uomini e donne silvia nicole

Guerra sui social tra Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele

In questo articolo vi parliamo della guerra sui social che sta avvenendo tra Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato. Silvia si è fidanzata ma Nicole la smaschera. Leggete i post che si sono scritte.

In un precedente articolo vi avevamo rivelato che Silvia Raffaele si è fidanzata con un calciatore del Cosenza. A Nicole Mazzocato però non è sfuggita questa notizia e tramite social attacca l’ex tronista di Uomini e Donne.

Già durante le puntate, nelle quali Fabio Colloricchio era tronista ed aveva Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato come corteggiatrici, qualcuno aveva insinuato che la prima era fidanzata con un calciatore del Cosenza. Silvia all’epoca ha smentito la notizia ed ha accusato Nicole di essersi messa precedentemente d’accordo con Fabio riguardo alla scelta.

Nicole Mazzocato, sotto la foto di Silvia Raffaele, ha scritto un commento che smaschera l’ex tronista di Uomini e Donne riguardo il fidanzamento con il calciatore del Cosenza. Ecco il post.

lite silvia nicole

Dopo il botta e risposta tra Nicole e Silvia, la prima conclude il discorso dicendo queste parole: “Non pensavo che un mio pensiero fosse così importante. Però per l’ennesima volta il protagonismo è il Vittimismo… per passare da sinceri visto che la gente si è accorta dove stava la verità.. Lo scivolone è stato fatto.. Prendine le conseguenze! Invece viviti la tua “nuova” storia che la mia procede a gonfie vele grazie al nostro sentimento e non al supporto dei fans che continui a movimentare. Tranquilla che ancora una volta puoi ringraziarmi che sei passata per povera vera e brava”.

Chi ha ragione secondo voi? Davvero Silvia Raffaele aveva una storia con un calciatore quando era a Uomini e Donne a corteggiare Fabio?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!