anticipazioni over

Anticipazioni Trono Over: tra odio e amore!

Quando inizia Uomini e Donne? Lunedì 11 gennaio. Nel frattempo le anticipazioni del Trono Over ci rivelano succulenti novità da non perdere assolutamente.

In un precedente articolo vi avevamo rivelato che Gemma decide di troncare la relazione con Paolo per svariati motivi. In questo nuovo articolo invece l’attenzione si sposta su Sossio e Giuliana. La dama durante le feste di Natale si è sentita con Paolo M ma rivela che per accontentare anche l’insistente Sossio, ha deciso di trascorrere alcuni giorni con lui.

In studio Giuliana decide di chiudere la frequentazione con lui a sua insaputa. La dama spiega che ha preso questa decisione perchè il cavaliere ha mandato una serie di messaggi telefonici con annesse foto in costume alla sorella di Giuliana.

Laura interviene ed accusa Giuliana di aver fatto altrettanto nel mandare messaggi piccanti ad Ernesto. A questo punto Sossio sostiene che Giuliana non è stata corretta nei suoi confronti. La dama però non vuole sentire ragioni e vuole chiudere con il cavaliere. Tra i due nasce una discussione al vetriolo. Per Giuliana giunge a Uomini e Donne, Flavio di 47 anni, libero professionista; la dama decide di tenerlo e balla insieme a lui.

L’attenzione di sposta su Maria di Bari; nell’ultima puntata del Trono Over la dama aveva conosciuto Riccardo, proprietario di un castello e le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano che lei è andata a trovarlo. I due hanno pranzato insieme nel castello ma Maria in studio ha rivelato di essersi sentita sola in quella grande dimora e di aver compreso che lui voleva andare oltre alla conoscenza. Riccardo dopo aver sentito il discorso della dama, cambia atteggiamento nei confronti di Maria.

Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!