Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Luciano Contro Barbara, Sei Una Gallina Da Brodo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Luciano aggredisce Barbara con delle parole molto forti. Intanto Gemma è ancora provata, mentre Brando ha ancora scontri con Beatriz!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, c’è stato uno scontro molto duro tra Barbara e Luciano, mentre sono tornati protagonisti Brando e Beatriz, ma anche Silvio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: parole durissime di Luciano contro Barbara!

La puntata si apre con Giancarlo, che viene attaccato anche da Cristina. Il cavaliere non sembra essere molto interessato alle critiche. Tocca poi ad Ida e Luciano. La dama racconta che il cavaliere era scomparso, che lei ha provato a chiamarlo più volte ma lui era sparito e lei si è preoccupata. Luciano ha detto di aver dimenticato lo smartphone, lei non ci crede. Luciano poi dice di aver lasciato il numero a Sabrina e poi di voler chiudere con Ida, ma la dama interviene per dire che sarà lei a chiudere con lui. Barbara dice che Luciano si comporta da farfallone sempre, anche al di fuori del programma. Lui sostiene che la storia dello smartphone sia vera e poi attacca Barbara definendola una pettegola. Arriva un’altra dama di nome Sabrina che vuole conoscere Luciano ma lui non è interessato. Il cavaliere attacca di nuovo Barbara, chiamandola gallina padovana da brodo e scatenando la furia di Tina ed Ernesto contro di lui. Arriva il turno di Brando che è andato in esterna con Beatriz. Lei subito chiede come è andata l’esterna a Napoli innervosendo Brando. Quest’ultimo poi fa un regalo alla corteggiatrice, i due parlano del percorso e sembrano tranquillizzarsi. Beatriz in studio ringrazia il tronista per il regalo, lui sottolinea nuovamente che non può affrontare e gestire gli sbalzi d’umore della corteggiatrice. Lei dice che ci sono dei buoni motivi se li ha. Raffaella interviene accusando Beatriz di non aver costruito niente con Brando, lei si arrabbia e il tronista dice che evidentemente Beatriz si sente la fidanzata. Lei e Brando si scontrano, lei lo accusa di essere troppo razionale, cosa sbagliata in amore.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma di nuovo in lacrime!

Brando e Beatriz ballano insieme ma litigano. Tina attacca la corteggiatrice, Maria De Filippi però dice che in questo modo non aiuta Brando. Allo stesso tempo la conduttrice invita Beatriz a non stare sempre sul piede di guerra. Spinta da Maria, Beatriz balla di nuovo con Brando e poi tocca a Raffaella. La De Filippi nota che Gemma è uscita dallo studio, lei rientra e dice di aver avuto un piccolo crollo e di aver pianto fuori perché le cose non stanno andando bene per lei. Tocca poi a Silvio che è deluso dalla frequentazione con Ornella perché lei ha deciso di conoscere altri cavalieri. Per lui poi arriva un’altra dama, Daniela, che sottolinea ripetutamente, lanciando frecciatine ad Ornella, di essere lì solo per Silvio. Il cavaliere comunque vuole conoscere Daniela. Gianni poi organizza una coreografia sulle note di Sinceramente con Brando e gli altri. Con questo momento di leggerezza finisce la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Che idea avete sulle parole di Luciano contro Barbara? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!