My Home My Destiny 2: La Seconda Stagione Torna Su Canale 5!

My Home My Destiny 2: la soap con Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol torna su Canale 5 per fare compagnia ai telespettatori nei pomeriggi estivi. Ecco cosa sappiamo!

My Home My Destiny sta per tornare su Canale 5 a distanza di un anno dalla fine della prima stagione. La soap opera con Demet Ozdenir e Ibrahim Celikkol, farà ritorno tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale 5, ripartendo dal punto in cui era stata interrotta.

My Home My Destiny 2: la trama della nuova stagione della soap!

My Home My Destiny torna su Canale 5 ad un anno di distanza dalla sospensione. La soap che racconta le vicende di Mehdi e Zeynep torna quindi ad andare in onda nel periodo estivo come era accaduto per la prima stagione. Nel corso della seconda stagione al centro dell’attenzione torna ad esserci Zeynep ed il suo matrimonio con Mehdi, che diventa sempre più difficile. Infatti i due attraversano una profonda crisi e a peggiorare la situazione sono gli affari loschi di Mehdi. Inoltre continua ad essere al centro la vicenda di Benal, che rimane a casa di Zeynep e Mehdi perché i due intendono proteggerla durante la gravidanza e dopo la nascita della bambina. Nel corso della stagione però al centro dell’attenzione c’è proprio la crisi tra Zeynep e Mehdi, e si assiste anche ad una trasformazione da parte del personaggio di Ibrahim Celikkol. Infatti Mehdi diventa estremamente possessivo e non vuole perdere la moglie, arrivando al punto di sequestrarla e ordinarla durante la stagione. Zeynep poi fa grandi passi anche nel suo lavoro, riuscendo a diventare un avvocato a tutti gli effetti. Lì conosce Baris, con il quale con il tempo sorge un rapporto che diventa sempre più speciale. Proprio lui diventa uno dei grandi protagonisti di questa seconda ed ultima stagione, destinata a chiudere per sempre le storie di Zeynep e Mehdi.

My Home My Destiny 2: la seconda stagione della soap in onda per tutta l’estate!

Come rivelato dai palinsesti di Mediaset, My Home My Destiny va in onda durante il periodo estivo. Non è stata ancora fissata ufficialmente la data d’inizio, ma certamente non manca molto all’inizio. La soap opera dovrebbe fare compagnia ai telespettatori per tutta l’estate, come è accaduto l’anno scorso con la prima stagione. Questa volta però My Home My Destiny dovrebbe andare in onda fino alla sua conclusione definitiva. In Turchia infatti la soap opera non è stata rinnovata per altre stagioni dopo la fine della seconda, ormai già da diversi anni. Per questa ragione i fan della soap avranno modo di assistere alla fine delle storie di Zeynep e Mehdi. Le storie sono destinate a riprendere dal punto in cui ci si era interrotti. I fan ritroveranno il cast esattamente come l’hanno lasciato e faranno poi la conoscenza di Engin Ozturk, che vestirà i panni di Baris per quasi tutta la seconda stagione, fino alla fine definitiva della soap. Sicuramente una bella notizia per gli appassionati che hanno atteso un anno per questo momento. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere questa notizia e seguirete la seconda stagione di My Home My Destiny? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Adil Perde La Vita!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Adil viene coinvolto in una sparatoria in ospedale e protegge Alì. Il medico perde la vita poco dopo!