Vittoria Schisano: Chi È E Che Lavoro Fa Il Suo Fidanzato!

Vittoria Schisano: l’attrice è felicemente fidanzata da oltre 7 anni con Donato Scardi, che sogna di sposare presto e che non appartiene al mondo dello spettacolo. Ecco cosa c’è da sapere su di lui!

Vittoria Schisano, la nota attrice ed autrice del libro La Vittoria che nessuno sa, è felicemente fidanzata ormai da qualche anno tanto da sognare presto il matrimonio. Al suo fianco c’è il compagno Donato, che non fa parte del mondo dello spettacolo e che in pochi conoscono. Ma ci sono tante cose da sapere su di lui.

Vittoria Schisano: chi è e cosa fa il compagno Donato Scardi!

Vittoria Schisano è una famosa attrice, conosciuta anche per la pubblicazione della sua autobiografia La Vittoria che nessuno sa, in cui racconta tra le altre cose l’esperienza della sua transizione. Vittoria infatti è un’attrice transgender. Nella sua vita da qualche anno c’è Donato Scardi, un uomo che è diventato sempre più importante per lei tanto che, come ha dichiarato l’attrice in un’intervista, spera di poterlo presto chiamare marito. Donato è di origini pugliesi, ed è un imprenditore che lavora nel campo della ristorazione. In particolare ha trasformato in un lavoro la sua grande passione per il sushi, come dimostrano anche delle interviste che gli sono state fatte in cui racconta la celebre pietanza giapponese. Al di là di questo, è anche un fotografo, sia per passione sia per lavoro. Ha dichiarato che uno dei soggetti preferiti da fotografare per lui è proprio Vittoria, ed in particolare gli piace immortalarla al mattino, quando è ancora struccata e stropicciata. Al centro della vita di Donato ci sono anche i viaggi. Appena può trascorre un po’ di tempo alle Hawaii, che sono diventate uno dei luoghi più amati per lui, e con cui probabilmente va anche con Vittoria. Scardi non fa parte del mondo dello spettacolo e pur avendo rilasciato interviste come imprenditore, non è mai apparso in televisione.

Vittoria Schisano: la storia d’amore con il fidanzato Donato Scardi!

L’amore tra Vittoria Schisano e Donato Scardi è iniziato ormai diversi anni fa, come ha raccontato la stessa attrice in un’intervista rilasciata da Caterina Balivo. Vittoria ha spiegato che il primo incontro con Donato è avvenuto ad una delle presentazioni della sua autobiografia. In quell’occasione, Vittoria si era soffermata su una frase presente nel suo libro, in cui sosteneva di essere nata in un corpo sbagliato. Donato è intervenuto dicendo che quel corpo non aveva niente di male, e da quel momento è iniziato un lungo corteggiamento che li ha portati poi a stare insieme. Lei aveva delle resistenze perché non aveva mai fatto l’amore con un altro uomo, ma alla fine tutto si è risolto. Ad oggi, Vittoria sogna il matrimonio ed in particolare vorrebbe sposarsi in chiesa con Donato. Per il momento la cosa non è fattibile anche perché Scardi è già stato sposato in chiesa. In futuro però Vittoria Schisano sarebbe molto felice di questo anche perché, secondo lei, sarebbe un bel messaggio di amore universale. Intanto sogna di poter chiamare presto “marito” il suo Donato. Voi che cosa ne pensate? Sapevate chi fosse il fidanzato della Schisano e vi piace questa coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Poletti, Vita Privata: Chi È Il Marito!

Roberto Poletti: il conduttore di Mattino 4 è sposato da due anni con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Ecco tutto quello che c'è da sapere su suo marito e su questa relazione!