Sandokan, Alanah Bloor: Chi È L’Interprete Di Lady Marianna!

Sandokan: Alanah Bloor sarà l’attrice che dovrà interpretare Lady Marianna, la Perla di Labuan, uno dei personaggi più importanti della fiction. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei!

Le riprese di Sandokan stanno per iniziare e prossimamente i fan potranno anche vedere l’attesissima serie sulla Rai, dopo i tanti rinvii. Come tutti sanno, ad interpretare Sandokan ci sarà Can Yaman, ma finora erano molti i dubbi su chi avrebbe interpretato Lady Marianna, la Perla di Labuan. Ebbene la sua interprete sarà l’attrice Alanah Bloor.

Sandokan: chi è l’attrice Alanah Bloor, che sarà la Perla di Labuan!

Ormai il cast di Sandokan è pronto e manca pochissimo all’inizio delle riprese. La fiction, che ha visto tanti rinvii sia per la pandemia sia per problemi di vario genere, è ormai arrivata nella sua fase cruciale e si è scoperta l’identità dell’attrice che interpreterà uno dei volti più importanti della storia, ossia Lady Marianna, la Perla di Labuan. Si era parlato di un’attrice italiana per questo ruolo, infatti per lungo tempo si è creduto che sarebbe stata Alessandra Mastronardi oppure Miriam Leone ad impersonare Lady Marianna. Ora, tutte le voci sono state smentite ed è ufficialmente stata scelta Alanah Bloor, giovane promessa britannica nella recitazione. Nata e cresciuta in Inghilterra, Alanah ha meno di 30 anni e si è laureata nel 2023 presso il Liverpool Institute for Performing Acts, una garanzia per gli attori emergenti. Nel cortometraggio Waves del 2021 ha iniziato a mostrare il suo talento e a farsi notare sempre di più dal pubblico inglese. Il suo successo è poi aumentato grazie al ruolo nel film Histeric, che l’ha definitivamente consacrata facendola definire da tutti come un astro nascente della recitazione. Si è deciso quindi di puntare su di lei per questo ruolo che le darà rilevanza internazionale e che la farà conoscere in più Paesi del mondo, tra cui l’Italia.

Sandokan: Alanah Bloor e Can Yaman reciteranno insieme!

Considerando che Alanah Bloor interpreterà la Perla di Labuan, ossia Lady Marianna, è ovvio che l’attrice avrà molto a che fare con Can Yaman, che avrà un ruolo altrettanto importante nella fiction essendo stato scelto per interpretare Sandokan. Sono già trapelate le prime foto che mostrano i due attori insieme proprio sul set della fiction, in cui stanno per partire i lavori. Quindi, sono in molti ad essere curiosi di vedere come sarà l’alchimia e la chimica tra Yaman e la Bloor, considerando che ovviamente per loro si tratta della prima volta insieme sul set. A Yaman sono stati attribuiti dei flirt con le altre attrici con cui ha condiviso il set, come accaduto con Demet Ozdemir e Francesca Chillemi. Stavolta, però, è improbabile che succeda, sia per la differenza d’età con Alanah Bloor che però potrebbe non essere un problema, sia perché lei risulta essere felicemente fidanzata e condivide molti scatti sui social con il compagno. Forse quindi per questa volta il gossip non riguarderà Yaman, ma certamente in tanti sono curiosi di vedere come risulterà essere questa coppia nel ruolo di Sandokan e di Lady Marianna. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate Alanah Bloor e ritenete che sia stata una scelta giusta per il ruolo della Perla di Labuan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Amica Geniale 4: Tutto Sull’Ultima Stagione Della Fiction!

L'Amica Geniale 4: manca sempre meno alla messa in onda della quarta ed ultima stagione dell'amata fiction. Ecco tutto quello che sappiamo fino a questo momento!