Aras Senol, Vita Privata: Chi E’ La Sua Fidanzata E Che Lavoro Fa!

Aras Senol è il vincitore del reality show L’Isola Dei Famosi. Scopriamo insieme la vita privata dell’attore turco. Chi è la sua fidanzata e che lavoro fa?

Aras Şenol è un noto attore turco, conosciuto principalmente per il suo ruolo nella popolare serie televisiva “Terra Amara” dove interpreta il personaggio di Çetin. Nato in Turchia, Aras ha conquistato il pubblico con il suo talento e il suo fascino, diventando una figura amata sia a livello nazionale che internazionale. Oltre alla sua carriera di attore, Aras è anche riconosciuto per la sua relazione con Eylul Sahin, una cantante emergente. La coppia, molto seguita e apprezzata, ha attirato l’attenzione dei media e dei fan grazie alla loro storia d’amore e alla loro presenza sui social media.

Eylul Sahin, fidanzata di Aras Şenol di Terra Amara, è nata a Istanbul nel 1993 e ha 30 anni. Purtroppo, non abbiamo informazioni precise sulla sua data di nascita completa, quindi non possiamo determinare il suo segno zodiacale.

Nella vita, Eylul è una cantante. Di seguito, alcune curiosità sulla sua vita privata e la storia d’amore con Aras Şenol.

La vita privata della fidanzata di Aras Şenol

Non ci sono molte informazioni sulla vita privata di Eylul Sahin. È conosciuta non solo come cantante, ma anche come la fidanzata dell’attore Aras Şenol. I due si sono conosciuti ai tempi della scuola e stanno insieme da due anni. Sono molto amati dal pubblico in Turchia e hanno conquistato anche il cuore del pubblico italiano. Durante il programma Verissimo, l’attore ha rivelato la loro relazione, smentendo le voci che lo collegavano alla collega di Terra Amara, Selin Genç:

“Sono fidanzato da quasi due anni. Sono davvero molto felice. Stare al fianco di una persona che ti ama davvero è una grande fortuna.”

Sempre durante l’intervista con Silvia Toffanin, Aras ha detto di aver pensato al matrimonio con Eylul: “Ne stiamo parlando, vorremmo sposarci tra due o tre anni”, ha raccontato con un sorriso.

Dove seguire Eylul Sahin: Instagram e social

Eylul Sahin è attiva sui social, in particolare su Instagram, dove condivide foto che mostrano la sua passione per il canto e momenti della sua vita privata insieme ad Aras.

Carriera

Eylul Sahin, fidanzata di Aras Şenol, è una cantante. Attualmente, ha pubblicato un EP intitolato “Feel” nel 2023 e un singolo chiamato “Jaman”. Oltre ai suoi brani originali, si diletta anche nella realizzazione di cover.

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Poletti, Vita Privata: Chi È Il Marito!

Roberto Poletti: il conduttore di Mattino 4 è sposato da due anni con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Ecco tutto quello che c'è da sapere su suo marito e su questa relazione!