Home / Uomini e Donne News / Barbara De Santi: Capodanno a Dubai (foto)

Barbara De Santi: Capodanno a Dubai (foto)

Una delle più amate-odiate ex dame della trasmissione Uomini e Donne, Barbara De Santi ha trascorso il capodanno a Dubai! Foto.

Barbara De Santi, ex pilastro del Trono Over di Uomini e Donne, ha trascorso le feste natalizie in Italia ed ha festeggiato il nuovo anno in compagnia del suo nuovo fidanzato a Dubai.

Barbara ha postato una foto sul social Facebook nella quale è in compagnia del suo fidanzato ed insieme ad una coppia che si è formata grazie alla trasmissione Uomini e Donne: Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. Qui di sotto vi riportiamo l’immagine.

dama

La maestra ha anche pubblicato sui social il suo magnifico albero di Natale.

uomini e donne

Mentre invece la nostra ex dama di Uomini e Donne ha preferito trascorrere il capodanno al caldo e raggiungere, insieme al suo fidanzato, Dubai.

Ecco le immagini della località scelta da Barbara De Santi. La invidiate un pochino?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

giorgio gemma uomini e donne

Giorgio Manetti: Gemma aveva delle caratteristiche che mi piacevano!

Giorgio Manetti divenuto famoso al mondo dello showbiz per aver avuto una reazione durata otto mesi con Gemma Galgani, star indiscussa del programma Uomini e Donne, in un'intervista ha dichiarato di essersi innamorato due volte nella vita. Ha raccontato inoltre le qualità che gli piacevano della dama torinese. Ecco cosa ha detto di lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Copyright: UominieDonneNews !!