Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 4 all’8 Marzo 2024: Gulten E Saniye Perdono La Vita!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 4 all’8 marzo 2024: Gulten e Saniye perdono la vita, mentre la tensione per Hakan e Abdulkadir cresce sempre di più. Zuleyha teme che Hakan le stia nascondendo qualcosa di grave!

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 4 all’8 marzo 2024, al centro dell’attenzione ci sarà un nuovo grave lutto che sconvolgerà tutti. Infatti Saniye e Gulten perderanno la vita a causa del nuovo arrivato Colak. Si tratterà di un evento durissimo e difficile da superare per tutti. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Zuleyha scopre tutto su Hakan e vuole assassinarlo, ma alla fine quest’ultimo le fa capire di aver cambiato il suo piano dopo essersi innamorato di lei e di aver progettato soltanto una vendetta economica contro Demir. Zuleyha e Hakan decidono di sposarsi, ma la notizia sconvolge Fikret il quale è ancora innamorato di Zuleyha. La zia Lutfiye lo sprona ad andare avanti. Colak e Betul si sposano, mentre Hasmet decide di fare le prime mosse contro Zuleyha dicendo che Demir ha rubato un terreno alla sua famiglia. Saniye affronta Hasmet dichiarando che i suoi uomini non possono andare nei terreni degli Yaman, inimicandosi così il perfido uomo. Abdulkadir fallisce nel piano di assassinare Lutfiye, mentre Saniye e Gulten vanno a fare delle commissioni ma bucano una gomma dell’auto. Così, scendono per sostituirla, ma il pericolo sembra essere dietro l’angolo.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 4 all’8 marzo 2024: addio a Saniye e Gulten!

