anello uomini e donne

Amedeo ha acquistato un anello a forma di cuore per Sophia

Oggi negli studi di Uomini e Donne si registreranno le nuove puntate del Trono Classico. Il post di Raffaella Mennoia conferma la misura di un anello…

Oggi negli studi Elios di Uomini e Donne si registreranno le nuove puntate del Trono Classico. Sul web si mormora che Amedeo si sia recato in gioielleria ad acquistare un anello taglia 12 a forma di cuore. A chi donerà il tronista questo gioiello? A Sophia?

Oggi Amedeo durante la registrazione farà la sua scelta consegnando l’anello a Sophia? A dar maggiore fondatezza a questa notizia, ci ha pensato Raffaella Mennoia che sulla sua pagina ufficiale di Facebook scrive una frase criptica che lascia intendere che davvero Amedeo è pronto ad effettuare una scelta.

Ecco che cosa scrive l’autrice di Uomini e Donne , Raffaella Mennoia.

raffaella

Qualcuno sul web sostiene che la cifra dodici rappresenti il numero delle esterne che Amedeo ha fatto con Sophia. Noi crediamo che molto presto negli studi di Uomini e Donne ci sarà la scelta più romantica avvenuta nel programma. Voi cosa ne pensate? Credete davvero che sarà così? Fateci sapere se riuscite ad interpretare la frase criptica di Raffaella Mennoia.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!