La Ruota Della Fortuna Interrotta: E’ Giusta Questa Decisione?

La Ruota della Fortuna interrotta: il programma condotto da Gerry Scotti è stato sospeso improvvisamente. Sono trapelati dettagli sulle motivazioni di questa scelta!

La Ruota della Fortuna è andata in onda su Canale 5 con la conduzione di Gerry Scotti, per ricordare Mike Bongiorno ed anche per celebrare il grande successo del game show. La trasmissione però è stata interrotta dopo solo un mese di messa in onda. In molti si sono chiesti il motivo, dato che questa chiusura così affrettata ha sorpreso molto i telespettatori.

La Ruota della Fortuna interrotta: la strana decisione presa da Mediaset!

La Ruota della Fortuna è andata in onda per circa un mese su Canale 5. Il programma, condotto da Gerry Scotti, è stato trasmesso per celebrare Mike Bongiorno ed ha anche riscosso un ottimo successo. Adesso, però, dopo solo un mese, il game show è stato sospeso. A partire dal 2 giugno si è deciso di non far andare più in onda La Ruota della Fortuna, come confermato dallo stesso Gerry Scotti. In molti sono rimasti sorpresi per questa notizia, anche perché la decisione è apparsa piuttosto anomala. Il programma è durato poco, infatti, nonostante gli ascolti fossero buoni. Secondo alcune indiscrezioni, si è deciso di sospendere in anticipo La Ruota della Fortuna per evitare lo scontro con gli Europei, che sicuramente avranno un grande successo sulla Rai. Questa informazione però sembra essere poco sensata in quanto gli Europei inizieranno il 14 giugno, e La Ruota della Fortuna è stata sospesa due settimane prima. Si sarebbe potuto approfittare per proseguire ancora un po’ con la programmazione. Sembra essere invece più attendibile un’altra voce. Dal 3 giugno infatti inizia su Rai1 1 Reazione a Catena, con la conduzione di Pino Insegno. Il programma estivo riscuote sempre un grande successo e perciò Mediaset potrebbe aver deciso di evitare lo scontro diretto, preservando quindi il game show con Gerry Scotti. Questa ipotesi sembra più probabile.

La Ruota della Fortuna interrotta: Gerry Scotti assicura il ritorno!

Dopo l’improvvisa sospensione de La Ruota della Fortuna, che sicuramente è destinata a destare ancora qualche polemica, si inizia a parlare della programmazione futura. Sembra che per buona parte dell’estate saranno trasmesse le repliche di Caduta Libera, come già fatto in precedenza nel corso dell’anno. Intanto secondo molte indiscrezioni Canale 5 sarebbe in possesso di altre puntate inedite di Avanti Un Altro, che finora non avrebbe trasmesso. Potrebbe quindi decidere di farlo nel mese di settembre. Difficilmente ci saranno puntate inedite ad agosto. Intanto, Gerry Scotti ha rassicurato i fan de La Ruota della Fortuna, con un post sui social. Infatti, ha scritto sui social che presto il game show che fu di Mike Bongiorno tornerà con nuove puntate, e per più tempo. Probabilmente questo succederà nel corso della prossima stagione televisiva, magari del 2025. Al centro ci sarà anche la nuova edizione di Avanti Un Altro e non è chiaro se ci saranno puntate inedite di Caduta Libera. Sicuramente però La Ruota della Fortuna tornerà. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa sospensione così repentina e secondo voi perché è stata fatta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Poletti, Vita Privata: Chi È Il Marito!

Roberto Poletti: il conduttore di Mattino 4 è sposato da due anni con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Ecco tutto quello che c'è da sapere su suo marito e su questa relazione!