Home / Uomini e Donne News / Ecco cosa pensa Elga Profili del rifiuto di Giorgio (Video)
elga profili

Ecco cosa pensa Elga Profili del rifiuto di Giorgio (Video)

In questo articolo trovate il video di Elga Profili. Ecco che cosa ne pensa la donna del rifiuto ricevuto da Giorgio Manetti.

La settimana scorsa, Uomini e Donne ha mandato in onda una puntata del Trono Over nella quale Elga Profili è approdata in trasmissione per corteggiare Giorgio Manetti.

In studio vi è stato uno stupore generale ma soprattutto da parte di Gemma che non si aspettava un colpo basso da parte dell’amica che l’aveva tenuta all’oscuro delle sue intenzioni.

Giorgio però ha un’etica da seguire, cioè quella di non voler ricevere il corteggiamento da parte di Elga, anche se è una bella donna, in segno di rispetto nei confronti di Gemma visto che è una sua amica.

Il cavaliere fiorentino quindi è lusingato ma manda a casa Elga. Gemma chiaramente è stata felice della decisione di Giorgio ed Elga? Che cosa sappiamo di lei? Ebbene Elga Profili ha fatto un video nel quale spiega di non aver ricevuto il due di picche come ha detto Gianni Sperti. Guardate il video e diteci che cosa ne pensate.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata 091216

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 9 dicembre 2016

Anna, Annamaria conoscono due nuovi cavalieri, mentre Adriana pensa ancora a Franco. Francesco comprende che con Aurora è finita. Rufini imbufalito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.