  • Lunedì 4 marzo 2024: Saniye e Gulten si lasciano sfuggire la gomma che dovevano sostituire e vanno in mezzo alla strada per recuperarla. Proprio in quel momento una macchina sfreccia a tutta velocità e le investe entrambe. La notizia arriva a Cukurova soltanto un po’ di tempo dopo e si scopre che Saniye ha perso la vita sul colpo, mentre Gulten è ricoverata in ospedale in gravissime condizioni. Gaffur non riesce a reagire allo shock e non sa come occuparsi di Uzum in futuro senza Saniye. Cetin, invece, è disperato perché aveva appreso proprio poco prima dell’incidente che Gulten era incinta del loro primo figlio. Cetin si precipita in ospedale in tempo per vedere la moglie che però ha un arresto cardiaco e i medici provano a rianimarla. Purtroppo anche per lei non c’è nulla da fare e perciò bisogna dire addio anche a Gulten. Cetin è devastato e lo stesso succede per Gaffur. Anche Zuleyha è sconvolta per la morte delle sue amiche. Viene organizzato il funerale mentre tutti iniziano a pensare a chi possa essere stato a creare un simile incidente senza nemmeno fermarsi per soccorrere le due donne.
  • Martedì 5 marzo 2024: I sospetti di Zuleyha ricadono su Hasmet, che in effetti era alla guida dell’auto in questione insieme al figlio. Colak infatti aveva promesso di vendicarsi di Saniye. Intanto, al funerale delle due, Zuleyha dice addio a Saniye dicendo che non saprà con chi altro confrontarsi nel caso dovesse compiere una scelta importante. Assicura poi alla donna che si prenderà sempre cura di Uzum come se fosse una dei suoi figli. Poi, dice addio alla cara amica Gulten che l’aveva aiutata fin dall’arrivo a Cukurova, e che mai si sarebbe aspettata di salutare così presto. Per Gaffur e Cetin lo shock è fortissimo e difficile da superare. Hakan viene a sapere che qualcuno vuole assassinare Zuleyha e che la sta cercando, grazie alle indagini dei suoi uomini. Quindi decide di agire insieme ad Abdulkadir per proteggere la donna. Intanto si accende sempre di più lo scontro tra la Altun e Colak. La situazione infatti precipita quando Zuleyha nota che ci sono dei disordini tra i lavoratori di Colak e che si stanno scatenando delle dure proteste legate al trattamento che viene riservato ai dipendenti. Colak è furioso e gestisce a modo suo la situazione.
  • Mercoledì 6 marzo 2024: Zuleyha vede Colak schiaffeggiare una delle sue lavoratrici ed interviene su tutte le furie. Dopo questa scena, la Altun dichiara nei suoi terreni che le donne devono avere lo stesso salario degli uomini visto che svolgono le stesse mansioni e lavorano allo stesso modo. Si tratta anche di un attacco indiretto ad Hasmet, cosa che non sfugge all’uomo. Zuleyha decide di istituire un fondo che consenta alle donne che lavorano presso le tenute di Cukurova di avere lo stesso salario e, per fare questo, la aiuta Fikret. Quest’ultimo dal canto suo sembra non aver affatto archiviato definitivamente la speranza di avere una relazione con la donna e glielo dice direttamente. Zuleyha dice a Fikret di non essere innamorata di lui ma di provare un profondo affetto oltre che gratitudine per tutto ciò che ha fatto per lei e per Cukurova negli ultimi mesi. La Altun ribadisce l’amore per Hakan. Poco dopo Fikret fa la conoscenza di Zeynep, una insegnante arrivata per insegnare a leggere e a scrivere agli abitanti delle baracche. Il giovane Fekeli rimane colpito dalla gentilezza e dalla dolcezza della ragazza. I timori di Hakan si avverano ed il misterioso assassino si manifesta.
  • Giovedì 7 marzo 2024: Hamran, l’assassino di cui Hakan aveva paura, si fa vivo e cerca di assassinare Hakan. Quest’ultimo riesce a sfuggirgli. Si scopre che Hamran è un noto gangster di Beirut con cui Hakan e Abdulkadir portavano avanti dei loschi traffici in precedenza e con cui avevano dei conti in sospeso. Lo stesso Abdulkadir è preoccupatissimo per la presenza di Hamran sebbene Hakan sia scampato all’attentato. Keskin dice all’ex amico che avrebbero dovuto assassinare il loro nemico quando era in giovane età invece di lasciare che diventasse così pericoloso per loro. Gli uomini di Hakan gli riferiscono che Hamran è riuscito a fuggire dopo il fallito attentato ai suoi danni. Hakan, temendo che l’uomo possa riapparire per fare del male a Zuleyha, dice alla Altun che devono subito partire per una luna di miele che non hanno ancora potuto fare. Zuleyha non crede che Hakan voglia fare soltanto una vacanza, insiste per farsi dire la verità ma lui è evasivo e non confessa niente circa la presenza di Hamran. Zuleyha, furiosa, intuisce che il compagno le sta nascondendo qualcosa di importante e così lo lascia, allontanandosi da Cukurova insieme ai suoi figli con una mossa a sorpresa.
  • Venerdì 8 marzo 2024: Hakan cerca di individuare la posizione di Hamran, ma senza successo. L’uomo rimane profondamente scioccato quando scopre che Zuleyha è fuggita con i bambini e non sa nemmeno come raggiungerla per dirle che è in pericolo. La Altun si mette telefonicamente in contatto con Fikret e gli svela dove si è nascosta. Fikret è combattuto, non sa se mettere in agitazione Zuleyha dicendo che qualcuno la sta cercando, e non sa nemmeno se riferire tutto ad Hakan per fare in modo che lui la protegga. Mentre Fikret fa diventare sempre più profondo il suo rapporto con Zeynep, Ali Riza chiede allo stesso Fekeli del denaro per confessare tutto ciò che sa sull’omicidio di Fekeli. Lo scagnozzo di Abdulkadir è pronto a rivelare di essere stato pagato per somministrare un’iniezione letale ad Ali Rahmet. Questa mossa potrebbe far finire in carcere Abdulkadir per tutta la vita e Ali Riza ne chiede un’adeguata ricompensa.

Voi che cosa ne pensate? Vi stanno piacendo queste puntate conclusive e vi dispiace per Gulten e Saniye? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!