Home / Uomini e Donne News / Alessia Messina ha un nuovo amore? (foto)
Uomini e donne alessia

Alessia Messina ha un nuovo amore? (foto)

Alessia Messina corteggiatrice ed ex fidanzata del tronista Amedeo Andreozzi di Uomini e Donne, torna a far parlare di sè. La foto del presunto fidanzato!

Alessia Messina è diventata un volto nuovo dello showbiz grazie alla trasmissione Uomini e Donne anche se già aveva partecipato precedentemente alle selezioni di Veline. Il percorso come corteggiatrice nel talk show Uomini e Donne è terminato nel momento nel quale il tronista Amedeo Andreozzi l’ha scelta.

Il rapporto tra i due è crepato quando hanno partecipato alla trasmissione “Temptation Island” dove Amedeo ha avuto più di una sbandata! Amedeo ed Alessia si sono definitivamente lasciati.

Ultimamente, Alessia Messina è stata al centro di una bufera riguardo la vicenda accaduta a Tara Gabrialetto la quale sosteneva che il suo futuro marito, Cristian Galella le aveva nascosto una serata con lei.

Alessia Messina ha postato una foto che la ritrae insieme ad Igor Di Giovanni, concorrente del reality “Grande Fratello 14”. Tra i due è nato qualcosa? Li vedreste bene insieme?

alessia uomini e doone

Commenta con Facebook

Guarda Anche

aida nizar loredana lecciso trono over

Aida Nizar e Loredana Lecciso al Trono Over? Il comunicato stampa!

Da alcuni giorni circola la notizia che due dame molto popolari sono candidate al prossimo Trono Over di Uomini e Donne. Le due dame sarebbero nientemeno che Aida Nizar, la logorroica ed esplosiva concorrente del Grande Fratello 2018, e Loredana Lecciso, ex di Al Bano e fresca di rottura. La notizia ha subito scaldato gli animi e scatenato da una parte commenti di apprezzamento e dall’altra altrettante critiche. Ma ecco il colpo di scena, un comunicato stampa chiarisce tutto. Ecco la verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *