Viola Come Il Mare, Simona Cavallari: Mi Hanno Cacciata Senza Motivo!

Viola come il mare, Simona Cavallari: l’attrice ha attaccato la produzione della fiction dichiarando che il suo personaggio è stato fatto uscire di scena bruscamente e senza motivo. Ecco cosa ha detto!

Viola come il mare 2 ha appassionato milioni di telespettatori, ma sono stati in molti a fare caso a delle assenze molto importanti. Tra queste, quella di Simona Cavallari, che interpretava la direttrice di Sicilia Web News. Nella seconda stagione l’attrice non è stata presente e la cosa non è stata presa bene da lei, che si è sbagliata contro la produzione.

Viola come il mare, Simona Cavallari attacca la produzione: mandata via senza motivo!

Viola come il mare 2 ha riscosso un grande successo, proprio come la prima stagione. Alcuni personaggi però sono stati assenti, anche per via di alcuni cambiamenti legati alla redazione del giornale al centro della storia. Tra questi, c’è anche il personaggio interpretato da Simona Cavallari, che vestiva i panni della direttrice di Sicilia Web News per cui Viola lavorava. Le due donne all’inizio avevano pregiudizi reciproci e si scontravano, ma nel corso della prima stagione il loro rapporto è migliorato. Nella seconda invece, Simona Cavallari è stata completamente esclusa dal cast e non sono state date notizie sul suo personaggio e su dove sia andato. Intervistata, l’attrice si è scagliata contro la produzione di Viola come il mare, sottolineando che questa non è stata una sua scelta e che c’è stato un comportamento scorretto da parte di Mediaset. Infatti non è stata più chiamata per prendere parte al progetto, ma nessuno l’ha avvisata che nella seconda stagione sarebbe stata assente. Semplicemente non ci sono più stati contatti tra lei e la produzione. La Cavallari ha ammesso di esserci rimasta male, come è successo anche ad altri volti della fiction che sono improvvisamente usciti di scena. Secondo l’attrice, sia i personaggi dei suoi colleghi sia il suo meritavano una fine, ed invece non l’hanno avuta. Infatti, come ha notato anche il pubblico, i personaggi sono semplicemente spariti.

Viola come il mare, Simona Cavallari: mi divertivo con il mio personaggio!

Nel corso dell’intervista, Simona Cavallari ha parlato del personaggio che ha interpretato in Viola come il mare. Ha dichiarato che il suo personaggio era meno intenso degli altri che è abituata ad interpretare, e per questo sicuramente le ha dato meno soddisfazioni di altri, ma le ha permesso di cimentarsi in un ruolo diverso rispetto agli altri. Il personaggio che la Cavallari interpretava infatti era leggero, e lei stessa ha detto che infatti le permetteva di ridere e divertirsi. Una cosa diversa rispetto a ciò che avviene normalmente con i suoi altri ruoli, che sono tendenzialmente drammatici. Simona Cavallari, dunque, è contrariata dall’addio brusco che è stata costretta a dare a Viola come il mare senza dare nessuna conclusione al suo personaggio. Naturalmente ora è molto improbabile ipotizzare che, in una futura e possibile terza stagione, Simona possa tornare improvvisamente perché anche in questo caso la trama non avrebbe molto senso. Voi che cosa ne pensate? Avete notato l’assenza dell’attrice e vi è dispiaciuto per questa uscita di scena così improvvisa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Amica Geniale 4: Tutto Sull’Ultima Stagione Della Fiction!

L'Amica Geniale 4: manca sempre meno alla messa in onda della quarta ed ultima stagione dell'amata fiction. Ecco tutto quello che sappiamo fino a questo momento!