Alessandro Greco: Chi È E Cosa Fa Sua Moglie!

Alessandro Greco: il noto conduttore, ora volto di Uno Mattina, è felicemente sposato da molti anni con Beatrice Bocci. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei!

Alessandro Greco è un celebre conduttore televisivo e radiofonico, noto soprattutto per aver condotto il programma televisivo Furore entrato poi nella storia. Lui stesso però ha avuto modo anche di parlare della sua vita privata ed in particolare della storia d’amore con sua moglie, che è Beatrice Bocci.

Alessandro Greco: chi è e che lavoro fa la moglie Beatrice Bocci!

Alessandro Greco è un noto conduttore, celebre volto di Furore, e recentemente anche al timone di Uno Mattina Estate. Tutti lo conoscono per la sua lunga carriera in televisione e non solo, ma Greco ha avuto modo, nel corso del tempo, di condividere anche alcuni dettagli della sua vita privata. Greco infatti è sposato felicemente con Beatrice Bocci ormai da molti anni. Quest’ultima fa parte del mondo dello spettacolo proprio come il marito. In giovanissima età ha partecipato a Miss Toscana e successivamente a Miss Italia, classificandosi al secondo posto e facendosi quindi conoscere dal pubblico italiano. Da quel momento in poi è stata protagonista di molti programmi sia sulla Rai sia su Mediaset. Ad esempio è stata per lungo tempo opinionista nello spazio di Verissimo che, diversi anni fa, era dedicato al Grande Fratello. Si chiamava Processo al Grande Fratello e si occupava proprio di analizzare tutte le vicende che accadevano nella casa più spiata d’Italia. Nel corso degli anni, insieme ad Alessandro Greco, Beatrice Bocci ha avuto modo di sperimentare anche la carriera di scrittrice. Infatti ha scritto un libro intitolato “Ho scelto Gesù. Un’infinita storia d’amore” proprio insieme a suo marito, in cui i due parlano della loro fede che è stata molto importante nelle rispettive vite. La Bocci ha anche condotto programmi a tema religioso, di cui uno dedicato a Giovanni Paolo II.

Alessandro Greco: la storia d’amore con Beatrice Bocci e la scelta della castità!

Alessandro Greco e Beatrice Bocci si sono conosciuti nel 1997, quando hanno fatto insieme uno spot televisivo. Da quel momento i due non si sono più lasciati e si sono sposati, ed hanno anche avuto anche il loro figlio Lorenzo. Nel 2008 è avvenuto il matrimonio con rito civile, mentre nel 2016 i due si sono sposati anche religiosamente a Medjugorje. La religione è un aspetto molto importante nella loro coppia e i due hanno avuto modo di parlarne anche durante le varie interviste che hanno rilasciato. In particolare hanno dichiarato di aver scelto la castità ormai da oltre tre anni a questa parte. Beatrice Bocci ha spiegato che questa esperienza non causa nessun problema ma al contrario serve a dare più valore ai gesti d’affetto nella coppia, come per esempio le carezze. Alessandro Greco invece ha spiegato che questo passo gli ha permesso di vivere in comunione con il Signore. Il viaggio a Medjugorje è stato fondamentale per prendere questa decisione e i due continuano a portare avanti il loro matrimonio che va a gonfie vele. Voi che cosa ne pensate? Sapevate chi fosse la moglie di Alessandro Greco e vi piace questa coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Giovanni Terzi: Che Lavoro Fa Il Marito Di Simona Ventura!

Giovanni Terzi: il marito di Simona Ventura è finito spesso al centro dell'attenzione per questa relazione, ma non tutti conoscono altri dettagli su di lui. Ecco chi è e cosa fa!