Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Perdona Mario Ed Elimina Sergio!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida ha deciso di far tornare Mario e di perdonarlo dopo quanto successo. Invece, con Sergio è tutto finito. Anche Giancarlo cerca il perdono di Gemma!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne, che inaspettatamente ha visto protagonisti ancora una volta Ida e Mario. Con un colpo di scena la Platano ha deciso di far tornare Cusitore tra i suoi corteggiatori, perdonandolo per le segnalazioni ricevute. Spazio però anche agli altri protagonisti, compreso Sergio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida fa tornare Mario e manda via Sergio!

Da poco si è conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne. Sicuramente Ida è stata la protagonista assoluta. Infatti la puntata si è aperta con la sua decisione di far tornare Mario, che in precedenza era tornato nel programma per chiederle scusa dopo le segnalazioni. Mario è tornato ed Ida ha deciso di perdonarlo, riaccogliendolo ufficialmente tra i suoi corteggiatori. Naturalmente non sono mancate le polemiche in studio. Dopodiché, Ida ha preso un’altra decisione importante, ed ha deciso di eliminare Sergio con cui le cose non andavano più bene. La Platano invece ha deciso di approfondire la conoscenza con Daniele e Marco, due nuovi corteggiatori arrivati nelle puntate scorse, ed è andata in esterna con loro. Mario del Trono Over, invece, sta conoscendo Monica e c’è stato un bacio con lei. Per lui sono arrivate ben 6 donne per iniziare una conoscenza, ma lui le ha respinte tutte. Sembra che quindi l’intenzione sia quella di proseguire con una sorta di conoscenza esclusiva con Monica. Tiziana invece sta iniziando a frequentare Angelo ma tra loro va tutto bene. Tina Cipollari è intervenuta dichiarando che a Tiziana interessano soltanto gli uomini ricchi. Queste parole hanno scatenato, ovviamente, la polemica in studio e hanno fatto arrabbiare molto Tiziana.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giancarlo vuole una seconda possibilità da Gemma!

Si è parlato anche di Brando, che non ha ancora fatto la sua scelta. Brando è uscito con Beatriz, le ha fatto una sorpresa raggiungendola a Milano. Raffaella ha pianto dietro le quinte ed inizialmente non è voluta entrare in studio, ma poi l’ha fatto ed è stata trasmessa anche la sua esterna. Nessuna decisione sul momento della scelta. Giancarlo ha chiesto di avere un chiarimento con Gemma, volendo avere una seconda possibilità con lei dopo ciò che è successo in passato. Perciò probabilmente i due si vedranno. Nel frattempo Ernesto sta frequentando sia Barbara sia le altre dame. Barbara si è innervosita e ha detto che non accetta più che lui frequenti molte donne a parte lei. Ernesto ha detto che non vuole impedimenti nel suo percorso, e poi i due hanno avuto modo di conversare durante i balli. Gianluca è uscito con Maura e con Cristina, ma Maura si è arrabbiata perché lui non le aveva detto nulla dell’altra dama. Alla fine Gianluca e Maura proseguiranno la conoscenza, mentre con Cristina non è scattato nulla. Per Cristina è arrivato un cavaliere ma lei non ha voluto conoscerlo. È finita così la registrazione. Voi che cosa ne pensate? Ida ha fatto una buona scelta secondo voi oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!