anticipazioni uomini e donne

Anticipazioni Over: Giorgio ha nostalgia di Gemma

Curiosi di sapere le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over? Dalle parole di Giorgio ci rendiamo conto che prova nostalgia per Gemma. Credete sia vero?

In questo articolo vi vogliamo rivelare le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over. Nel precedente articolo vi abbiamo raccontato che Grace è uscita con Giorgio e lei ha spiegato con una certa amarezza di essere delusa dal suo essere ostinato nel voler uscire con altre dame.

Giorgio rispiega la sua filosofia di vita ed inizia a parlare di Gemma. Solo adesso il cavaliere si rende conto che Gemma è stata per otto mesi tenace nel sopportare che uscisse con altre dame. Giorgio avverte la nostalgia di Gemma? Ha capito che cosa ha perso frequentando altre donne? Sappiamo che Grace non digerisce il fatto che Giorgio sia uscito con Kamelia e che quindi frequenti altre donne oltre lei, quindi decide di lasciarlo.

Arrivano altre dame per il bel cavaliere fiorentino e tra queste anche Elga Profili. Come già anticipato però Giorgio per rispetto di Gemma non accetta il corteggiamento della dama e con amarezza la rispedisce a casa. In studio Paolo G. vuole fare un’altra seduta di training autogeno con Tina.

La nobile Maria S. si irrita per il comportamento di Sebastiano; il cavaliere ha invitato a ballare Anna M. e le ha chiesto il numero di telefono. La De Filippi spiega che in trasmissione si va con lo scopo di conoscere persone e per questo Sebastiano si stizzisce e decide di chiudere con Maria S.

Vincenzo e Maria (Bari) sono usciti insieme ma lui in studio riferisce che non è scattato nulle tra di loro; stessa cosa anche per Concetta e Giovanni.

Al centro studio si siedono Gemma, Riccardo e Paolo. La dama torinese ha intenzione di uscire con Paolo mentre racconta che con Riccardo è più propensa a fare delle grandi chiacchierate; Gianni sostiene che per Gemma uno è la mente, l’altro il corpo.

In studio i cavalieri si preparano alla grande sfilata di moda. Il vincitore di questa manche è il bellissimo e giovane Luca.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!