discutere perennemente e ciò li porterà a lasciarsi. La Iorio si avvicinerà nuovamente a Vittorio Conti? La Buscemi durante l’intervista, sorride a questa ipotesi, non conferma, ma non smentisce. L’attore che presta il volto a Vittorio Conti, Alessandro Tersigni ha svelato che nel secondo capitolo della fiction “Il Paradiso Delle Signore”, il suo personaggio resterà tale e quale alla prima serie, definendosi uno sciupafemmine. Quanto siete felici da 1 a 10 che ricomincia “Il Paradiso Delle Signore?”. A voi i commenti!

Non perdete le prossime avvincenti anticipazioni delle fiction che troverete nella pagina dedicata!

Commenta con Facebook

Check Also

Mike: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Dedicata A Mike Bongiorno!

Mike: sulla Rai andrà in onda una fiction dedicata alla vita del conduttore, sia quella privata sia quella pubblica. Ecco che cosa sappiamo sulla trama e non solo!