Un Posto Al Sole, Nunzio: Simpatico O Antipatico? Il Sondaggio!

Un Posto al Sole, Nunzio: il personaggio interpretato da Vladimir Randazzo ha diviso il pubblico ed in molti hanno espresso la propria opinione. Ecco cosa ne pensano i telespettatori di Nunzio!

Ad Un Posto Al Sole, i telespettatori stanno assistendo alle vicende sentimentali di Nunzio, ormai da diverso tempo. Il personaggio vuole conquistare Rossella che però sta per sposarsi con Riccardo e ha perciò dato vita ad un triangolo amoroso inaspettato. Sui social, in molti hanno espresso il proprio parere sia sul personaggio di Nunzio sia sull’attore che lo interpreta, Vladimir Randazzo.

Un Posto al Sole, Nunzio: pioggia di critiche sul web contro il personaggio!

Nunzio è uno dei personaggi di cui si parla più spesso in Un Posto al Sole. Interpretato da Vladimir Randazzo, Nunzio è uno chef che ha dovuto affrontare diverse difficoltà in campo sentimentale. Il suo interesse amoroso per Rossella è più complicato del previsto, considerando anche la presenza di Riccardo, e perciò sembra proprio che il suo personaggio abbia ben poca fortuna in amore. I telespettatori si sono espressi in merito sia attraverso alcuni sondaggi sui social, sia lasciando il proprio commento sulle pagine ufficiali e non solo inerenti ad Un Posto al Sole. Ebbene, in molti hanno criticato aspramente il personaggio di Nunzio, definendolo troppo pesante e musone. Nunzio infatti sorride di rado e questo non ha convinto il pubblico, inoltre in molti ritengono che sia spocchioso e che faccia sempre di testa sua. Molti telespettatori inoltre non hanno dimenticato il suo comportamento con Chiara, che è stato definito ingiusto. Sembra proprio che, almeno sui social, i fan di Un Posto al Sole non apprezzino molto Nunzio e preferiscano, al contrario, vedere Rossella al fianco di Riccardo definitivamente. Non è mancata qualche critica anche all’attore che lo interpreta, Vladimir Randazzo. Sebbene quest’ultimo abbia molti fan, alcuni ritengono che abbia contribuito a rendere pesante il suo personaggio.

Un Posto al Sole, Nunzio: l’opinione di Vladimir Randazzo sul suo personaggio!

Anche Vladimir Randazzo, l’attore che interpreta Nunzio, ha rilasciato delle dichiarazioni esprimendo il suo parere proprio sul personaggio di cui veste i panni. L’attore ha dichiarato che, dal suo punto di vista, Nunzio è un po’ troppo sfortunato in amore, e poi ha sottolineato di non condividere il suo essere una testa calda e trovarsi spesso coinvolto nelle risse. Dal suo punto di vista però, lui e Rossella insieme starebbero bene, e probabilmente si completerebbero perché sono due persone differenti. Quindi l’attore fa il tifo per Rossella e Nunzio. Randazzo ha comunque dichiarato di non aver mai avvertito da parte degli altri il pregiudizio verso di lui in quanto attore di soap opera, e di non aver mai avuto lui stesso il pregiudizio nei confronti delle telenovele come Un Posto al Sole. L’attore ha infine spiegato di avere dei tratti in comune con Nunzio, e di capire quindi alcune cose di lui, per esempio il suo essere così impulsivo, anche se Vladimir nella vita non raggiunge i livelli di Nunzio. Voi che cosa ne pensate? Condividete con il parere dei social e con quello di Vladimir Randazzo in merito a Nunzio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 24-30 Giugno 2024: Sheila e Deacon Diventano Amanti!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a domenica 30 Giugno 2024 e anteprime puntate Americane. La relazione segreta di Sheila!