giorgio grace uomini e donne

Anticipazioni Over: Giorgio si libera di Grace!

Curiosi di sapere le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over? Giorgio Manetti vuole chiudere con Grace ma non solo! Non vuole che rimanga in trasmissione!

Incredibile! Ormai la trasmissione Uomini e Donne Trono Over sta diventando quasi come una soap opera; ha tutti gli ingredienti necessari per tenere incollati milioni di telespettatori per vedere le vicende che accadono alle dame ed ai cavalieri ma soprattutto sono curiosi di conoscere le anticipazioni di Uomini e Donne.

Mercoledì si sono registrate negli studi di Uomini e Donne, le nuove puntate del trono Over. Come di consueto ad aprire la puntata è il video di Gemma che si dice felice per il gesto fatto da Giorgio per aver mandato a casa Elga Profili.

La dama torinese entra in studio ed ha un battibecco con Tina. In studio entra Giorgio e poco dopo anche Grace la quale riferisce che tra loro va tutto bene; Giorgio però non la pensa nella stessa maniera. Il cavaliere fiorentino riferisce di aver pensato alla loro storia e di essersi accorto che Grace sta male tutte le volte che lui frequenta un’altra dama.

Per questo motivo, il cavaliere fiorentino non è disposto ad attraversare un’altro periodo uguale a quello che è successo con Gemma; Giorgio così decide di lasciare Grace. La dama replica di essere disposta ad accettare il confronto con altre dame purchè lui le dia la priorità. Giorgio però non è disposto a scendere a compromessi e rimane fermo nella sua posizione.

Tina senza peli sulla lingua attacca Grace sostenendo che è stata proprio lei la prima a dire che non avrebbe accettato la situazione che Giorgio frequentasse altre dame oltre lei. Dopo tante polemiche, Grace si siede tra il parterre femminile ma Giorgio le dice che quello non è il suo posto e che lei è venuta in trasmissione per corteggiare lui! Quindi la vuole mandare via! Ma non è la De Filippi che decide se mandare via la gente?

La conduttrice cerca di moderare la situazione e chiede a Giorgio se vuole ripensarci e gli dà la possibiltà di chiarirsi con Grace nel backstage.

Maria chiede a Gemma che cosa ne pensa di questa storia.. Curiosi di sapere come va a finire? Restare sintonizzati per scoprire le prossime anticipazioni e le news di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!