Mina Settembre 3: Gelsomina Aspetta Un Bambino!

Mina Settembre 3: iniziano a trapelare nuovi dettagli sulla terza stagione. In particolare, Gelsomina scoprirà di essere incinta e questo sarà motivo di grande gioia per lei e Domenico!

Mina Settembre torna in programmazione su Rai 1 con la terza stagione. Al centro dell’attenzione ci saranno sempre le vicende dell’assistente sociale Gelsomina che però in questa stagione avrà ormai risolto tutti i suoi dubbi in campo sentimentale. Infatti sarà libera di vivere l’amore con Domenico, ed i due potranno anche celebrare l’arrivo di un bambino.

Mina Settembre 3: Gelsomina e Domenico vivono il loro amore!

Nel corso della terza stagione di Mina Settembre, i telespettatori assisteranno finalmente all’amore tra Gelsomina e Domenico. Alla fine della seconda stagione, dopo l’addio tra Mina e suo marito, la donna dichiara tutto il suo amore a Domenico. Il tutto è ovviamente ricambiato e dopo mesi di tira e molla, i due decidono di intraprendere una relazione alla luce del sole, visto che ormai nulla impedisce loro di farlo. Nel corso della seconda stagione quindi al centro ci sarà il loro amore, senza gli eterni dubbi di Mina e tutti gli ostacoli a cui i telespettatori sono stati abituati. Protagonisti poi anche i vari casi di cui Mina si occuperà. Come assistente sociale infatti non rinuncerà alle varie persone di cui si è presa cura. Secondo quanto è stato rivelato dalle ultime indiscrezioni sulla nuova stagione, si è deciso di ispirare i casi di cui la Settembre si occuperà, ai recenti fatti di cronaca di vario genere che hanno interessato l’Italia. Lo scopo è quello di mantenere sempre moderna e al passo con i tempi una fiction che ha appassionato persone di tutte le età, anche i più giovani. Ovviamente poi si parlerà anche dei membri della famiglia di Mina, delle sue amiche e di tutte le persone che il pubblico ha imparato a conoscere nel corso degli ultimi anni.

Mina Settembre 3: Gelsomina e Domenico in dolce attesa!

Una grandissima novità, che è stata confermata e che sicuramente sarà destinata a caratterizzare le varie puntate di questa terza stagione di Mina Settembre, è la bella notizia che riguarderà proprio Gelsomina e Domenico. Infatti, Mina scoprirà di essere incinta e, come trapelato, i due condivideranno con grande entusiasmo questo momento di felicità che li unirà ancora di più. L’indiscrezione è stata ufficialmente confermata dalle immagini che sono trapelate direttamente dal set di Mina Settembre. Infatti nelle immagini si vede Serena Rossi, l’interprete di Gelsomina, con il pancione. Appare quindi evidente che la donna continuerà a svolgere il suo lavoro di assistente sociale anche nelle fasi più avanzate della sua gravidanza. Nel corso della stagione sicuramente si assisterà a tutto questo periodo che coinvolgerà anche le amiche di Mina. È probabile che la terza stagione si concluda con il parto della protagonista e con l’arrivo del primo figlio della coppia. Non sembrano previsti altri colpi di scena in campo sentimentale e sembra proprio che questa sarà una stagione di felicità per i due protagonisti. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere questa novità su Mina Settembre e secondo voi che cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino 2: Ecco Se Si Farà La Seconda Stagione!

Il Clandestino 2: in molti hanno seguito con interesse la fiction con Edoardo Leo e sperano in una seconda stagione. Ecco cosa sappiamo finora!