Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Asu E Kemal Si Sposano!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: la storia d’amore tra Asu e Kemal diventa particolarmente travagliata, ma quest’ultimo decide di sposare l’imprenditrice. Come sempre però dietro tutto questo si nasconde un piano!

Endless Love va avanti e, nel corso delle puntate turche, un ruolo sempre più importante sarà acquisito da Asu. Quest’ultima, che ha già dimostrato di essere innamorata di Kemal, finirà per arrivare all’altare con lui, anche se Kemal avrà in mente un piano ben preciso. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Asu cerca di togliersi la vita per tornare con Kemal!

Nel corso delle puntate turche, l’amore che Asu prova verso Kemal diventa sempre più forte. La ragazza si dimostra disposta a tutto pur di conquistare Kemal e, nel corso del tempo, anche quest’ultimo inizia a pensare che forse sia meglio provare a dimenticare Nihan iniziando una nuova relazione. A questo punto, i due si fidanzano ufficialmente, lasciando Nihan sempre al fianco di Emir e nella disperazione più totale. Questo fidanzamento, però, è destinato ad avere breve durata a causa di una scoperta fatta da Kemal. Infatti si scopre che Asu è la sorella di Emir, anche se quest’ultimo l’ha sempre tenuto nascosto, ma entrambi ne sono sempre stati consapevoli. Kemal, a quel punto, va su tutte le furie ed accusa Asu di avergli sempre mentito su una cosa così importante, e di non meritare perciò il suo amore. Al culmine della lite Kemal lancia l’anello di fidanzamento e va via. Mentre Kemal raggiunge Nihan per informarla sugli sviluppi, Asu si lascia andare alla disperazione e, distrutta, assume molte pillole e poi chiama Kemal per dirgli addio per l’ultima volta. Immediatamente il ragazzo si precipita da lei dopo aver capito ciò che sta succedendo nel disperato tentativo di salvarle la vita. Quando arriva a destinazione, Kemal capisce che le condizioni di Asu sono gravi ma che lei può essere ancora salvata.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: il matrimonio tra Asu e Kemal!

Asu viene ricoverata in ospedale e riesce a salvarsi la vita. A quel punto, Kemal decide di fare pace con lei, ma nessuno sospetta quale sono le vere ragioni di Soydere. Infatti, quest’ultimo ha compreso che, sposando Asu, otterrebbe le sue azioni dell’azienda e di conseguenza l’attività diventerebbe sua più che di Emir. Per questo motivo, con il solito scopo di vendicarsi del suo storico nemico, Kemal fa la proposta di matrimonio ad Asu che naturalmente accetta con entusiasmo. Nel frattempo Nihan è devastata, ma Kemal mette le cose in chiaro dicendole che ciò che sta facendo, lo sta facendo per entrambi e non perché abbia davvero intenzione di voltare pagina con Asu. Pur non avendo capito ciò che Kemal intende, Nihan decide di fidarsi da lui e continua a sperare di poter tornare ad avere con lui la storia d’amore di un tempo. Intanto Fehime non è affatto felice della notizia delle nozze ed accusa Asu di essere una persona cattiva che vuole portarle via suo figlio. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa decisione di Kemal e secondo voi cosa succederà adesso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Cinar Toglie La Vita Al Padre Di Ceylin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Zafer vuole vendicarsi di Cinar e lo sequestra, ma è lui ad avere la peggio. Il padre di Ilgaz interviene nella situazione!