Amici, Luigi Strangis: Ecco Che Fine Ha Fatto!

Luigi Strangis: il vincitore di Amici 21 non appare più in televisione, né altrove, da diverso tempo. Ecco perché e che cosa fa ora!

Luigi Strangis è stato il vincitore dell’undicesima edizione di Amici. Il cantante colpì tutti per il suo talento e per la sua versatilità ed infatti dopo la trasmissione ha riscosso un enorme successo. Da diverso tempo però non appare più né in televisione né altrove ed in molti si sono chiesti che fine abbia fatto.

Luigi Strangis: il cantante ha deciso di prendersi una pausa!

Luigi Strangis è stato il vincitore di Amici 21. Con i suoi inediti e con le sue canzoni Strangis è riuscito a convincere i professori e i giudici, e poi il pubblico a casa che l’ha votato portandolo a vincere. Da quel momento Luigi ha riscosso un ottimo successo, ma dopo aver portato avanti i suoi concerti, è sparito. Il cantante ha smesso di produrre nuove canzoni ma anche di apparire in televisione e non solo. Strangis ha smesso di comunicare con i suoi fan anche attraverso i social. Negli ultimi giorni Luigi è tornato a farsi sentire, dichiarando di essere stato assente perché sentiva di non avere nulla da dire e perciò si è preso una pausa. Attraverso i social Strangis ha dichiarato che non vuole essere presente o farsi sentire solo per tenere alta l’asticella della sua presenza e continuare ad essere sempre nominato o ricordato. Infatti le sue apparizioni sarebbero state vuote di verità o emozioni, proprio perché non ha avuto nulla da dire e, probabilmente, non ha passato un periodo positivo. Luigi Strangis ha concluso dicendo che non sa cosa farà o cosa sarà in futuro, ma sarà carico. Da parte sua comunque c’è voglia di nuova musica quindi è possibile che i suoi fan possano aspettarsi un suo ritorno nel corso dei prossimi mesi.

Luigi Strangis: il tour e l’ipotesi di nuove canzoni!

Nel corso delle sue dichiarazioni sui social, rilasciate dopo un periodo di assenza, Luigi Strangis ha dichiarato di aver fatto fatica anche a portare avanti le tre date del tour che erano previste. Infatti voleva portare nuova musica e non si sentiva più rappresentato dalle altre canzoni del passato. Per questo motivo insieme alla sua band hanno deciso di riarrangiarle e, sebbene fosse molto teso, alla fine tutto è andato per il verso giusto. L’esperienza del tour è servita a Luigi, secondo quanto ha detto, per ricaricarsi perché ha avuto la possibilità di incontrare di nuovo i suoi fan. Così ora sta pensando al futuro e, anche se punta al cambiamento, non sembra esserci l’intenzione di abbandonare il mondo della musica. Sono sempre tanti a sostenerlo e quindi prossimamente potrebbe tornare con nuove canzoni. Al momento Strangis non ha pubblicato immagini nello studio di registrazione e non ha parlato di nuove uscite, perciò potrebbe volerci qualche mese prima del suo ritorno. In molti sperano quindi di poterlo rivedere sul palco magari dopo l’estate. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Luigi Strangis e state aspettando il suo ritorno oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Casa A Prima Vista, Ida Di Filippo: Ecco Chi E’ Il Suo Fidanzato!

Ida Di Filippo: l'agente immobiliare di Casa a prima vista è diventata molto apprezzata e amata dal pubblico. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita privata!