Gloria, Seconda Puntata: Sergio Scopre La Verità Sull’Inganno Di Gloria!

Gloria, seconda puntata: Gloria continua a mentire a tutti per cercare di preservare il successo che sta ottenendo. Sergio però scopre la verità e la situazione diventa ancora più complessa!

Gloria prosegue e, nel corso del secondo appuntamento, al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta Gloria che tornerà sotto i riflettori grazie all’escamotage del suo agente. Sergio, però, sarà tra i primi a scoprire la verità, mettendo a rischio la nuova popolarità e la nuova vita di Gloria. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Gloria: dove eravamo rimasti?

Gloria Grandi era una grande star del cinema, ma purtroppo il suo successo è andato in declino. Ora Gloria partecipa a delle fiction che non la soddisfano e cerca costantemente la popolarità del passato. Le cose peggiorano quando Gloria decide di rinunciare persino alle fiction e finisce per dedicarsi solo alle televendite. L’ex marito Alex continua a sostenerla e prova ancora dei sentimenti per lei, mentre anche l’assistente di Gloria, Iole, è convinta che Gloria possa tornare ad avere il successo del passato. Tutto cambia quando l’agente di Gloria decide di sfruttare un errore medico per far tornare la Grandi sotto i riflettori, anche se questo significa mentire ed usare un espediente piuttosto meschino.

Gloria, seconda puntata: Manlio e Gloria continuano con l’inganno!

Gloria continua con l’inganno organizzato dall’agente Manlio. È felice di aver ritrovato la popolarità del passato, ma al contempo inizia a sentirsi in colpa per la bugia che sta dicendo ai suoi fan e non solo. Manlio però spinge Gloria a prolungare la farsa, dicendo che questa è l’unica via per tornare ad essere l’attrice di successo di un tempo. Per farlo, Manlio suggerisce anche di assumere un social media manager che così potrà gestire la fama social e potrà portare avanti al meglio la loro messinscena. Nel frattempo Manlio sfrutta la situazione per la sua vita sentimentale. Infatti si avvicina alla giovane attrice Lucilla ed inizia una relazione con lei, per il momento all’insaputa di tutti gli altri, compresa Gloria.

Gloria, seconda puntata: Sergio scopre la verità su Gloria!

Alex e Gloria si riavvicinano e tra loro sembra ripartire la storia d’amore che si era interrotta dopo la crisi che aveva fatto finire il matrimonio. La Grandi si lascia prendere dai sensi di colpa perché è costretta a mentire anche al marito, se vuole continuare ad avere il suo successo che aveva perso. Gloria valuta di dire la verità ad Alex e a tutti gli altri, ma alla fine ci ripensa perché ha paura di perdere tutto quello che ha avuto di nuovo, compreso il rapporto con l’ex marito. A scoprire la verità per primo però è Sergio, che capisce che Gloria sta ingannando tutti. Il castello di bugie viene messo a dura prova anche se Manlio riesce ad evitare che la notizia trapeli ed inizi a circolare. Le cose però iniziano a diventare sempre più difficili per Gloria che si sente messa sotto pressione. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa fiction e secondo voi che cosa succederà ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!