Temptation Island, Christian e Ludovica: Chi Sono E Cosa Fanno!

Temptation Island, Christian e Ludovica: i due sono la terza coppia di questa edizione e hanno dei problemi di fiducia, dopo dei tradimenti di lei. Ecco tutto quello che sappiamo su di loro!

La data d’inizio di Temptation Island è sempre più vicina ed il pubblico continua a conoscere l’identità dei vari protagonisti. Mediaset ha ora rivelato chi sarà la terza coppia, presentando con un video ufficiale Christian e Ludovica. I due stanno attraversando un periodo di crisi a causa di un tradimento e, soprattutto Christian, ha ora intenzione di vederci chiaro.

Temptation Island, Christian e Ludovica: la storia dei due fidanzati!

Temptation Island sta per iniziare, perciò Mediaset continua a presentare le coppie che rimarranno al centro dell’attenzione per questa edizione. Dopo le due coppie, Matteo e Siria e Jenny e Tony, stavolta è toccato a Christian e Ludovica. I due sono stati presentati con il consueto filmato di presentazione, in cui ad avere la parola è stato soltanto Christian. Infatti è stato lui a mettersi in contatto con la redazione e a voler partecipare al programma. È lo stesso Christian a voler mettere alla prova la fedeltà della fidanzata per via di alcune spiacevoli esperienze avute nel recente passato. In particolare, nel corso del video Christian ha raccontato che, durante la loro relazione, Ludovica l’ha lasciato per due volte dicendo che aveva dei dubbi sui suoi sentimenti ed aveva bisogno di riflettere. In realtà però Christian ha scoperto che la fidanzata l’ha tradito per ben due volte con la stessa persona. Ovviamente questo ha creato dei problemi di fiducia nella loro relazione e perciò il ragazzo ha deciso di partecipare a Temptation Island proprio per questo. Christian ha comunque sottolineato di aver perdonato la fidanzata proprio perché molto innamorato di lei. A questo punto però vorrebbe capire se Ludovica ricambia questi sentimenti oppure no. La ragazza quindi verrà messa alla prova nel corso dell’esperienza. Ludovica non ha commentato e non si è espressa in nessun modo nel corso del video.

Temptation Island, Christian e Ludovica: che cosa fanno i due protagonisti!

Christian e Ludovica saranno quindi la terza coppia di Temptation Island e come sempre aumenta la curiosità su di loro. Christian ha 34 anni e viene da Vasto, come ha dichiarato nel video di presentazione. La relazione con Ludovica va avanti da un anno e mezzo, considerando anche i momenti di pausa che sono stati chiesti dalla ragazza. Non si sa invece dove sia nata Ludovica o quanti anni abbia, anche se sembrerebbe essere coetanea del suo fidanzato. La ragazza però non ha parlato nel video di presentazione e al momento non si sa nemmeno se abbia dei profili social, o se li abbia disattivati temporaneamente per l’esperienza. Non si sa perciò molto di lei e non si hanno notizie nemmeno sul lavoro che svolge il fidanzato. Infatti non sono trapelati nemmeno i cognomi dei due protagonisti che sembrano però essere lontani dal mondo dello spettacolo, almeno per ora. Sicuramente nel corso del programma arriveranno ulteriori informazioni sui due. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa coppia e che cosa vi aspettate da Christian e Ludovica? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island, Segnalazione Su Perla Vatiero: Beccata In Hotel Con Il Tentatore!

Temptation Island: secondo foto e segnalazioni, la frequentazione tra Perla e Igor sarebbe proseguita anche dopo il programma. Ecco che cosa è successo...