Home / Uomini e Donne News / Elga Profili rivela la verità su Giorgio Manetti!
elga uomini e donne

Elga Profili rivela la verità su Giorgio Manetti!

Elga Profili dopo aver ricevuto un “no” da Giorgio Manetti  rivela qualcosa di scottante. Leggete l’articolo e scoprite che cosa è accaduto tra i due.

I fans di Uomini e Donne Trono Over, certamente avranno seguito la puntata nella quale Elga Profili approda in studio con l’intenzione di corteggiare Giorgio Manetti.

Il cavaliere si è dimostrato lusingato da questo corteggiamento inaspettato ma alla fine ha deciso di non accettare visto e considerato che lei è un’amica di Gemma. Elga in trasmissione ha accettato il “due di picche” di Giorgio, ma a distanza di qualche giorno, l’ex dama di Uomini e Donne rivela qualcosa di scottante.

Pare infatti che il cavaliere fiorentino, non abbia proprio detto la verità, o meglio abbia tralasciato di rivelare qualcosa che è accaduta tra lui ed Elga. In un precedente articolo vi abbiamo fatto vedere un video di Elga Profili nel quale rivela alcune cose su Giorgio Manetti.

Elga precisa che intanto Gemma per lei è solo una conoscente sostenendo di averla conosciuta solo nell’ambito televisivo. Inoltre Elga rivela che lei e Giorgio si sarebbero visti una sera per cena prima che lei andasse in trasmissione per corteggiarlo. Pare che sia stato proprio il cavaliere a telefonare ad Elga chiedendole di uscire insieme senza le telecamere.

Dopo questa sera, l’ex dama di Uomini e Donne ha pensato bene di chiamare la redazione per corteggiare ufficialmente Giorgio Manetti. Se questa rivelazione fosse vera, il cavaliere fiorentino, rischierebbe l’espulsione da Uomini e Donne. Che cosa ne pensate?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.