Home / Uomini e Donne News / Alessia Messina risponde alle accuse dei detrattori
uomini e donne alessia

Alessia Messina risponde alle accuse dei detrattori

C’è ancora bufera sul caso Tara Gabrialetto, Cristian Galella ed Alessia Messina. Quest’ultima risponde ai detrattori che la stanno offendendo pubblicamente.

Tara Gabrialetto, ex corteggiatrice di Cristian Galella nella trasmissione Uomini e Donne, è stata ospite in questi giorni del programma “Pomeriggio Cinque” condotto da Barbara D’Urso. La ragazza ha raccontato che la storia d’amore tra lei e Cristian è finita.

Tara ha spiegato che Cristian è andato via di casa da ormai dieci giorni senza darle una  spiegazione. Inoltre la stessa racconta che Cristian le aveva tenuto nascosto che aveva fatto una “serata” insieme ad Alessia Messina.

Tutti i fans della coppia si sono rivoltati contro Alessia Messina, la quale ha ricevuto tramite social, qualsiasi tipo di offese. L’ex fidanzata del partenopeo Amedeo Andreozzi non ci sta e replica duramente ai detrattori in questa maniera:
alessia messina fb

Siamo fermamente convinti che Alessia non avrebbe mai pubblicato una foto se avesse avuto una “storiella” con Cristian rovinando una coppia in procinto di sposarsi! La Messina avrebbe tenuto nascosta la foto o addirittura non l’avrebbe nemmeno pubblicata per renderla visibile a tutti i fans. Non credete?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.