Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Maria E Matteo Si Lasciano!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: la convivenza di Maria e Matteo a Parigi non è destinata ad andare per il verso giusto e i due attraversano un periodo di crisi. Per questo Matteo torna persino a Milano!

Il Paradiso delle Signore prosegue, con la nona stagione in arrivo come sempre durante il periodo autunnale sulla rai. Al centro dell’attenzione ci saranno, tra gli altri, anche Maria e Matteo. I due inizieranno già a vivere un forte periodo di crisi malgrado la loro storia d’amore sia iniziata da poco tempo. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Maria e Matteo in crisi a Parigi!

Il Paradiso delle Signore 9 arriverà durante il periodo autunnale sulla Rai. Tra i vari personaggi di cui si parlerà di più, ci saranno sicuramente Maria e Matteo. Chi ha seguito l’ottava stagione sa che i due hanno deciso di abbandonare Milano per recarsi a Parigi, dove Maria aveva avuto una buona offerta lavorativa per fare carriera come stilista. Matteo ha lasciato il suo posto di contabile a Il Paradiso delle Signore, proprio per seguire Maria. La Puglisi dal canto suo ha lasciato Vito e si è messa contro la sua famiglia per poter vivere questa storia d’amore che sembrava essere molto intensa. Come svelano le anticipazioni sulla nona stagione, però, le cose potrebbero non andare così bene come ci si aspettava. A quanto pare, infatti, dopo il loro arrivo a Parigi, iniziano i primi problemi tra Maria e Matteo. La loro convivenza non va per il verso giusto ed entrambi si rendono conto di aver affrettato troppo i tempi, spinti dal loro sentimento ma anche da tutte le cose che sono avvenute, come l’arresto di Matteo. I due scoprono lati del carattere inaspettati, e perciò iniziano ad attraversare un vero e proprio periodo di crisi. A scoprirlo sono i loro amici, con cui entrambi avevano giurato di rimanere in contatto nonostante la distanza.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Matteo torna dopo aver lasciato Maria!

Secondo quanto rivelato dalle indiscrezioni, sembra che Maria e Matteo non riescano a superare questa crisi e a rimanere una coppia. Un primo indizio lo avevano dato proprio loro prima di andare via da Milano, quando avevano dichiarato che si sarebbe trattato soltanto di un arrivederci e non di un addio. Ma a confermare tutto, è quanto dichiarato dall’attore che interpreta Matteo, Danilo D’Agostino, che più di una volta nel corso delle interviste dopo la fine dell’ottava stagione, ha dichiarato che il suo personaggio sarebbe tornato protagonista nelle nuove puntate. Sembra che invece non sarà lo stesso per il personaggio di Maria, perciò è facile ipotizzare che Matteo possa tornare a Milano dopo la fine della relazione con Maria, e che invece lei rimanga a Parigi per portare avanti la sua carriera di stilista come ha sempre desiderato. Questa coppia potrebbe quindi durare molto poco e, se così fosse, Matteo potrebbe tornare ad avere un ruolo ne Il Paradiso delle Signore e magari anche nuove storie d’amore. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e preferireste un lieto fine per Maria e Matteo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Giugno 2024: Romulo È Gravemente Malato!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: gli atteggiamenti di Romulo trovano una giustificazione e si scopre che il maggiordomo è malato. La situazione con Lope, intanto, diventa sempre più tesa!