Home / Puntate Uomini e Donne / 2015 / Novembre 2015 / Puntata di Oggi: Giorgio dà un due di picche ad Elga
puntata uomini e donne

Puntata di Oggi: Giorgio dà un due di picche ad Elga

La puntata che è andata in onda oggi di Uomini e Donne Trono Over, è stata davvero carica di tensione. Elga Profili vuole corteggiare Giorgio ma questo..

Oggi Uomini e Donne ha mandato in onda sul nostro piccolo schermo una bellissima puntata del Trono Over. Tina entra in studio imitando alla perfezione la nobile Maria S. la quale insieme a tutto il pubblico, ride a crepapelle.

La De Filippi manda sul led un filmato dove Gemma nella scorsa puntata si è sfogata con la redazione perchè ha avuto poca solidarietà da parte del parterre femminile e racconta inoltre di aver avuto poca chiarezza riguardo alle telefonate che ha fatto Paolo a Federica.

In studio Tina rivela di essere stufa dello stesso monologo drammatico ed accusa Gemma di essere patetica e ridicola sostenendo che ci sono donne con figli che dopo tanti anni di matrimonio si sono separate ed hanno superato e sofferto meno rispetto a lei che piange per soli otto mesi di frequentazione.

Vediamo l’esterna di Giorgio e Kamelia. La dama è schietta e rivela al cavaliere di voler aspettare nel prendere una posizione con lui perchè preferisce vedere come si evolve la relazione che ha intrapreso con Grace. Quest’ultima entra in studio e riferisce di essere arrabbiata perchè non sapeva che Giorgio sarebbe uscito con Kamelia lamentandosi del fatto che non vedeva Giorgio da dieci giorni. La dama racconta di aver vissuto questa storia non nel migliore dei modi e per questo ha deciso di interrompere la storia con Giorgio; quest’ultimo ci rimane male ma non più di tanto.

Entrano tre nuove dame, Morena, Deborah e Valentina. Il cavaliere dopo averle sentite, non ne trattiene nessuna delle tre. In studio resta una sedia e la De Filippi sostiene che sta per arrivare una dama per Giorgio già conosciuta a Uomini e Donne. Fa ingresso in studio Elga Profili. Il cavaliere, come Gemma del resto, è sorpreso da questo improvviso interesse per lui.

La dama spiega che con Giorgio si sono sentiti attraverso il social per una proposta di lavoro e lei  ha voluto la sensazione di voler approfondire questa conoscenza. Dopo aver parlato sempre lei, Giorgio esprime il suo pensiero. Il cavaliere sostiene che Elga è amica di Gemma ed è per rispetto dell’amicizia che le lega che non potrebbe mai iniziare una relazione con lei anche se l’ha definita la più bella donna che sia stata a Uomini e Donne. Ed è così che Giorgio dà un due di picche ad Elga Profili.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.