Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Over: Giorgio ha chiamato Grace!
anticipazioni uomini e donne

Anticipazioni Over: Giorgio ha chiamato Grace!

In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni del Trono Over. Giorgio entra in studio e racconta di essersi sentito telefonicamente con Grace!

Nel precedente articolo vi abbiamo rivelato che Gemma ha troncato la frequentazione con Paolo e dopo aver discusso a lungo entra in studio il tanto amato-odiato Giorgio Manetti. I telespettatori non concepiscono il fatto che il cavaliere fiorentino non sia stato eliminato da Uomini e Donne come invece è già accaduto con altre dame e cavalieri.

Giorgio in studio rivela di essersi sentito telefonicamente, durante le feste, con Grace e di aver deciso di comune accordo di chiudere. Dopo questa rivelazione, il cavaliere fiorentino accoglie in studio Antonietta e Silvana, dame che aveva deciso di trattenere dopo aver eliminato Grace.

La prima racconta di essere uscita a cena con Giorgio e di essersi scambiati la promessa che si sarebbero rivisti; però così non è stato quindi l’interesse per la donna nei confronti di Giorgio si è spento. Il cavaliere replica di aver invitato entrambe le dame ad andarlo a trovare a Firenze, ma nessuna di loro ha mostrato dell’interesse nel farlo.

Silvana invece asserisce di essere andata a trovare Giorgio a Torino nonostante avesse la febbre e che si era ripromessa di andare ad incontrarlo a Firenze solo che il suo stato di salute si è aggravato. La dama sostiene però che vorrebbe che Giorgio la corteggiasse, mentre questo vuole interrompere la frequentazione perchè ha visto poco interesse da parte loro.  Giorgio incontrerà mai l’anima gemella?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.