gemma uomini e donne

Anticipazioni Trono Over: Gemma si è concessa a Paolo?

Prima del Capodanno, le nostre dame ed i nostri cavalieri hanno registrato una nuova puntata del Trono Over. Qui trovate le anticipazioni!

Maria De Filippi fa sistemare due sedie al centro dello studio e mostra immediatamente un filmato nel quale Gemma è uscita in esterna con Paolo. La dama torinese comunica al cavaliere che una sua amica le ha detto che lui la corteggia solo per avere notorietà. Sarà vero?

Paolo bacia Gemma a stampo e va a trovarla per tre giorni a Torino; il tutto è documentato dalle foto che la redazione fa vedere attraverso il led, Tina fa di tutto per non vedere il filmato! Come di consueto, entra Gemma in studio vestita con un abito di pizzo, successivamente fa il suo ingresso Paolo.

La dama torinese rivela che tra loro si sono stati dei bei momenti trascorsi insieme e che lei ha cercato di essere più sensuale nei suoi confronti, ma lui non ha recepito il messaggio. La dama torinese ha cercato quindi di sedurre Paolo?Gemma sostiene di volerlo conoscere meglio e di voler ricevere delle risposte dirette. Poi però il cavaliere si altera e rivela che ha fatto tutto ciò che lei ha chiesto; quando la dama vede questo atteggiamento si ritrae e decide di non volerlo più conoscere meglio.

Anna rivela che Paolo le ha confidato che non comprendeva come Giorgio potesse stare con una come Gemma; in studio scoppia l’apoteosi. La dama torinese non ne vuole più sentire parlare e si reca in camerino per ascoltare i messaggi che le ha inviato il cavaliere.

Per conoscere le prossime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, restate in linea!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!