Il Clandestino, Prima Puntata: La Nuova Vita Di Luca Dopo Il Lutto!

Il Clandestino, prima puntata: la vita di Luca viene sconvolta da un tragico lutto. Tutto cambia, ma l’incontro con l’insolito Palitha è destinato a dare una nuova ed inaspettata speranza a Luca!

Il Clandestino, la fiction con Edoardo Leo, sta per debuttare su Rai 1 con la sua prima puntata. Nel corso del primo appuntamento i telespettatori conoscono la difficile storia di Luca Travaglia, che si è ritrovato con la vita sconvolta dopo un lutto. L’arrivo di Palitha, con le sue idee, cambia però ogni cosa. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Il Clandestino, prima puntata: Luca lascia il lavoro dopo la morte della compagna!

Ne Il Clandestino, Luca Travaglia, interpretato da Edoardo Leo, è ispettore capo dell’antiterrorismo. Da tempo Luca ha in mente di sgominare una banda di criminali, ma le cose precipitano improvvisamente. La compagna, incinta, lo spinge a rallentare con il lavoro e ad occuparsi di più della sua famiglia ma da un giorno all’altro, tutto questo finisce. Infatti la donna rimane vittima di un attentato che avrebbe dovuto colpire Luca, perdendo la vita insieme al bambino che aspettava. La cosa sconvolge Luca, che si sente anche profondamente in colpa per l’accaduto e decide di lasciare il lavoro nell’antiterrorismo. Quindi, vive a Milano dove inizia a lavorare come buttafuori per delle discoteche. La sua speranza è quella di riuscire ad anestetizzare il dolore per quello che è successo e, per farlo, Luca si lascia anche andare all’alcool con pessimi risultati. Le cose iniziano a cambiare nel momento dell’incontro con Palitha. Si tratta di un uomo eccentrico, di origini cingalesi, che con i suoi modi di fare insoliti e divertenti inizia a far crollare il muro che Luca aveva costruito dopo la morte della compagna. Palitha ha delle grandi idee per il futuro suo e di Luca e gliele propone.

Il Clandestino, prima puntata: Palitha e Luca fondano un’agenzia investigativa!

Palitha, con il suo atteggiamento sopra le righe, spinge Luca a fondare insieme a lui un’agenzia investigativa privata. In questo modo Travaglia potrà svolgere un lavoro che gli è più congeniale e allo stesso tempo potrà finalmente cambiare vita. Inizialmente Luca si oppone, ma alla fine viene travolto dall’entusiasmo di Palitha e decide di fondare l’agenzia, che fin da subito dimostra di essere un’attività piuttosto improbabile. Da quel momento Travaglia diventa conosciuti da tutti come Il Clandestino, poiché riesce ad infiltrarsi in tutte le attività e nelle vite di tutti per portare a termine i lavori che gli vengono richiesti. Fin da subito, in accordo con Palitha, l’agenzia dimostra di avere molte particolarità. Infatti Luca non chiede denaro alle persone in difficoltà, ma soltanto alle famiglie più facoltose che si rivolgono a lui. In questo modo, Luca entra in contatto con tutti gli strati della società di Milano ed inizia a conoscere tutti i segreti delle famiglie più e meno influenti della zona. L’agenzia investigativa diventa però parte della comunità mentre Palitha aiuta Luca a voltare pagina e ad andare avanti con la sua vita. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa fiction e credete che la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Alex Bravo – Poliziotto A Modo Suo: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

Alex Bravo - Polizotto a modo suo: la nuova fiction Mediaset con Marco Bocci racconta la storia di un poliziotto geniale ma dal carattere insolito. Ecco che cosa sappiamo!