Anticipazioni If You Love, Puntate Turche: Leyla Ritrova Sua Madre!

Anticipazioni If You Love, puntate turche: Leyla, in un momento difficile dopo il matrimonio con Ates, ritrova sua madre. La ragazza è felice ma sconvolta!

If You Love prosegue e, nel corso delle puntate turche, emergeranno sempre più dettagli su Leyla e sulla famiglia che lei non ha mai conosciuto. Il drammatico momento del matrimonio con Ates si mostrerà decisivo e lentamente Leyla capirà chi sia realmente sua madre, che non ha mai conosciuto. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni If You Love, puntate turche: Firuze conforta Leyla dopo le mancate nozze con Ates!

If You Love regalerà tanti colpi di scena ai telespettatori. Uno di questi avviene proprio durante il matrimonio di Leyla ed Ates, ed apre le porte anche ad altre sorprendenti rivelazioni. Tutto ha inizio quando Ates propone a Leyla di sposarlo e ha intenzione di farlo in fretta. Infatti è innamorato della ragazza e non vuole temporeggiare oltre. Proprio nell’imminenza delle nozze, Ates scopre che Leyla ha sempre truffato delle famiglie facoltose per vivere e la sua famiglia forse era finita, almeno inizialmente, nel mirino. Il giorno del nozze, Ates lascia Leyla sull’altare, accusandola davanti a tutti di essere una truffatrice. Tutti rimangono sconvolti e la stessa Leyla rimane scioccata, e scoppia a piangere non aspettandosi un atteggiamento del genere dall’uomo che ama. Dopo aver lasciato il luogo del matrimonio, Leyla viene raggiunta dalle sue amiche e da altre persone che provano a confortarla. In prima fila a darle una mano, però, anche quando Leyla rimane vittima di un attacco di panico dopo le mancate nozze, è Firuze. Si tratta di una donna che Leyla ha conosciuto per caos e che almeno ufficialmente ha poco a che fare con lei. La donna però si mostra molto empatica verso di lei e le dà un grande sostegno dopo questo momento difficile, cosa che colpisce positivamente Leyla.

Anticipazioni If You Love, puntate turche: Firuze è la madre di Leyla!

Nel corso delle puntate di If You Love, i dubbi di Leyla sulla vera identità di Firuze iniziano ad aumentare. Firuze sembra preoccuparsi molto di lei, è sempre presente nei momenti difficili e Leyla inizia a capire che forse sta nascondendo qualcosa. Quindi, le pone delle domande e, durante la conversazione, Firuze decide di ammettere la verità con Leyla. Nel corso di un dialogo molto intenso la donna rivela a Leyla di essere sua madre e di essere felice di averla ritrovata dopo tutto questo tempo. Leyla è sconvolta, inizialmente rifiuta la madre perché ha la sensazione di essere stata abbandonata per anni. Ma allo stesso tempo la ragazza ha sempre nutrito il desiderio di ritrovare la sua famiglia e di avere un rifugio. Per questo motivo scoppia a piangere tra le braccia di Firuze, anche se avrà bisogno di tempo per fidarsi di lei. Intanto anche Ates inizia a nutrire dei dubbi sull’identità di Firuze e comincia a pensare che la donna possa essere una persona importante per Leyla. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e secondo voi Leyla farà definitivamente pace con sua madre? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 24-28 Giugno 2024: Leander ed Eleni si Baciano!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a venerdì 28 Giugno 2024 e anteprime puntate tedesche. Leander bacia Eleni, ma...