Temptation Island, Jenny Guardiano E Tony Renda: Chi È La Seconda Coppia Del Programma!

Temptation Island, Jenny Guardiano e Tony Renda: i due fidanzati sono la seconda coppia ufficiale che parteciperà al programma. Ecco chi sono e cosa hanno raccontato!

Temptation Island sta per iniziare e di conseguenza il pubblico inizia a conoscere le coppie che animeranno questa edizione del programma. Ora, Mediaset ha presentato ufficialmente anche Jenny Guardano e Tony Renda, che saranno due degli altri protagonisti del programma, insieme a Siria Pingo e Matteo Vitali.

Temptation Island, Jenny Guardiano e Tony Renda: la storia della coppia!

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Temptation Island, e per questo motivo ora Mediaset sta diffondendo i video di presentazione delle coppie che prenderanno parte al programma. Jenny Guardiano e Tony Renda sono gli altri due fidanzati che, insieme a Siria e Matteo, faranno parte di questa edizione. È stata Jenny ad avere l’idea di partecipare a Temptation Island e a trascinare il fidanzato Tony in questa avventura. Jenny ha 26 anni, è fidanzata con Tony da 5 anni ma non nutre una grande fiducia in lui in quanto il ragazzo è abituato ad essere un farfallone. È sempre circondato da ragazze, tanto che Jenny ha raccontato l’aneddoto che, quando si sono conosciuti e non stavano ancora insieme, Renda aveva dato le sue chiavi di casa ad altre tre ragazze. A far precipitare la situazione però è un avvenimento che è accaduto quando i due stavano già insieme. Una ragazza infatti ha contattato Jenny inviandole gli screenshot delle conversazioni che aveva con Tony Renda, in cui lui gli faceva molti complimenti sulla sua estetica e non solo. Tony però ha sempre smentito la cosa, ritenendo che il profilo gli sia stato hackerato. Anche nel video di presentazione, Renda sottolinea che lei lo fa sembrare un mostro ma in realtà lui è una persona affidabile. Proprio per metterlo alla prova Jenny ha inviato questa avventura nel programma.

Temptation Island, Jenny Guardiano e Tony Renda: chi sono e che lavoro fanno i due fidanzati!

Jenny Guardiano e Tony Renda hanno avuto modo di presentarsi ufficialmente. Tony nella vita è un deejay cosa che preoccupa molto Jenny, visto che questo lo porta ad entrare in contatto con molte ragazze. Ha studiato economia ma poi ha riscosso un enorme successo come deejay e ha avuto anche l’opportunità di suonare in club internazionali in varie parti del mondo. Sui social è molto seguito ma condivide principalmente aspetti relativi al suo lavoro. In Spagna è considerato uno dei più importanti deejay italiani. Invece ci sono poche informazioni sul conto di Jenny, che ha raccontato di avere 26 anni e di vivere a Catania. Non si sa però quale lavoro svolga e sembra che sia una persona piuttosto riservata, infatti non ci sono informazioni di lei nemmeno sui social. Certamente il pubblico avrà modo di conoscerla meglio durante l’esperienza a Temptation Island che inizierà presto e durante la quale avrà modo di parlare anche del suo lavoro. Bisognerà vedere se Tony supererà o meno la prova di fedeltà imposta da Jenny. Voi che cosa ne pensate? State vedendo le nuove coppie e vi piace questa seconda coppia oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island, Segnalazione Su Perla Vatiero: Beccata In Hotel Con Il Tentatore!

Temptation Island: secondo foto e segnalazioni, la frequentazione tra Perla e Igor sarebbe proseguita anche dopo il programma. Ecco che cosa è successo...