Home / Uomini e Donne News / Giorgio Manetti eliminato da Uomini e Donne?
giorgio uomini e donne

Giorgio Manetti eliminato da Uomini e Donne?

Sul web si rincorrono alcune voci sulla presunta eliminazione di Giorgio Manetti dal programma Uomini e Donne Trono Over! Ecco i motivi!

Tante potrebbero essere le motivazioni per le quali la redazione di Uomini e Donne potrebbe decidere di eliminare dalla trasmissione Giorgio Manetti.

Se vi ricordate, in un precedente articolo vi avevamo rivelato che la dama Gilda Grandi era stata eliminata dal programma perchè secondo Gianni Sperti, era interessata solo alle telecamere e quindi alla notorietà. Effettivamente la notizia che la dama fosse stata eliminata dalla trasmissione lo abbiamo saputo solo tramite la diretta interessata che oltretutto ha rivelato delle cose sconvolgenti sul cavaliere fiorentino.

Anche il pubblico da casa ha compreso che a Uomini e Donne ci sono delle regole ferree che sia le dame che i cavalieri devono rispettare, rischio l’espulsione! Vi ricordate il cavaliere Leopoldo che ha partecipato anche a “C’è Posta Per Te” e che La De Filippi lo ha voluto a Uomini e Donne?

Il cavaliere è stato pizzicato che si stava organizzando una serata con una donnina e da quel giorno Leopoldo non è più in trasmissione! Vi siete chiesti perchè? Ecco il famoso video!

Se Gilda e Leopoldo sono stati eliminati perchè hanno sgarrato le regole della trasmissione perchè Giorgio Manetti è ancora in trasmissione visto e considerato che nessuna dama gli va bene e che le chiama di nascosto dalla trasmissione come è accaduto per Elga Profili e Grace?

Secondo voi Giorgio Manetti ritornerà in trasmissione dopo le festività natalizie?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.