uomini e donne oggi 10-12-15

Puntata di Oggi: nuovo cavaliere crea scompiglio in studio!

Anche oggi il talk show Uomini e Donne ha mandato in onda una stupenda puntata del Trono Over. Protagonisti di oggi sono stati Sossio e Giuliana!

La seconda parte del Trono Over, è iniziata con Rita e Maria (Bari) le quali stanno sentendo entrambe telefonicamente Riccardo. La prima si commuove rivelando di essere dispiaciuta nel decidere di non voler frequentare il cavaliere in quanto non è disposta a trasferirsi. La De Filippi la rincuora e le dice che Riccardo ha già provveduto a sentirsi con Maria.

Il cavaliere ha già telefonicamente chiamato “amore ” Maria ma questa è preoccupata perchè crede che Riccardo non ricordi come sia lei fisicamente. Riccardo scrive una lettera d’amore a Maria e le dice di avere una villa di 200mq, Maria si commuove e rivela che lei non ha niente e lui risponde: “sarai la contessa del castello”.

Tina va a recuperare nel backstage Giorgio e Grace; questa saluta tutti e non dà una spiegazione. Il cavaliere fiorentino rivela che le è stata data l’opportunità di scegliere se restare o andare via.

Si cambia storia e si passa a Sossio che sta conoscendo Giuliana e Laura. Il calcaitore racconta che ha trascorso una settimana passionale con Giuliana, ma questa lo interrompe perchè vuole sapere come è andata la sua serata con Laura.

Sossio si rifiuta e continua a raccontare che ha portato Giuliana a conoscere sua mamma asserendo che le piace sempre di più anche se è rimasto male quando lei è uscita con Gianni nel periodo nel quale lui era insieme ai suoi figli.

Giuliana rivela di essere andata a ballare con Sossio e che ad un tratto ha notato che danzava con due ragazze appiccicato come un hot dog; la dama sostiene che lui non ha avuto rispetto e che non le piacciono gli uomini che si comportano così.

Quando Giuliana ha saputo che Sossio ha ballato una bachata con Laura ed alla fine lui le ha dato un bacio a stampo, si è alzata dalla sedia, lo ha salutato e gli ha detto che vuole avere da lui solo un’amicizia.

Sossio voleva parlare e chiarire con Giuliana, ma la De Filippi fa entrare un nuovo cavaliere che vuole conoscere la dama. Paolo M. non viene preso di buon occhio da Sossio il quale dimostra di essere geloso. Tina apprezza subito questo nuovo cavaliere di 50 anni brizzolato che vive ad Ibiza.

Giuliana per ripicca nei confronti di Sossio, decide di tenere Paolo M; il cavaliere si va a sedere nel parterre maschile, Tina gli porta un caffè ed il calciatore inizia ad attaccarlo. Altri cavalieri gli dicono che lui si è atteggiato in studio già come un personaggio. Poco dopo la situazione si placa e Sossio chiede a Maria di voler chiarire con Giuliana. Il cavaliere si reca nel backstage e cerca di chiarire con la dama, ma questa resta ferma nelle sue convinzioni.

Si passa Luca ed Anna; il cavaliere rivela di essere andato a Gubbio per conoscere la dama. Luca rivela di essere preso da Anna e di volerla frequentare.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!